1 Appartamento o casa per le vostre vacanze in montagna a Cannigione
Confortevole appartamento in villa bifamiliare per una vacanze a dieci metri dalla spiaggia
Sistemazioni vicino a Cannigione
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa Vacanze Casa Azzurra - San Pantaleo ad Arzachena, Olbia Tempio. Posti per 4 persone, 45m², 1 stanza.
Romantica e confortevole casa vacanze per 4 persone con grande piscina e 2 spaziose terrazze in una posizione idilliaca, self-catering
Appartamento singolo accogliente di 3 locali con giardino privato e vista mare.
Particolarmente sostenibile
Accogliente appartamento singolo riscaldato di 3 stanze con giardino privato e vista mare. Possibilità di affitto a lungo termine fino a giugno. Si prega di chiedere i prezzi.
Particolarmente sostenibile
Porto Rotondo · Design bilocale con due terrazze, vicino al mare
Domus Eleonora, Golfo Aranci: villetta a schiera su due livelli per 6 persone a due passi dal mare.
Relax, goditi il mare e spiaggia
Rilassati, goditi il mare, la spiaggia e il sole. Questo magnifico appartamento si trova in una posizione molto ben posizionato ea soli 100 metri dalla spiaggia più vicina.
Villa con grande fattore di rilassamento Assolutamente tranquillo piccolo parco piscina 16m con angolo massaggio SPA e vasca idromassaggio con cascata Sauna, sauna a infrarossi, doccia a vapore, Wihrlpoolbadew.
Particolarmente sostenibile
Dimora delle Storie: casa vacanza a Tempio Pausania, Sardegna, 108m², 2 stanze, max 4 persone.
Idilliaco Villetta per rilassarsi e distendersi Gosser terrazze giardino flusso Meerbick Chalet amaca gigante
Particolarmente sostenibile
Villa indipendente in posizione tranquilla con piscina, splendida vista sul mare, diverse aree salotto, ampio giardino, parcheggio coperto.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Lu Diaulu, Casa Alta Mare, ca. 95m², 4 persone, 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno/sala da pranzo open space, cucina, patio protetto, terrazza con vista mare