571 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna nella Foresta Nera
Casa di vacanza direttamente sul lago a FCO
Accogliente casa vacanze direttamente sul lago nel FCO - Freizeitcenter Oberrhein, ideale per fino a quattro persone con due camere da letto e dotazioni di alta qualità per la vostra vacanza da sogno.
Sostenibile
Ferienwohnung Lauble a Hornberg: 84 m², 4 camere, posto per 4 persone – ideale per la vostra vacanza!
Nuova apertura giugno 2021; Domicilio - Kaiserstuhl, esclusività con piscina privata Ristrutturato con amore, curato nei minimi dettagli, arredato con eleganza.
Godetevi i giorni più belli dell'anno nella nostra casa vacanze. Vi aspettano camere luminose e inondate di luce e un giardino idilliaco con splendide aree per prendere il sole.
-13% Sconto 07.12.2025 - 19.12.2025
Appartamento Rosenhalde, assolutamente tranquillo, in posizione idilliaca e isolata - ideale per escursioni e relax
Natura pura in posizione isolata ai margini del bosco vicino a Titisee-Neustadt nella Foresta Nera nel nostro maso biologico
Vacanza in una casa in legno con sauna, 2 bagni, 8-9 persone, posizione ai margini della foresta, parco giochi,
Sostenibile
Casa di legno ad uso esclusivo con vista magnifica 2 camere da letto, sauna, 4 persone, cucina in legno, stufa in maiolica, terrazza, balcone
Particolarmente sostenibile
per 2-8 persone, ampia terrazza arredata con accesso a prati e sentieri escursionistici, animali ammessi, possibilità di shopping, escursioni, ciclismo, sci, Solemar - la più antica d'Europa
L'appartamento Haus Ditfurth a Staufen im Breisgau, nella Foresta Nera meridionale, è un piccolo appartamento accogliente per 2 persone. Ben attrezzato; situato in posizione tranquilla sopra la città di Staufen.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanza di lusso Dieboldsberg
Accogliente architettura moderna della Foresta Nera reinterpretata. Casa esclusiva con vasca idromassaggio e sauna, ampia terrazza, parco giochi per bambini, sala giochi, WiFi, 16 p, 5 camere da letto.
-11% Sconto 07.12.2025 - 19.12.2025
Casa di vacanza Müllerbauernhof
Casa di villeggiatura ad uso esclusivo per 2 - 6 persone in una posizione isolata senza traffico di attraversamento. 3 camere da letto, in posizione panoramica idilliaca e tranquilla, + 2 grandi appartamenti per vacanze per 2-7 persone
Sostenibile
Appartamento di vacanza "Weiher
accogliente appartamento per vacanze per 7 persone. Ideale per famiglie, coppie amichevoli o piccoli gruppi.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Müllerbauernhof
Appartamento per vacanze Sternschnuppe 90 mq nella fattoria Müller nella Foresta Nera. - Appartamento per vacanze in posizione isolata. Natura pura senza traffico di passaggio per 2 - 6 persone, posizione panoramica.
L'appartamento Feldbergturmblick si trova direttamente sulla pista da sci, ha una superficie di 47 m² e può ospitare da 2 a massimo 4 persone. Appartamento al II piano con ascensore e posto auto TGA.
Molto sostenibile
Casa vacanze con fantastiche viste lontane nel villaggio vacanze di Bad Dürrheim-Öfingen nella Foresta Nera
-20% Sconto 24.11.2025 - 21.12.2025
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Enzklösterle
moderna casa vacanze in stile Foresta Nera 5 camere da letto, 3 bagni, 2 cucine, saune a infrarossi, giardino
Sostenibile
Un caloroso benvenuto La nostra casa vacanze si trova a 7 km dal centro della città di Schopfheim, nel distretto di Enkenstein, nella Kleines Wiesental, direttamente ai piedi della Foresta Nera meridionale.
Il Vogtshof è circondato da un romantico giardino di circa 800 m², dove le rose più belle fioriscono dalla primavera fino all'inizio dell'inverno.
-10% Sconto 07.12.2025 - 27.12.2025
Casa storica ristrutturata nel 2012 con sauna e idromassaggio all'aperto - stufa a legna, wifi, giardino, terrazza per sentirsi bene.
-20% Sconto 02.12.2025 - 19.12.2025
Casa di vacanza Landhaus Seewald
La casa vacanze Landhaus Seewald con sauna e idromassaggio all'aperto con 330m2 WFL, ampio giardino, due terrazze e parco giochi, 20 persone, Internet WLAN, 8 camere da letto, beamer
-13% Sconto 05.12.2025 - 19.12.2025
Rilassatevi nella casa vacanze da sogno in stile legno su 160 m² - con loggiato, accogliente stufa in maiolica, vasca idromassaggio, WLAN, balcone e ampia terrazza.
-14% Sconto 07.12.2025 - 19.12.2025
Appartamento di vacanza Lichtblick
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto e premiato con 4 stelle DtV, 2 camere da letto e terrazza esterna con parco giochi.
4**** Appartamento vacanze Gisela
Soleggiato appartamento a 4 stelle vicino al Feldberg.
Particolarmente sostenibile
Ristrutturato nel 2016, appartamento completamente attrezzato per 1 - 6 persone in periferia senza ostacoli con splendida vista panoramica sulle montagne di fronte e la Murgtal.
Particolarmente sostenibile