278 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Vallese
Per tutti coloro che amano la montagna, la natura e la tranquillità: Chalet per vacanze (casa indipendente) nel Vallese per max. 6 persone, 2 camere da letto, bagno, WC ospiti, stufa in maiolica, posto auto
Lo chalet, completamente nuovo, offre un'atmosfera per una bella vacanza ed è lussuoso e di alta qualità. Lo chalet è situato su un altopiano soleggiato a 1600 m di altitudine.
Sostenibile
Appartamento a Täsch vicino a Zermatt, nel complesso "Monte Rosa", 2 1/2 locali, 45 m², per 2 persone. Parcheggio sotterraneo, piscina coperta, sauna, solarium e fitness. Cancellazione gratuita.
Molto sostenibile
Chalet accogliente proprio sulla pista. Il panorama è mozzafiato Il nostro appartamento viene affittato in estate e in inverno. Un caloroso benvenuto!
Chalet di charme in posizione ideale, con ambiente accogliente e vista incantevole, ideale per famiglie, sportivi, persone in cerca di pace e tranquillità e amici della montagna. Ricreazione per tutti.
Chalet 4* di alta qualità: attrezzatura top con camino, internet WLAN, parcheggio sotterraneo sotto l'ALETSCHARENA. Ideale per vacanze sciistiche ed escursionistiche, famiglie e relax!
Sostenibile
Nella soleggiata Fieschertal affittiamo una casa vacanze (parte di casa) di 3 1/2 locali, luminosa e modernamente arredata, per un massimo di 4 persone.
Les Mouflons nelle Portes de Soleil
Appartamento comfort e benessere nelle montagne vallesane con ampio balcone esposto a sud, sauna a legna, WLAN, cani benvenuti!
Bellissimo chalet per 8 persone con jacuzzi a soli 150 m dalle piste da sci
Chalet esclusivo di 125m² ad uso esclusivo per 5 persone con vista panoramica sulle Alpi, 70m fino alla discesa a valle, 2 bagni, camino, 2 terrazze esposte a sud.
Berghaus per uso esclusivo. Accesso diretto alla casa. La casa è tranquillamente situata a 800 m s.l.m. nella Valle del Rodano, in Vallese. La casa è ideale per massimo 5 persone.
Appartamento Casa Arena II C a Grächen, Wallis, 120m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Appartamento accogliente e tranquillo, ideale per le famiglie. Punto di partenza per le Alpi svizzere Jungfrau-Aletsch, patrimonio mondiale dell'UNESCO Circondato dalle splendide Alpi vallesane.
Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(piano cottura, bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde), Bagno(doccia), Bagno di servizio)
Al 5° piano: (Soggiorno(TV(cavo, satellite), caminetto, caminetto, lettore DVD, radio), Angolo cottura(piano cottura(ceramica)
Al 1° piano: (Corridoio(letto a castello(90 x 200 cm)), Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ())
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, (), ())
Pianterreno: (Soggiorno(TV(cavo, schermo piatto, satellite), caminetto, impianto audio wireless, radio), Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera(espresso)
Al 2° piano: (Soggiorno(TV(cavo), caminetto decorativo, radio, riscaldamento(autonomo)), Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite), radio), Sala da pranzo, Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Soggiorno(tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi), bollitore, tostapane, caffettiera(espresso)