617 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna nella Foresta Nera
Casa di vacanza direttamente sul lago a FCO
Accogliente casa vacanze direttamente sul lago nel FCO - Freizeitcenter Oberrhein, ideale per fino a quattro persone con due camere da letto e dotazioni di alta qualità per la vostra vacanza da sogno.
Kleine Idylle im Nordschwarzwald
Piccola idilliaca nel Nordschwarzwald: appartamento vacanze di 55 m² per 2 persone a Wildberg nella Foresta Nera.
Un caloroso benvenuto La nostra casa vacanze si trova a 7 km dal centro della città di Schopfheim, nel distretto di Enkenstein, nella Kleines Wiesental, direttamente ai piedi della Foresta Nera meridionale.
Casa della Foresta Nera Enzklösterle
Casa vacanze speciale nella Foresta Nera, nella valle dell'Enz, con sauna, parco giochi per bambini, giardino recintato. In inverno potrete godervi il camino scoppiettante nell'accogliente soggiorno
10% Promo 19.10.2026 - 22.12.2026
Casa di vacanza Erika Breitnau
Dove la Foresta Nera è al suo massimo splendore. Tre appartamenti per vacanze 4**** e uno con 3 *** assegnati. Vacanze nella casa vacanze Erika = escursioni, sci, tranquillità e puro relax.
Rilassatevi nella casa vacanze da sogno in stile legno su 160 m² - con loggiato, accogliente stufa in maiolica, vasca idromassaggio, WLAN, balcone e ampia terrazza.
10% Promo 19.10.2026 - 22.12.2026
3 splendide case vacanza ai margini della Foresta Nera
L'appartamento dispone di 1 camera da letto con doccia/WC, soggiorno con divano letto, balcone, cucina con piccola zona pranzo, TV satellitare e WiFi. Un lettino da viaggio per bambini è disponibile su richiesta.
Ristrutturato nel 2016, appartamento completamente attrezzato per 1 - 6 persone in periferia senza ostacoli con splendida vista panoramica sulle montagne di fronte e la Murgtal.
Confortevole appartamento per vacanze al piano superiore (3 stelle) nella cittadina vinicola di Endingen am Kaiserstuhl, direttamente presso la porta della città
Casa di legno ad uso esclusivo con vista magnifica 2 camere da letto, sauna, 4 persone, cucina in legno, stufa in maiolica, terrazza, balcone
10% Promo 19.10.2026 - 22.12.2026
Casa padronale nella tenuta di Bärenschlössle
La casa padronale che può ospitare fino a 18 persone è una casa vacanze assolutamente eccezionale. La vita si svolge nella cucina a pianta aperta e nei 3 salotti adiacenti.
10% Promo 19.10.2026 - 22.12.2026
Chalet Mountain Pasture al Parco Nazionale
Casa vacanze indipendente su un ampio e soleggiato terreno collinare ad uso esclusivo. Situato in una posizione fantastica nel nuovo parco nazionale. Max. 5 persone, internet/WLAN in fibra ottica, cani ammessi!
Speciale casa vacanze nella Foresta Nera con sauna in un bellissimo borgo per max. 8 persone - L'arte moderna esclusiva incontra la tradizione
20% Promo 02.11.2026 - 18.12.2026
La casa vacanze ha una superficie abitabile di 330 m² e si trova in una posizione idilliaca su un terreno di 10.000 m² con una sorgente propria e molti alberi da frutto.
Appartamento di vacanza NaturPur
Grazie alla sua posizione centrale, Rheinau-Freistett è un punto di partenza ideale per escursioni nella Foresta Nera (Schwarzwaldhochstrasse), nel centro escursioni di Ruhestein, nel Mummelsee, ...
3 splendide case vacanze ai margini della Foresta Nera.
Appartamento per vacanze accogliente e centrale nell'Alta Foresta Nera. Per vacanze escursionistiche, vacanze in famiglia o vacanze sugli sci nel cuore della Foresta Nera. W-LAN gratuita.
Casa vacanze con fantastiche viste lontane nel villaggio vacanze di Bad Dürrheim-Öfingen nella Foresta Nera
4**** Appartamento vacanze Gisela
Soleggiato appartamento a 4 stelle vicino al Feldberg.
5% Anticipo 17.04.2027 - 20.10.2028
Casa di vacanza Foresta Nera con sauna
Casa in legno con struttura in tronchi, esclusiva e confortevole, dotata di sauna, idromassaggio, camino, 6 camere da letto, fino a 14 persone, WLAN, giardino con terrazza e parco giochi
10% Promo 19.10.2026 - 22.12.2026
Azienda agricola biologica Buchholz
Casa vacanze con 4 appartamenti per vacanze privi di barriere architettoniche ai margini del bosco
Appartamento di vacanza Singer
Confortevole, soleggiato appartamento per vacanze di 76 mq al piano giardino di una casa unifamiliare. Appartamento per non fumatori, animali domestici su richiesta, parcheggio nel cortile
Appartamento di vacanza Fam. Schneider Ried
Moderno e pregiato appartamento per vacanze ristrutturato al piano superiore, 100 m², 2 camere doppie, ampia zona soggiorno-pranzo con cucina a isola, bagno con doccia a pioggia e wc separato in aggiunta
**** Casa vacanze per 2-11 persone con area benessere