80 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Frisia Est
Appartamento per vacanze nella Casa delle Frisone
Appartamento per le vacanze nella Casa delle Frisone un accogliente appartamento per le vacanze dove si può raggiungere tutto rapidamente. in inverno con camino aperto Terrazza coperta.
Appartamento Teichblick a Norden, 70 m², massimo 5 persone, 2 stanze.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Leezdorf
Casa di canne idilliaca con lago privato nel cuore dell’Ostfriesland, Spaziosa proprietà per vacanze, 3 stanze e spazio per 4-5 persone, 2 bagni, WC per ospiti, cucina nuova elegante, arredo di classe.
Appartamento per vacanze nella Casa delle Frisone
appartamento accogliente l'appartamento si trova a 8 km dalla costa, abbiamo un piccolo panificio a circa 100m si può camminare. si può raggiungere tutto velocemente strutture per lo shopping
Penisola della Frisia orientale Mare del Nord
La nostra casa vacanze si trova in una posizione molto tranquilla. Cervi e lepri si avvicinano alla casa. È possibile raggiungere diverse isole al largo con il traghetto (servizio navetta). Anche l'escursionismo in pianura è ottimo.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanza Polder sul Dollart
Benvenuti a POLDERHAUS La casa vacanze sul Mare del Nord nella splendida Rheiderland, la perla della Frisia orientale.
Appartamento per vacanze in una splendida posizione, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nell'accogliente nido del porto di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto
L'appartamento Feldblick si trova direttamente sulla diga e offre 70 m² di spazio per un massimo di cinque persone. Grande fienile per i giochi, WLAN
-10% Sconto 08.05.2025 - 13.05.2025
L'appartamento di 60 mq al piano terra può ospitare fino a cinque persone. Si trova direttamente sulla diga; WLAN
-10% Sconto 06.05.2025 - 11.05.2025
Panificio sul sentiero escursionistico, con WLAN
Mare del Nord - Frisia orientale, casa per vacanze in una "fattoria a Ruh", senza scale, con terrazza, barbecue e biciclette, piccoli animali. Passeggiate con i pony e passeggiate con i pony alle redini.
Appartamento per vacanze in posizione privilegiata, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nel Seemannsgarn di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto
Scuderia per cavalli in piano per le vacanze
Appartamento per vacanze senza scale. Porte ampie, doccia piatta, parcheggio davanti alla porta. Per genitori e bambini, anziani, sedia a rotelle, ausili per la deambulazione. Cavalcate e passeggiate con il pony alle redini.
Casa vacanze Dalben Greetsiel, 90m², max. 4 persone, 2 stanze, in Ostfriesland.
-8% Sconto 31.07.2025 - 05.09.2025
Particolarmente sostenibile
Casa moderna in posizione rurale con giardino e vista fantastica vicino al Mare del Nord.
Appartamento della nonna Am Wanderweg, piano terra
Ostfriesland Nordsee ,FeWo, adatto a sedie a rotelle, a livello del suolo, senza scale, con terrazza, parco giochi, barbecue e biciclette. Passeggiate con i pony e passeggiate con i pony alle redini
Agriturismo adatto alle famiglie e ai cani con lago balneabile e di pesca proprio
Godetevi un soggiorno rilassante sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale, nel nostro confortevole il nostro appartamento per le vacanze, arredato in modo confortevole e in posizione tranquilla.
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore))
Pianterreno: (Angolo cottura(stufa, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, frigo con congelatore, Frullatore a immersione)