Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Monique

max  6   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
135m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Villa Monique si trova vicino a Porto-Vecchio nel sud della Corsica. Da qui si ha una fantastica vista sul golfo di Porto-Vecchio e sul mondo montano dell'Alta Rocca. La proprietà è situata in una posizione tranquilla, con una cintura verde adiacente. Il giardino è organizzato con piante tipiche. Alla villa appartengono diverse grandi terrazze parzialmente coperte con mobili da terrazza
Nell'appartamento superiore per 4 persone c'è un soggiorno/sala da pranzo con SAT-TV e connessione internet, cucina aperta, 2 camere da letto separate, doccia-bagno con lavatrice, WC per gli ospiti. Lo spazio abitativo è di circa 90 metri quadrati. Frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura con 3 gas e 1 piastra elettrica, forno, microonde, tostapane, macchina per il caffè, TV, WLAN ecc.

L'appartamento comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Dimensioni ca. 45 metri quadrati. Sono disponibili frigorifero con scomparto congelatore separato, macchina da caffè, fornello a 2 piastre, tostapane, TV, WLAN ecc.

Sia l'appartamento che l'appartamento hanno una griglia esterna.

Nella proprietà c'è un campo da bocce per il tempo libero.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 12 km

12 km

Autobus 12 km

12 km

Aeroporto 120 km Poretta

120 km


Località e posizione dell`alloggio

Porto-Vecchio, Corse du Sud, Francia
Porto-Vecchio è un luogo molto popolare in estate con molti ristoranti, caffè e bar. Si trovano sia nel romantico centro storico, situato su una roccia, nel centro storico con le mura e la cittadella, sia intorno al nuovo porto turistico, molto frequentato da marinai e conducenti di barche a motore. Ci sono diversi noleggi di barche e scuole di immersione e simili
Ci sono anche attraenti boutique e altre strutture per lo shopping, oltre a 5 grandi supermercati, che sono aperti tutto il giorno.

A circa 10 minuti di auto dalla casa vacanze si trova una delle spiagge più belle d'Europa: Palombaggia. Si compone di 3 grandi baie sabbiose, lunghe circa 2 chilometri ciascuna, separate l'una dall'altra da pittoresche formazioni rocciose e incorniciate da grandi e imponenti pini ad ombrello e querce da sughero. Poiché la spiaggia è poco profonda, è ideale anche per i bambini. Ci sono altre spiagge nelle vicinanze. Una piccola spiaggia è raggiungibile a piedi dalla casa
A Porto-Vecchio e dintorni ci sono noleggi di barche, scuole di immersione, ecc. Nelle vicinanze sono disponibili anche campi da golf. C'è anche un campo da tennis con 2 campi da tennis duri e 2 campi di sabbia
Le gite di un giorno nei dintorni come le montagne o Bonifacio sono molto attraenti.

Uno sconto può essere concesso per prenotazioni per 4 persone senza appartamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Oltre al prezzo di noleggio deve essere pagata una tassa di soggiorno di 2,50 € a persona al giorno. Questo importo deve essere trasferito con il pagamento finale.

termini di cancellazione:

  • Bis 60 Tage vor Mietbeginn 10 % der Gesamtsumme, 59 bis 30 Tage vor Mietbeginn 50 % der Gesamtsumme. Danach ist eine Stornierung nicht mehr möglich.

Ulteriori informazioni:

La domenica si possono trovare prodotti tipici come vino, olive, formaggi, frutta e verdura in 2 mercati a Porto-Vecchio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Karl Heinz M. da Mayen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un Paradiso

Le nostre aspettative sono state superate. La casa, il terreno e la posizione sono fantastici. Tutto era perfetto. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare.
La padrona di casa, la signora Haas, è molto disponibile e sempre raggiungibile.
Ci è piaciuto così tanto che abbiamo già prenotato per l'anno prossimo.
Un caro saluto e grazie mille, Ute e Karl Heinz da Mayen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2023

Fam E. da Barby

4,8
5 4 5 5 5

Sehr zu empfehlen!!!!

Ein sehr schönes Haus mit hervorragendem Pool und Außengelände. Die Aussicht ist nicht zu toppen. Der Konto zum Vermieter ist perfekt, schnell und reibungslos

Maggio 2023

Michaela O. da Nieder-Olm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rigenerazione assoluta!

Abbiamo apprezzato molto le nostre due settimane di vacanza della Pentecoste nella Villa Monique e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La vista sulla baia è bellissima e ci sono così tanti posti a sedere intorno alla casa per godersela. La piscina è enorme, i letti sono comodi, l'attrezzatura in cucina è perfetta. La casa è situata in una zona tranquilla eppure il supermercato più vicino è facilmente raggiungibile, molto comodo! La comunicazione con i proprietari è stata rapida e senza intoppi, grazie di cuore! Siamo sicuri che torneremo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Silke B. da Bremen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Una casa che non lascia nulla a desiderare!

