Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

96.55% Raccomandazione

128 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

96.55% Raccomandazione

128 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Staccare la spina dallo stress e dal rumore della vita quotidiana, lasciarsi semplicemente tutto alle spalle e concedersi del tempo per riposare e rilassarsi. Trascorrete giornate meravigliose nei numerosi porti e isole della costa della Frisia orientale
Vi offriamo tutto questo in un delizioso appartamento per vacanze con giardino e terrazza e in una casetta di legno arredata in modo accogliente

Organizzate la vostra vacanza secondo i vostri desideri. Passeggiate sulle distese di fango, gite in barca sui banchi di foca, tour in bicicletta nel paesaggio palustre e geologico o escursioni sulle pittoresche isole
Tuttavia, se desiderate rimanere nella casa, vi aspetta un appartamento per le vacanze di 110 m2, amorevolmente ristrutturato.

L'appartamento dispone di 2 camere da letto con letti matrimoniali e di un'altra camera con letti singoli, nonché di una culla.
La spaziosa cucina è completamente attrezzata. (microonde, cucina elettrica con forno e cappa aspirante, frigorifero, TV)
Inoltre, c'è una zona giorno separata con divano e TV e un bagno con WC e doccia.

Potrete inoltre godervi un barbecue nell'ampio giardino con terrazza appartata, completamente attrezzata con sedie da giardino, sdraio, griglia a carbone e casetta di legno. Per gli ospiti più piccoli è disponibile un piccolo parco giochi privato. I posti auto completano il quadro.

Esplorate la splendida Frisia orientale con tutte le sue sfaccettature dalla nostra casa e tornate soddisfatti dalla vostra vacanza. Non vediamo l'ora di visitarvi
Famiglia Jibben.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Bremen

100 km

Stazione 10 km Norden

10 km

Uscita autostrada 25 km Emden

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Großheide dista circa 10 km dalla costa del Mare del Nord.
È un luogo ideale per chi vuole rilassarsi e non solo sdraiarsi sulla spiaggia, ma anche conoscere il paese e la sua gente.
C'è anche un lago balneabile nel centro del paese e diversi boschi e sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 09:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessun costo aggiuntivo!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Vi chiediamo di comprendere che non sono ammessi animali nell'appartamento.
I fumatori sono pregati di notare che non è consentito fumare nell'appartamento. Tuttavia, è disponibile un'area coperta per voi.

Non vediamo l'ora di visitarla.


Con i migliori saluti

La tua famiglia Jibben


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


29 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Renate T. da Marsberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanza

Noi (2 adulti e 1 bambino piccolo) abbiamo avuto una fantastica vacanza. La famiglia Jibben è super dolce e simpatica. Siamo stati accolti calorosamente e spesso ci chiedevano se tutto andava bene. Erano molto informativi e onesti con noi, ci hanno anche consigliato delle fantastiche possibilità per escursioni.

L'appartamento era pulito e aveva tutto il necessario. Un parcheggio era proprio di fronte alla porta e c'erano anche giocattoli, un'area giochi, altalene, Lego, ecc. per nostro figlio.

Ci torneremmo ogni volta ☺️?? PS: Producono un vino alla frutta molto delizioso!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

Gabi und Wolfgang R. da Haltern am See

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super ospite

Quest'estate abbiamo trascorso le nostre vacanze in Frisia orientale a Grossheide presso la coppia Mine ed Ewald Jibben. Appena arrivati nel parcheggio di casa, siamo stati accolti con grande calore e immediatamente invitati a prendere caffè e torta, che Mine aveva fatto in casa. L'appartamento è abbastanza grande e si trova al primo piano. Il bagno e la cucina sono stati ristrutturati, i letti nella camera da letto sono molto comodi. L'appartamento è fornito di tutto ciò che un ospite in vacanza potrebbe aver bisogno. Abbiamo anche potuto usare il grande giardino molto curato. Lì, sulla terrazza, abbiamo bevuto caffè al sole dopo le nostre escursioni e poi abbiamo provato il vino di mora fatto da Mine. Durante il nostro soggiorno, siamo stati anche invitati da Mine ed Ewald ad una degustazione di vini una sera. Questa naturale cordialità dei due è insuperabile. Il figlio della famiglia Jibben ha un negozio di pesce nel paese dove ci siamo spesso riforniti bene, il menù del venerdì è fantastico. P.S. Durante tutto il tempo abbiamo mangiato uova fresche delle loro galline che scorrazzavano in giardino e abbiamo mangiato cetrioli di serpente dal giardino, più freschi e deliziosi di così non si può. Abbiamo portato a casa anche le deliziose more e il vino di mora. Se dovessimo pianificare nuovamente una vacanza in questa regione, sicuramente saremo ospiti di Mine ed Ewald.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Aprile 2023

Sabrina Z. da Langenfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Padroni di casa molto cordiali in un ottimo appartamento per le vacanze

I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili.
L'appartamento è molto grande e spazioso. L'appartamento si trova al 1° piano della casa. C'è solo una scala
non c'è ascensore. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Nel giardino ci sono altalene e una sabbiera per i bambini, così come un'area barbecue (ma non l'abbiamo usata a causa della stagione),
C'erano anche dei giocattoli per i bambini. L'appartamento è super adatto a famiglie con bambini.
Eravamo in sei (genitori, 2 bambini e i nonni).

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Ilona B. da Sanddornweg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Veniamo di nuovo

L'appartamento è molto bello, dotato di tutto per rendere piacevole la vacanza.
Molto pulito e tranquillo! Ero lì con due adolescenti e avevamo tutti un posto dove ritirarci. La famiglia è molto gentile e ospitale!!!! La famiglia Jibben ha una pescheria con deliziose prelibatezze!!! È un must se amate il pesce. Torneremo.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Agosto 2022

Britta R. da Markersbach

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza con il bambino

Le nostre vacanze estive di quest'anno con nostro figlio di un anno e mezzo sono state semplicemente fantastiche. Anche se non tutte le stanze sono arredate nel modo più moderno (ma il bagno e la cucina sono aggiornati), l'appartamento è ben attrezzato e meravigliosamente pulito. Soprattutto, è molto adatto a famiglie con bambini (ampio angolo giochi, altalena e sabbiera in giardino, sedie per bambini, lettino, persino un bidone per i pannolini era disponibile e la sicurezza era garantita da un robusto cancelletto di sicurezza per bambini sulle scale, dato che si trova al 1° piano)
I padroni di casa ci hanno accudito molto bene, non mancava nulla. Se manca qualcosa, è possibile richiederlo in qualsiasi momento senza problemi. Nel giardino molto curato ci è stato permesso di appendere i nostri asciugamani ecc. dopo il bagno e ci è stata anche offerta la terrazza arredata dei padroni di casa per fare il barbecue. Si tratta di una zona piuttosto tranquilla, per raggiungere il mare sono necessari circa 15-20 minuti di auto. Tuttavia, a Großheide e nei villaggi circostanti ci sono ottimi laghi balneabili dove è possibile fare il bagno indipendentemente dalle maree. Questo è stato molto pratico per noi con un bambino che aveva ancora bisogno di sonnellini regolari nell'alloggio. Se il tempo è brutto, bisogna cercare attività nei dintorni (ad esempio il centro energetico di Aurich, la stazione delle foche di Norddeich o l'acquario di Wilhelmshaven), ma bisogna sempre prevedere una certa distanza da percorrere.
In sintesi, è stata una bella vacanza in una zona tranquilla, abbiamo potuto rilassarci bene e conoscere un po' meglio la Frisia orientale. Auguriamo alla famiglia Jibben tutto il meglio e forse ci rivedremo un giorno?

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2022

Saskia A. da Zollstraße 18, 44869 Bochum

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze

Ho affittato l'appartamento con il mio compagno per qualche giorno. L'appartamento è davvero grande (progettato per più persone) e più che sufficiente per 2 persone. L'appartamento è molto ben attrezzato, c'è tutto il necessario. La pulizia era davvero al top! L'appartamento si trova in una posizione molto tranquilla, un supermercato con panetteria è a circa 5 minuti a piedi. Da lì si può arrivare ovunque in auto. Proprietari molto gentili e cordiali. Consiglio vivamente l'appartamento!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Erika und Herbert K. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non c'è niente di meglio di questo

Come coppia sposata ci piace viaggiare, questa volta siamo andati a Grossheide per soggiornare presso la famiglia Jibbens.È stata una delle più belle vacanze di sempre.Siamo stati accolti così calorosamente, cosa che non avevamo mai sperimentato prima in altri alloggi.L'appartamento per le vacanze ci ha sorpreso, perché non mancava davvero nulla.Il tempo non è stato dei migliori per noi, purtroppo non si può prenotare, ma il sole è arrivato con i padroni di casa Mine e Ewald. Siamo stati ben curati e ci sono stati anche alcuni buoni consigli per i dintorni.Con l'entusiasmo ci rivedremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2021

Alexandra H. da Mülheim an der Ruhr

4,9
5 4.5 5 5 5

Alles top

Wir, 2 Personen, waren total zufrieden. Die Wohnung war komplett ausgestattet, ruhig gelegen und hatte total liebe Vermieter.
Es ließen sich von dort aus tolle Fahrradtouren machen.
Auch das Abstellen der mitgebrachten Fahrräder war kein Problem.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Agosto 2021

G. und A. G. da Ballstedt

4,8
4 5 5 5 5

Schöne große Ferienwohnung

Obwohl das erste Mal hier, wurden wir überaus nett empfangen. Die Vermieter sind sehr herzlich, hilfsbereit und immer zu Auskünften jeder Art bereit. Die große, sehr saubere Ferienwohnung befindet sich in einem ruhigen, hübschen Wohngebiet. Zum Haus gehört ein gepflegter Garten, der von den Gästen mit benutzt werden kann. Die Betten sind bequem, alle Fenster mit Rollläden zu verdunkeln, die Küche voll ausgestattet. Nur eine Beleuchtung über der Spüle wäre noch schön. Etwas gewöhnungsbedürftig ist, dass man die Telefonanlage der Vermieter wegen des offenen Treppenhauses hört. Doch sonst haben uns hier in Ostfriesland bei Familie Jibben sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2021

Yvonne L. da Eschweiler

5,0
5 5 5 5 5

Die besten Gastgeber die wir bisher hatten...

Wir möchten uns hiermit nochmals für die tolle Woche in Großheide bedanken und werden auf jedenfall wiederkommen. Es war alles in Ordnung und wir hatten eine schöne Zeit bei Mine und Ewald.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2020

Martin Q. da St. Ingbert

5,0
5 5 5 5 5

Herrlich wie immer

Da wir das 4. mal in Folge hier waren kann sich jeder denken wie wunderschön es hier ist. Deshalb ohne viel Worte.
Mir fällt nix negatives ein, auch wenn ich mich anstrenge. Freuen uns auf baldiges Wiedersehen. Grüße aus dem Saarland,
Linde und Martin

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Martin Q. da 66386 St. Ingbert

5,0
5 5 5 5

Ein zweites Zuhause

Man wird mit einer Herzlichkeit empfangen, die Ihres Gleichen sucht. 
Zum 3. Mal in Folge waren wir nun im Haus Sonnenschein. Einfach traumhaft.
Besonders hervorzuheben sind natürlich Mine und Ewald. Diese offene ehrliche Art und Weise wie sie ihren Gästen gegenüber treten wünscht man sich auch von guten Freunden. Die Wohnung hat alles was man braucht. Sehr gemütlich und heimelig. Wir werden nächstes Jahr auf jeden Fall wieder unseren Urlaub bei Euch verbringen. Liebe Grüße, Linde und Martin aus St. Ingbert.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Jibben:

Liebe Linde , Lieber Martin
Das freut uns sehr das es euch so gut bei uns gefällt.
Wir Danken euch für die herzlichen Worte und freuen uns schon jetzt auf ein Wiedersehen.

Lieben Gruß Familie Jibben
Großheide/ Nordsee.

Giugno 2019

Hartmut u. Monja F. da 66646 Marpingen

5,0
5 5 5 5

Zuhause zu sein !!!!

Unsere Ferienunterkunft,
Von der Ankunft bis zur Abreise fühlten sich unsere drei Kinder und Wir uns wie Zuhause. Wir wurden sehr herzlich aufgenommen,auch die Kinder fühlten sich wie bei Opa und Oma.Unsere Kinder sind schon immer sehr wissbegierig, in Sachen wie Garten und Tierhaltung fanden sie bei Mine und Ewald immer ein offnes Ohr.
P.S.Unser nächster Urlaub bei Mine und Ewald ist schon in Planung.Immer Gerne Wieder.....
L.G. Familie Fröhlich

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. J. Jibben:

Hallo Familie Fröhlich.
Vielen Dank für die freundliche Beurteilung.
Freut uns das sie ein paar schöne Tage bei uns
hatten und freuen uns auf das nächste Wiedersehen.

