Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fattoria Karstens

Elpersbüttel

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

L'accogliente camera da letto principale e la spaziosa camera dei bambini vi invitano a rilassarvi e a dormire. L'appartamento dispone di un luminoso bagno con doccia e WC. La cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, microonde, frigorifero e congelatore, pentole, stoviglie, posate, ecc. non lascia nulla a desiderare. Sono disponibili lavatrice e asciugatrice.
Nell'ampio e luminoso soggiorno troverete una smart TV, una radio con lettore CD e una connessione WLAN in fibra ottica gratuita per essere sempre aggiornati.
Il riscaldamento a pavimento offre un calore accogliente in tutta la casa.
La terrazza coperta, con i suoi mobili da giardino di alta qualità, invita a soffermarsi al sole. Tutti i nostri appartamenti (80 m² ciascuno) sono non fumatori e privi di barriere architettoniche.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 90 km Hamburg

90 km

Stazione 3 km Meldorf

3 km

Uscita autostrada 12 km Albersdorf

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Vi diamo il benvenuto nella nostra fattoria a misura di bambino a Elpersbüttel/Dithmarschen (vicino a Meldorf/Büsum), alle porte del Parco Nazionale del Mare di Wadden e del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La nostra fattoria è circondata da ampi terreni agricoli e pascoli rigogliosi. L'avamporto dell'argine ospita pecore e oche. il grande filtro d'acqua del Mare del Nord e il costante movimento del vento che circonda Elpersbüttel costituiscono un clima stimolante ideale


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 120 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 43 giorni prima della data di arrivo
  • bei Stornierung bis 45 Tage vor Mietbeginn=50% des vereinbarten Mietpreises bei Stornierung 44-30 Tage vor Mietbeginn= 80% des vereinbarten Mietpreises bei Stornierung ab 29 Tage vor Mietbeginn=90% des vereinbarten Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il Dithmarscher Land è ideale per gli amanti della ricreazione, della bicicletta e dell'escursionismo. La nostra fattoria è una meta particolarmente bella per le famiglie con bambini, poiché molti animali hanno la loro casa nella nostra fattoria. Affittiamo i nostri appartamenti per vacanze a prezzi moderati, consentendovi così di godere di vacanze in fattoria a basso costo in una delle regioni turistiche più popolari della Germania.

Scoprite la vastità dei verdi prati palustri, scalate il Geest collinare e vivete un paesaggio unico nel Parco Nazionale del Mare di Wadden dello Schleswig-Holstein


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Christel K. da Wolfsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Torneremo :-))

Non sono solo i bambini a sentirsi a casa qui. Dare da mangiare alle capre e alle pecore al mattino è un momento importante per i bambini di città. L'equitazione guidata fa brillare gli occhi dei bambini. Anche il trampolino nel parco giochi è auspicabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Marzo 2022

Sarah T. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze molto bello

L'appartamento della famiglia Karstens era molto bello, pulito e arredato in modo moderno. In caso di domande, la signora Karstens era sempre prontamente disponibile e la comunicazione era molto semplice. L'appartamento è accessibile anche per le persone con disabilità ed è quindi molto adatto anche per i visitatori con disabilità. Abbiamo trascorso un periodo molto piacevole lì e possiamo solo raccomandare la fattoria per le vacanze!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2022

Verena K. da Holzminden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Agriturismo per famiglie

La casa vacanze è molto moderna e arredata in modo confortevole. Super adatto alle famiglie con bambini! Ci sono ancora animali felici che vivono qui!!!Super situato, posizione tranquilla, le destinazioni per le escursioni sono facilmente raggiungibili.Molto ben attrezzato.Ogni desiderio è stato soddisfatto e le domande sono state risposte rapidamente.Baker è raggiungibile a piedi? Super per le famiglie con bambini, c'era pony equitazione, gli animali possono essere alimentati in modo indipendente, c'è un grande parco giochi e un sacco di tempo è stato preso per i bambini durante le passeggiate sui pony.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2022

Marcel J. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un momento bellissimo

Ideale per i bambini e quindi anche per i genitori. Padroni di casa molto gentili. Ottimo punto di partenza per realizzare
Per fare escursioni nello splendido Mare del Nord.
I punti salienti sono il dare da mangiare agli animali, le passeggiate con i pony e il grande parco giochi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2022

Tanja Z. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento nuovo, super arredato, padroni di casa gentili

Un appartamento nuovo e molto bello ha accompagnato la nostra vacanza. Molto spazioso e con molto spazio a disposizione. Un'ampia terrazza ci invitava a soffermarci. Da lì si ha una buona vista del parco giochi e del paddock adiacente. Poiché veniamo dallo Schleswig-Holstein, il viaggio è stato molto rilassato.
Oltre alle attività dell'agriturismo, i miei figli hanno fatto volare il loro aquilone sulla diga di Meldorf, presso la zona balneare. Con mio figlio ho fatto un'escursione con i lama vicino a St. Michaelisdonn, un'attività molto interessante e divertente per padre e figlio.
Abbiamo scelto Heide per un giro di shopping seguito da un gelato.
Una visita alla stazione di allevamento delle foche, recentemente rinnovata, con una visita al ristorante di pesce self-service dall'altra parte del porto era d'obbligo. I nuovi appartamenti per le vacanze sono luminosi e accoglienti. Le camere sono funzionali ma molto chic. La camera da letto principale dispone di un letto matrimoniale e di un armadio con spazio ben suddiviso. Nella camera dei bambini con due letti singoli c'è molto spazio per giocare. Le finestre di entrambe le camere sono dotate di tende plissettate oscuranti. Le finestre sono dotate di zanzariere in tutto l'appartamento. Il bagno con doccia è molto spazioso. La porta d'ingresso immette nel corridoio da cui si diramano tutte le stanze.
La zona pranzo-soggiorno, da cui si accede alla cucina a vista, è arredata con grande cura e non ci mancava nulla. La famiglia ospitante è molto cordiale e la padrona di casa è sempre gentile. La padrona di casa è sempre gentile e disponibile per una chiacchierata. Riceviamo sempre nuove e interessanti informazioni sui dintorni o su attività interessanti. Nutrire gli animali al mattino, andare a caccia di uova e cavalcare i pony sono i momenti più belli della giornata per i miei figli. È possibile guidare un trattore su prenotazione per piccoli e grandi ospiti in vacanza.
Questa volta abbiamo fatto un'escursione con i lama. Una grande esperienza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Febbraio 2022

Marcel J. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in fattoria...

Molto gentili i proprietari, ottimo appartamento, molto moderno, pulito e ordinato. Ci è piaciuto molto e un sogno per i bambini. Cavalcare i pony, dare da mangiare agli animali e guidare il trattore. Inoltre, un parco giochi fantastico.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Gennaio 2022

Bettina U. da Grevenbroich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax puro

Mio marito e io volevamo scappare dallo stress quotidiano per qualche giorno e abbiamo trovato questa meravigliosa fattoria con altrettanto meravigliosi appartamenti accoglienti e arredati con stile (tutti nuovi e pulitissimi). Siamo stati accolti calorosamente da una padrona di casa molto gentile che era sempre disponibile ad ascoltare. Siamo arrivati con le nostre biciclette e abbiamo scoperto che non c'è niente di meglio che fare una passeggiata in bicicletta nella zona di Dithmarscher... senza colline, senza sforzo... fantastico! Abbiamo potuto respirare profondamente sulle dune... a volte con acqua... a volte senza acqua, ma sempre con una leggera brezza. Possiamo consigliare vivamente i ristoranti nelle vicinanze (raggiungibili facilmente in bicicletta o in auto). Inoltre, c'è anche un servizio di consegna se si desidera lasciarsi coccolare. Nel paese stesso c'è un panettiere (3 minuti a piedi). Un grande ringraziamento alla signora Karstens per il tour personalizzato della fattoria. Ci è stato raccontato cosa succede nella fattoria quando sono presenti famiglie con bambini, e i pony, le capre e le pecore nano (i miei preferiti) sono trattati molto bene e viene data molta importanza a un'allevamento appropriato, che troviamo davvero fantastico! Per noi c'era bisogno di pace, riposo e relax e ne è valsa la pena, torneremo!!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Claudia S. da Norderstedt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia. Fantastico e raccomandabile.

Questo ottobre abbiamo conosciuto per la prima volta i nuovi appartamenti, dopo aver trascorso due volte le vacanze con mia nipote negli appartamenti precedenti. I nuovi appartamenti sono arredati alla perfezione, non manca nulla, cucina completa, tutto pulito e ordinato, semplicemente fantastico.

La vicinanza al mare del Nord è piacevole, si può raggiungere facilmente Heide, Meldorf, Büsum. Ci sono molte possibilità (anche in ottobre) per trascorrere le giornate in modo interessante o semplicemente godersi la natura sul posto. Chi desidera può fare belle passeggiate nel bosco o lunghe escursioni tra campi e prati. Come sclesifogiano, il viaggio (dall'atresia) è stato piacevole.

Le camere sono fantastiche. Luminose e accoglienti, ben attrezzate, terrazza davanti alla porta con vista sul pascolo dei cavalli e sulla tenuta degli ospiti. L'host Tina non fa nulla per soddisfare i desideri degli inquilini. Assolutamente eccezionale. La procedura di registrazione / prenotazione, il metodo di pagamento, il rimborso, tutto è andato (come negli anni precedenti) senza intoppi. Tina è sempre allegra e gentile e ti fa sentire il benvenuto. Lo stesso vale per il resto della famiglia. Questo contribuisce notevolmente a creare una sensazione di benessere sul posto.

Ci sono infinite possibilità per le attività ricreative, che si tratti di visitare Büsum o le foche a Friedrichskoog, fare una gita in barca sul Mare del Nord o visitare la Baia di Meldorf, il parco giochi sul posto con trampolino e varie altre opzioni è molto amato dai bambini.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2021

Rudolf W. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un bellissimo appartamento vacanza

Un appartamento per le vacanze molto bello: nuovo - spazioso - pulito. Con offerte molto belle nella fattoria per i bambini - nutrire gli animali, cavalcate con il pony, un fantastico parco giochi - cosa si può volere di più?
La posizione rispetto al mare del Nord - sia Büsum che Friedrichskoog - permetteva di godere del mare del Nord entro 10 minuti. L'appartamento era estremamente ben attrezzato. I padroni di casa erano cordiali, affidabili, attenti.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra T. Karstens

Sig.ra T. Karstens

Tina Karstens gestisce l'agriturismo dal 2010 e si occupa della routine quotidiana, degli animali e dei nostri ospiti. Sven Karstens è l'uomo della fattoria e spesso è in viaggio con il trattore.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 364918

Ultimo aggiornamento: 23.12.2023

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/364918.htm

Sig.ra Tina Karstens

Mittelweg 5

25704 Elpersbüttel

048322186

0322 268 481 14

16/225/10517


«Fattoria Karstens» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore