Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Sorbier con vista sul mare

Corsica, costa nord-occidentale, Balagne

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
10% 13.09 a 27.09.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 13.09 a 27.09.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'appartamento "SORBIER", Corsica sempre una meta che vale il viaggio

l'appartamento è ideale per 2 adulti eventualmente 3 persone (bambino piccolo), un alloggio privato con charme, piscina e un giardino di 5000 mq;
l'ingresso è a livello del suolo, separato dalla casa principale (proprietari) da un arco, la casa si trova su una collina con una vista indescrivibile sul mare, sotto la piscina; l'appartamento porta il tocco dei proprietari, parlate con loro, sulla loro creatività! Un arredamento accogliente e moderno vi aspetta, ideale anche per la stagione più fredda, con internet gratuito, aria condizionata, TV satellitare, lettore CD, una cucina ben attrezzata, terrazza in legno e pietra antistante con una vista mare da sogno, rende i sogni di vacanza realtà.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (90x190 cm)
Divano letto (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Aeroporto 25 kilometri Calvi

25 kilometri

Stazione 3 kilometri Ile Rousse

3 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra proprietà "Casa Cilenti" indipendente, circondata dalla natura, con 3 appartamenti per vacanze separati e la casa principale, vista mozzafiato sul mare aperto e sulle spiagge, già all'arrivo travolgente. Piscina con vista mare, tutto intorno vecchie querce, giardino botanico.
La proprietà situata sul pendio, disposta a terrazze, con una superficie di 5000 mq. Abbiamo creato una casa nel corso dei decenni, di cui siamo orgogliosi. Il giardino con alberi secolari e piante da tutto il mondo è un assaggio di paradiso, convincetevi voi stessi!
Sotto vecchie querce abbiamo installato amache con vista sul mare, il piccolo stagno con pesci e lettini XXL ombreggiati da ulivi e querce.
Abbiamo tenuto conto della privacy di ogni appartamento per garantirvi un soggiorno rilassante. Per anni abbiamo introdotto nel nostro giardino piante provenienti da diversi paesi, rarità che stupirebbero anche i botanici; ci voleva il "pollice verde" e il nostro clima mediterraneo ha fatto il resto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per un soggiorno prolungato in bassa stagione diamo prezzi speciali

termini di cancellazione:

Acconto del 30% al momento della prenotazione.


Acconto del 30% al momento della prenotazione.


Ulteriori informazioni:

Caratteristiche speciali per l’appartamento// Ideale per escursioni e vacanze al mare nella bassa e media stagione

qui potete sentirvi a vostro agio, staccare dalla routine quotidiana, ricaricare le energie, privacy garantita

anche nei mesi invernali la Corsica merita un viaggio, una zona di relax con piacevoli 15-18°, “l’isola della bellezza” vi invita a fare escursioni, passeggiate sulla spiaggia o semplicemente oziare e leggere, ci sono
abbastanza libri tascabili disponibili, prenotazioni possibili anche per periodi più lunghi


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.09.2025


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

Volker und Katrin K. da Radebeul

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno da sogno

L'appartamento completamente arredato con tanta cura e pulito non lascia desideri insoddisfatti. In particolare, la vista dalla terrazza sul mare e sul giardino così splendidamente curato è speciale. Per noi, l'intero complesso è stata un'oasi di benessere. Abbiamo trovato particolarmente piacevole il caloroso benvenuto della coppia Berz, così come i loro molti utili consigli per escursioni, mete da visitare o raccomandazioni. Siamo grati per i dettagli e le informazioni che abbiamo ricevuto sulla bellissima isola e sulla vita lì. Anche il bagno quotidiano nella grande piscina con vista unica è un piacere. Possiamo descrivere questa sistemazione solo con superlativi e raccomandarla assolutamente.
Ancora una volta un sentito grazie alla famiglia Berz :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare

Giugno 2024

Sylvie F. da Marseille

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Casa Cilenti Corbara

Grazioso bilocale con terrazza e una vista mozzafiato sulla baia di Bodri. Proprietari affascinanti che hanno trasformato la loro proprietà in un vero angolo di pace con un giardino paradisiaco. Consiglio vivamente questo affitto. Tutto è perfetto!!! ?

Giugno 2024

Heinrich L. da Willich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre con piacere!

Siamo ospiti di Gerda e Hans nella casa vacanze Sorbier quasi ogni anno da fine anni '90, per due settimane a giugno o settembre, così anche adesso a giugno 2024.

Perché torniamo sempre qui?

È un appartamento arredato con grande gusto e funzionalità in una posizione da sogno con vista dal terreno in pendio sul mare nella molto affascinante regione della Balagne. Con l'auto si è in pochi minuti nelle piccole città e nei villaggi circostanti, trovando ottime opportunità di shopping e ristoranti accoglienti.

Si trovano anche molte opportunità per fare sport acquatici lungo la vicina costa.

E per "rilassarsi" è abbastanza tranquillo, anche se a seconda della direzione del vento, a volte il traffico sulla strada costiera diventa un po' udibile.

Un sincero ringraziamento a Gerda e Hans per la fantastica ospitalità e la possibilità di ricaricare le nostre batterie qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2023

Frank K. da Kirchheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno in Corsica

Siamo stati due settimane a settembre con la famiglia Berz e abbiamo apprezzato molto il tempo. L'appartamento ha una posizione fantastica a Corbara con vista sulla costa e sul mare. L'arredamento è di alta qualità, quindi non ci è mancato niente. La famiglia Berz era sempre disponibile per informazioni, grazie alla loro origine tedesca non abbiamo avuto problemi di comunicazione, dato che il nostro francese non è molto buono. Possiamo solo raccomandare gli appartamenti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2023

Mark A. da Großbottwar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

TOP FERIENWOHNUNG

Vista fantastica, proprietari gentili, bell'appartamento e naturalmente una piscina rinfrescante! Ci siamo trovati molto, molto bene per 2 settimane. Assolutamente consigliato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra G. Berz

Sig.ra G. Berz

Per oltre 40Jahren noi siamo qui a casa. la fonte: Noi abbiamo fatto il nostro hobby "diving" per la professione e l'immersione quasi fuori 40 anni, ora è nelle mani di nostra figlia e finalmente abbiamo il tempo per noi. Siamo escursionisti accaniti e siamo felici con i nostri ospiti a scalare una montagna e altri, anche in modo innato ottimi sentieri di trekking. Saremo lieti di darvi il benvenuto in casa nostra.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 114747

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/114747.htm


«Sorbier con vista sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 13.09 a 27.09.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da