97 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Corsica
L'affascinante appartamento offre splendide viste sul mare e la spiaggia di Bodri.
Molto sostenibile
10% Last minute 31.05.2026 - 31.05.2026
Ferienhaus mit Traumblick am Meer
Casa vacanze ben attrezzata direttamente sul mare con splendida vista mare e piattaforma balneare privata
10% Last minute 05.06.2026 - 23.06.2026
Villa con vista sul mare, vicino a L'Ile Rousse
10% Promo 24.05.2026 - 06.06.2026
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
A 700 m dal mare in un ambiente naturale, scoprire la piccola area di 'Casalamadonna'. casa di pietra in una proprietà boschiva e recintato 5000 m2.
Appartamento "SORBIER" per 2 persone Piano terra è questo affascinante appartamento idividuell arredato, separato dalla casa principale attraverso un arco con un ingresso separato
Molto sostenibile
La villa accogliente e ben attrezzata, 6 persone, situato in una posizione tranquilla in una zona privata di 1500 m2 con una fantastica vista sul mare, spiaggia e montagna.
Carino e grazioso appartamento PALMIER per 2 persone nelle fantastica vista sul mare Let Urlaubsträume si avvera. La terrazza con barbecue e giardino senza intuizione, completamente privato
Molto sostenibile
vista panoramica sul mare, campagna, casolare etichettato (max 4 persone) con terrazza, mobili da giardino, parcheggio su una proprietà chiusa e boscosa. Spiagge di sabbia a
Sostenibile
Casa sulla spiaggia in Corsica
Casetta indipendente con giardino sulla spiaggia di sabbia
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze vicino alla spiaggia con fantastica vista sul mare
Villa Altoria Korsika Pool Meer
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Lucciana: 90 m² di superficie abitabile, 1 camera, spazio per fino a 5 persone.
Molto sostenibile
Villa da sogno con vista mare sulla scogliera con accesso diretto alla baia, piscina privata, giardino, 4 camere da letto, 2,5 bagni, fibra ottica Wi-Fi ad alta velocità, TV, posizione tranquilla vicino alla spiaggia e Algajola.
Bella casa con un terreno recintato, comodo - alla ricerca di coppie, famiglie con bambini, motociclisti e chi cerca tranquillità e relax :-)
Sostenibile
5% Promo 24.05.2026 - 03.07.2026
Casa vacanze indipendente (70 m²) sulla penisola di San Damiano con vista mare unica
Godetevi una vacanza spensierata nella nostra casa vacanze amorevolmente arredata, situata a soli 4 km dalla nostra bellissima spiaggia di sabbia.
Sostenibile
Sostenibile
Casa per vacanze Sole e Ventu a Velone Orneto, con 65 m² di superficie abitabile, 2 locali, per 2 persone. Vacanza di trekking e spiaggia in perfetta combinazione!
Villa privata con accesso Private River, per chi cerca qualcosa di speciale e la ricreazione. Ben tenuto e arredate in modo confortevole con un bel giardino.
Sostenibile
Villa con 2 appartamenti - vicino alla spiaggia
Bella casa con un grande parco e piscina privata a Lumio, Corsica.
appartamento con 3 camere da letto al Cap della Corsica vicino alla spiaggia