818 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Baden-Württemberg
FeWo Sauer mit See- und Alpenblick
Molto bello, confortevole appartamento con balcone e vista incantevole sul lago e sulle Alpi, a pochi min. a piedi dal lago/centro.
Sostenibile
Casa vacanze Black Forest Lounge
casa vacanze a 5 stelle con vasca idromassaggio, camino, ping pong
Sostenibile
Ferienwohnung Mehl mit See/Alpenbli
Appartamento con 4 locali spaziosi, con balcone soleggiato e coperto e splendida vista sul lago e sulle Alpi, posizione tranquilla, a pochi minuti a piedi dal lago/centro.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Lichtblick
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto e premiato con 4 stelle DtV, 2 camere da letto e terrazza esterna con parco giochi.
Natura pura in posizione isolata ai margini del bosco vicino a Titisee-Neustadt nella Foresta Nera nel nostro maso biologico
Casa di vacanza Erika Breitnau
Dove la Foresta Nera è al suo massimo splendore. Tre appartamenti per vacanze 4**** e uno con 3 *** assegnati. Vacanze nella casa vacanze Erika = escursioni, sci, tranquillità e puro relax.
Particolarmente sostenibile
Casa comfort al Sonnberg con sauna
Casa vacanze non fumatori ben tenuta con sauna e molti comfort, 3 camere da letto separate, max. 8 persone. + bambino, WC separato, un bagno con WC, doccia+vasca, altra doccia/ WC, animali non ammessi.
Sostenibile
Casa vacanze con fantastiche viste lontane nel villaggio vacanze di Bad Dürrheim-Öfingen nella Foresta Nera
Molto sostenibile
15% Promo 07.02.2026 - 13.03.2026
Appartamento di vacanza Fam. Schneider Ried
Moderno e pregiato appartamento per vacanze ristrutturato al piano superiore, 100 m², 2 camere doppie, ampia zona soggiorno-pranzo con cucina a isola, bagno con doccia a pioggia e wc separato in aggiunta
Ferienwohnung Lauble a Hornberg: 84 m², 4 camere, posto per 4 persone – ideale per la vostra vacanza!
Ferienwohnung Müller mit See/Alpenb
Appartamento con fantastica vista lago/montagne, tranquillo e idilliaco situato presso la riserva naturale di Kniebach, con balcone coperto e soleggiato a sud-ovest.
Sostenibile
Casa padronale nella tenuta di Bärenschlössle
La casa padronale che può ospitare fino a 18 persone è una casa vacanze assolutamente eccezionale. La vita si svolge nella cucina a pianta aperta e nei 3 salotti adiacenti.
13% Promo 07.02.2026 - 13.02.2026
L'appartamento per vacanze Bauchert si trova all'ultimo piano di una bifamiliare a Straßdorf, una frazione di Schwäbisch Gmünd, a circa 3 km dal centro di Schwäbisch Gmünd.
Sostenibile
La casa vacanze n. 13 si trova su un soleggiato pendio esposto a sud nel villaggio turistico Rechbergblick a Bernau, nella Foresta Nera Che si tratti di relax o di esercizio fisico, è qui che inizia la vostra vacanza.
per 2-8 persone, ampia terrazza arredata con accesso a prati e sentieri escursionistici, animali ammessi, possibilità di shopping, escursioni, ciclismo, sci, Solemar - la più antica d'Europa
Il Vogtshof è circondato da un romantico giardino di circa 800 m², dove le rose più belle fioriscono dalla primavera fino all'inizio dell'inverno.
25% Promo 07.02.2026 - 26.03.2026
L'appartamento si trova in una posizione idilliaca e tranquilla a Sulzbach, una valle laterale di Lautenbach. Nel Parco Naturale della Foresta Nera Centro-Nord.
Particolarmente sostenibile
Per coppie e amanti della tranquillità - Sauna a infrarossi privata - 2 camere da letto - 300 dal bordo del bosco - Parcheggio direttamente presso la casa
Sostenibile
La Bahnwärterhaus am See offre 90 metri quadrati di spazio abitativo e 40 metri quadrati di terrazza per 2 persone. Vicino al lago con vista sul lago. Accesso alla spiaggia tramite strada e attraversamento ferroviario.
Un caloroso benvenuto La nostra casa vacanze si trova a 7 km dal centro della città di Schopfheim, nel distretto di Enkenstein, nella Kleines Wiesental, direttamente ai piedi della Foresta Nera meridionale.
Speciale casa vacanze nella Foresta Nera con sauna in un bellissimo borgo per max. 8 persone - L'arte moderna esclusiva incontra la tradizione
14% Promo 07.02.2026 - 27.03.2026
Casa vacanza di lusso Dieboldsberg
Accogliente architettura moderna della Foresta Nera reinterpretata. Casa esclusiva con vasca idromassaggio e sauna, ampia terrazza, parco giochi per bambini, sala giochi, WiFi, 16 p, 5 camere da letto.
14% Promo 07.02.2026 - 13.02.2026
Casa di vacanza Reinerzau Kleine Kinzig
Casa vacanze in posizione idilliaca per una perfetta vacanza in famiglia su 147m² con sauna esterna, vasca idromassaggio, terrazza, giardino, offerte per bambini, barbecue e wifi
20% Promo 07.02.2026 - 26.03.2026