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Villa Monique. La casa è ancora più bella nella realtà di quanto qualsiasi foto possa riflettere. La vista sulla baia è unica. Nella casa non manca nulla: tutto è disponibile, sia in cucina che in giro (dai palloni da bocce alla spirale per le zanzare). La casa è arredata con amore, quindi ci si sente subito a casa!
Le indicazioni erano dettagliate e facili da seguire, anche se la casa è un po' fuori mano, quindi un'auto è assolutamente necessaria. Il contatto con la padrona di casa, la signora Haas, è stato semplice e molto gentile! Grazie mille per questa fantastica settimana!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2022

Nina S. da Werther

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante in famiglia

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. La vista è fantastica. Qui è possibile staccare la spina e lasciar vagare la mente. La piscina è bella e grande e si può nuotare in quattro. Le spiagge sono tutte a circa 10-15 minuti di distanza

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

Kristina W. da München

5,0
5 5 5 5 5

Einfach paradiesisch!!

Wir waren im Juni 22 für 2 Wochen mit unseren beiden Töchtern in der Villa Monique und einfach restlos begeistert. Traumlage, wunderschöner, riesiger Garten, perfekte Ausstattung, riesige Terrasse mit gigantischem Blick aufs Meer, großer Infinitiy-Pool, alles supersauber, bequeme Betten, Vermieterin jederzeit erreichbar und superfreundlich.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2022

Usha W. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Traumhafte Lage, Luxus zum fairem Preis

Wir können uns nur den besten Bewertungen anschließen (Wohnbereich, Pool, Terrasse und vieles mehr und Meer… !!!) Alles ist sehr gepflegt, ein wunderschönes, riesiges Grundstück und sehr freundliche, hilfsbereite Gastgeber.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Christel G. da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Fast ein Geheimtipp

HerrlicheLage, wunderschönes Anwesen mit Pool, Bouleplatz und drei Grillplätzen. Alles sehr liebevoll eingerichtet und sehr zweckmäßig. Riesiger Außenbereich mit unglaublicher Pflanzenvielfalt und Blütenpracht.
Waren zu fünft, leider nur eine Woche hier. Das war definitiv zu kurz.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Tina M. da Großraum Stuttgart

4,9
4.5 5 5 5 5

Traumhafter Urlaub mit eigenem Pool und Meeresblick

Die Lage der Villa Monique ist einmalig! Ruhig auf einer Anhöhe gelegen in einer schönen Bucht mit Blick auf das tiefblaue Meer. Eigener Pool mit großem Liegebereich, riesige Terrasse mit zwei Loungebereichen, großes Anwesen mit schönem Garten, Grillplätze am Haus und im Garten. Die geräumigen Zimmer sind freundlich eingerichtet und haben Meeresblick. Alles ist sehr gepflegt, die Küche sehr gut ausgestattet und keine Wünsche bleiben offen.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und können das Ferienhaus mit Begeisterung weiterempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Jürgen L. da Ehningen

4,5
5 4 5 5 3.5

Erholsamer Urlaub

Für einen erholsamen Urlaub mit phantastischen Blick aufs Meer. Angenehmer Kontakt mit der Vermieterin.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2021

Janine W. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso a Villa Monique. La villa è ben attrezzata, i letti sono fantastici, la piscina a sfioro è un sogno. Tutto è ancora più bello che nelle foto!
La cosa più bella è l'incredibile vista sul mare. Semplicemente fantastico!
I proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili.
Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Marco P. da Ochtendung

4,8
4 5 5 5 5

Traumhafter Meerblick in ruhiger Lage

Sehr gut ausgestattetes Anwesen. Der Blick vom Haus ist wunderschön. Fussläufig gibt es einen kleinen Sandstrand. Die schönsten Strände kann man mit dem Auto schnell erreichen. Der Kontakt mit den Vermietern vorab war sehr gut, freundlich und hilfsbereit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Susanne T. da Nachtsheim

4,8
4 5 5 5 5

Super schöner Blick aufs Meer

Hier kann man es aushalten. Immerwieder gerne. Kann man sich erholen und entspannen. Mit tollem Infinitipool mit Blick aufs Meer.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra J. Haas

Sig.ra J. Haas

Per molti anni ho trascorso le mie vacanze, ora la mia pensione, in questa bellissima isola. Sarò lieto di assistervi nella prenotazione e di darvi consigli e supporto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 283780

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/283780.htm


«Villa Monique» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore