1 Appartamento o casa per la tua vacanza in agriturismo a Aukrug
Vacanza per gli amanti della natura e dei cavalli con o senza cavallo. Il prezzo si intende per 2 persone. Un adulto in più paga 10 €, un bambino 5 €.
Sistemazioni vicino a Aukrug
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamenti per ospiti, camere per ospiti, montatori, lavoratori temporanei, Chiamatemi al numero 04353 535 per chiarire qualsiasi dubbio.
appartamento per vacanze "Die Kleine" nella fattoria di Dörnick, con 50 m² di superficie abitabile, 2 camere, per 4 persone.
Spazioso appartamento per vacanze "Die Große" a Dörnick, 75m², 2 locali, per un massimo di 6 persone.
Appartamento a 5 stelle adatto alle famiglie in una fattoria di riposo in posizione isolata
Sostenibile
Situato nelle immediate vicinanze del lago di Dobersdorf e del Mar Baltico, nonché del centro di Kiel, il nostro appartamento bilocale di 75 m² offre un arredamento confortevole e, soprattutto, pace e tranquillità.
Casa di vacanza in fattoria. 5 km dal Mar Baltico, equitazione, Kiel 20km
Nuovo appartamento per vacanze privo di barriere architettoniche di 80 m², fino a max 5 persone, camere luminose, completamente attrezzate, non fumatori, cane su prenotazione, WLAN a fibre ottiche gratuito,
Casa vacanze per 13 persone vicino al Mare del Nord in una posizione tranquilla. Perfetta per famiglie numerose e gruppi numerosi. Casa completamente ristrutturata nel 2022