Lieben Gruß aus Großheide/ Nordsee
Familie Jibben.

Agosto 2018

Albert T. da 40880 Ratingen

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub in einer tollen Ferienwohnung

Ein traumhaft schöner Fleck Erde mit lieben Menschen, wo man sich schnell wohl fühlen kann. Vielen Dank für die interessanten Gespräche, die mehr als gute Betreuung und das warme Willkommen!
Wir freuen uns auf ein Wiedersehen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Tino und Claudia da 09243

4,3
4 4 5 4
Mostra tedesco

Tutto va bene!!!

Siamo stati accolti molto calorosamente dalla signora e dal signor Jibben, abbiamo ricevuto molti consigli per le escursioni
Posizione molto bella e tranquilla. Non ci è dispiaciuto che il piano sia separato solo da una scala aperta. I nostri figli (16,14,9) hanno dormito molto bene :).
Per il prezzo, è un bell'appartamento per le vacanze e il giardino è ben sistemato. Verremo sicuramente di nuovo!
Famiglia Nitzsche dalla Sassonia .

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Maggio 2018

Johann J. da 26532 großheide

5,0
5 5 5 5

bewertung

wir waren sehr zufrieden und würden auch sehr gerne wieder kommen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Roland U. da 41468 Neuss

3,3
5 3 3 2

Als Kurztripp OK

In puncto Sauberkeit und Gastfreundschaft kann ich den anderen Bewertungen nur Recht geben. Es wird leider nur nirgendwo erwähnt, dass die Familie im selben Haus unten drunter wohnt und die Etagen nicht komplett von einander getrennt sind (offene Treppe). Man sollte sich daher darauf einstellen, dass man sich gegenseitig sprechen hört und zwar Wort für Wort. Uns persönlich war das zu wenig Privatsphäre. Aber das ist Geschmackssache. Leider gab es nirgendwo einen solchen Hinweis darüber. Daher bemängeln wir Transparenz. Ein zweites Mango war für uns, dass es keine Kurkarten gab. Der Ort ist zw. 30 und 40 Minuten (Dornumersiel, Bensersiel) mit dem Auto entfernt.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Settembre 2017

Marco S. da Odenthal

5,0
5 5 5 5

Alles gut

Sauber ordentlich und herzlich

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Martin Q. da 66386 St. Ingbert

5,0
5 5 5 5

Schöner erholsamer Urlaub

Große, saubere und gut eingerichtete Ferienwohnung. Herr und Frau Jibben sind ein sehr freundliches und sympathisches Vermieter-Ehepaar. Tolle Tipps für Ausflüge und Einkehrmöglichkeiten gab es auch.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und werden auf jeden Fall wieder kommen.
Vielen Dank für Ihre Gastfreundschaft.
Gruß aus dem Saarland, Familie Quirin und Kölsch

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Ralf und Monika B. da 48429 Rheine

5,0
5 5 5 5

Immer wieder gerne

Immer wieder gerne kommen wir her auch nach 28 Jahren . Die Begrüßung und Betreuung ist stets vorbildlich. Kein Problem ist so groß das es von den freundlichen Vermietern nicht gelöst wird .egal ob man ein Problem mit dem Auto oder der Gesundheit hat, hier bekommt man Rat und Hilfe. Auch Einkauf oder Ausfugstips gibt es hier immer gerne. Diese Unterkunft kann man nur empfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Daniel da 38112 Braunschweig

5,0
5 5 5 5

Schöner Urlaub in Ostfriesland

Sehr schöne und saubere Ferienwohnung. Die Küche ist gut ausgestattet und in den Betten kann man sehr gut schlafen. Es ist ausreichend Platz vorhanden, da die Wohnung recht groß ist.
Draußen steht noch eine Blockhaus mit Überdachung, so dass man auch bei weniger gutem Wetter draußen sitzen kann.

