Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ancora del Mare del Nord

Großheide

max  7   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

134 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

134 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Offriamo un appartamento per vacanze arredato con cura in una posizione tranquilla e rurale. Se amate la natura, questo è il posto giusto per voi. Tutto intorno ci sono campi aperti e prati verdi. L'appartamento offre 100 metri quadrati di spazio per 6 persone. Dispone di una Smart TV da 46 pollici nella zona giorno e di una TV a schermo piatto da 40 pollici nella camera da letto principale. Sono disponibili lettino da viaggio e seggiolone per bambini. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi. La WLAN è disponibile in tutta la zona giorno. Nel soggiorno è presente una stufa a legna. La cucina è completamente attrezzata e comprende un forno a microonde, un forno, una lavastoviglie e un frigorifero con scomparto freezer, oltre a un bollitore e a una macchina per il caffè. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio e cabina doccia. A disposizione un ampio doppio posto auto coperto con rimessa per biciclette integrata. Sono disponibili anche biciclette e un barbecue. Dietro la casa si trova un'ampia terrazza arredata da cui si può godere di una splendida vista e una sedia a sdraio per rilassarsi. Un trampolino e un'altalena in giardino garantiscono il divertimento dei bambini. Nelle vicinanze è possibile praticare l'equitazione su richiesta.
Ci sono molte possibilità di escursioni. Per esempio, una passeggiata sul mare eterno o nel parco del castello di Lütetsburg, un giro in pedalò sul mare grande o una gita in carrozza nella brughiera. Nella zona ci sono diversi laghi balneabili, uno dei quali offre la possibilità di praticare lo sci d'acqua. Il lago balneabile di Kieselbucht con parco giochi è raggiungibile in pochi minuti di bicicletta. La costa del Mare del Nord dista 20 minuti in auto. Diverse piscine e parchi giochi al coperto sono facilmente raggiungibili in auto. Le attrazioni e le mete escursionistiche possono essere presentate con piacere
Per rispetto agli ospiti successivi, non è consentito fumare in tutta la casa. Un cane di piccola taglia, alto fino a 30 cm, è ammesso su richiesta.
Prezzo a notte a partire da 75€.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Non vediamo l'ora di visitarvi.
Con i migliori saluti, la famiglia Meyer.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 18 kilometri

18 kilometri

Lago 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

0.2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Posizione rurale nel cuore della Frisia orientale, vicino alla costa del Mare del Nord


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.09.2025


38 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Jane K. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Einfach Top!

Chi cerca tranquillità e relax è nel posto giusto! Ci siamo sentiti benissimo e non ci è mancato nulla. Anche gli ospiti sono fantastici. Possiamo semplicemente consigliare questo appartamento e c'è davvero molto di bello da vivere/vedere.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2023

Olaf S. da Münster/Hessen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Nordsee Ankerbuurt: Quartiere dell'ancora del Mare del Nord

Eravamo a Silvester 23/24 all'Anker del Mare del Nord, lo consigliamo a tutti e ci tornerei in qualsiasi momento. Il padrone di casa è super gentile, la casa pulita, buona attrezzatura con tutto il necessario. L'unica pecca è la ripida scala.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Christina F. da Helene-Lange-Str 46

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto!

Abbiamo trascorso una breve vacanza di 3 notti nel Ferinhaus Anker con la famiglia Meyer e con gli amici. Siamo rimasti tutti entusiasti del soggiorno, non mancava nulla, tutto è molto pulito e c'è davvero molto per i bambini, dalle altalene, al trampolino, allo scivolo, ai puzzle e ai libri da colorare o una selezione di dvd con noti film d'animazione per bambini per la sera. Spiagge come Norddeich o Greetsiel sono a 20-25 minuti di auto. Si trova in una posizione molto tranquilla, un posto in cui sentirsi bene, lo possiamo sicuramente raccomandare e saremo molto felici di tornare appena possibile. Pollici in su per questa sistemazione.
Tanti saluti e grazie ancora per la calorosa accoglienza e per i giorni meravigliosi.
Famiglia Fleißig

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Edeltraud B. da 42327 Wuppertal

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bella casa per le vacanze

Casa vacanze molto bella, ben attrezzata, ideale con il cane.

Ci siamo sentiti molto a nostro agio e affitteremmo di nuovo la casa in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2022

Bianca P. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

grande casa

una bella casa con tutto il necessario per trascorrere giorni tranquilli e piacevoli.

noi 5 e il cane siamo stati accolti bene, c'era un drink di benvenuto nel frigo per i genitori e anche per i bambini... grazie ancora per questo.
non manca nulla, abbiamo trascorso giorni fantastici... da qui si può andare in tutte le direzioni ... torneremo ... c'è ancora abbastanza che non abbiamo scoperto ...

grazie famiglia P. da Hessen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra T. Meyer

Sig.ra T. Meyer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 114951

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/114951.htm


«Ancora del Mare del Nord» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 38 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da