Herr und Frau Jibben sind sehr angenehme Gastgeber, die mit Rat und Tat zur Seite stehen(wenn gewünscht). Wir haben uns sehr wohl gefühlt und freuen uns auf den nächsten Besuch.
Liebe Grüße aus Braunschweig

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2017

Stefanie V. da 22958 Kuddewörde

5,0
5 5 5 5

Gemütliche Ferienwohnung

Nach kurzfristiger Suche sind wir bei Fam.Jibben fündig geworden. Sehr freundliche Vermieter, eine gemütlich eingerichtete Wohnung mit extrem bequemen Matratzen im Bett. Platz zum spielen im Garten für die Kids und ein tolles Gartenhaus , laden zum verweilen und entspannen ein. Rundum war es eine tolle wenn auch leider viel zu kurze Zeit.
Wir kommen auf jeden Fall wieder!
Vielen Dank an Fam.Jibben für die herzliche Gastfreundschaft

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Aprile 2017

Klaus-Peter G. da 46487 Wesel

4,5
4 5 5 4

Schön war die Zeit

Hallo ins schöne Großheide,wir waren gern bei Familie Jibben zu Gast und freuen uns schon jetzt auf ein Wiedersehen. Wir sind sehr nett empfangen worden und auch die Ferienwohnung versprach das,was wir uns vorgestellt hatten,eben halt friesisch gemütlich.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Dicembre 2016

Steffi da Ehingen

5,0
5 5 5 5

Urlaub an der Nordsee

Vielen Dank für die schönen Tage.

Die Wohnung ist schön eingerichtet. Es ist alles vorhanden, sauber und es gibt viel viel Platz.
Übergabe und Rückgabe der Schlüssel lief unkompliziert.

Wir werden sicherlich wieder kommen.

Vielen Dank nochmals für Ihre Mühe.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2016

Kaiser da ottersweier

5,0
5 5 5 5

Ein Volltreffer

Vielen Dank für eine Woche Urlaub in Grosheide, wir waren das erste mal an die Nordsee und haben gleich einen Volltreffer gelandet. Die Lage des Hauses ist optimal und die Ausstattung außer ordentlich gut. Auf den Terrassen hat man den ganzen Tag über Sonne und kann total entspannen.

Besonders gut gefallen hat uns die Einrichtung, die Größe der Räume so wie die unkomplizierte Schlüsselübergabe und Rückgabe.


Schön das es auch Vermieter wie sie gibt die für ihre Gäste da sind. Wir werden wider kommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2016

Winter da Berlin

5,0
5 5 5 5

Liebe grüße aus Berlin

Schon die freundliche Einstimmung am Telefon auf unser Feriendomizil ließ hoffen. Wir wurden nicht enttäuscht.


Die Lage und die Ausstattung sind kaum zu übertreffen.

Alles super sauber und viel Platz.

Der Garten und die Terrasse laden für lange Abende ein.

Es war eine wunderschöne Woche. Wir werden bestimmt wieder kommen.
Gruß aus Berlin von Familie Winter

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2016

Rosenboom L. da 80993 München- Moosach

5,0
5 5 5 5

Danke

Hallo Familie Jibben. Wir möchten uns auf diesem Weg noch einmal bedanken. Ihre Ferienwohnung ist einfach spitze. Bis zum nächsten Jahr Fam. Rosenboom

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2016

Schmidt A. da Köln

5,0
5 5 5 5

ausspannen

Sonnenschein der Familie Jibben lässt keine Wünsche offen. Es ist alles da , jede Menge Küchenutensilien, Stauraum für die Urlaubsgadrobe und spiele für groß und klein.


Der Garten und das Blockhaus sorgen für stimmungsvolle Abende, und so fühlt man sich sofort Zuhause.

Wir können die Unterkunft nur wärmstens weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2016

Karola W. da 22145 Hamburg

4,5
4 5 5 4

Erholsamer urlaub

Der urlaub mit meinen drei jungs hat uns sehr gut gefallen. Die vermieter waren sehr freundlich und hilfsbereit. Die wohnung war sehr sauber und ist gut ausgestattet. Ein großes Lob an die Familie Jibben. Wir werden auf jeden fall nächstes jahr wieder kommen. Es grüßt Familie Wienekamp

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. J. Jibben

Sig. J. Jibben

Saremo lieti di accogliervi presto come nostri ospiti. Faremo del nostro meglio per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile nel cuore della Frisia orientale.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 87986

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/87986.htm


«Il sole» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore