Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
270m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
270m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Lussuosa villa tipica della Corsica (270 m 2) in pietra, vicino al 14 ° Jd. comunità esistente Calenzana, piscina riscaldata, a 10 km dal mare e le belle spiagge di sabbia bianca a Calvi.

Posizione tranquilla in campagna, in estate meno SCHONENist, montagna, 5 min. . Da un panificio, ristoranti e negozi di alimentari, magnifica vista di Le Monte Grosso - una delle più alte montagne della Corsica -. U villaggi di montagna medievali.

90 m 2 Superficie abitabile, soffitto alto 16 piedi, 140 m 2 camere da letto con bagno en suite e servizi igienici separati, bagno m. Whirlpool u. TV a schermo piatto, 135 m 2 camere da letto con bagno privato u. U toilette separata. 142 m 2 camere da letto con bagno privato u. U WC separato. TV a schermo piatto.

Si può pranzare e. La cena su un 45 m 2 grande terrazza in teak m. Grill u. Godetevi la vista panoramica e vicino al 5 x 10 m piscina e tra di oliva. Alberi di agrumi. La struttura dispone di un parcheggio u. Un tavolo da ping pong. Un campo da tennis si trova a 5 min. immobile N.; e vi è un campo da golf. La casa tranquilla offre romanticismo in vacanza o è l'ideale per vacanze con la famiglia o con gli amici.

È possibile min a 10 ° nuotare via bellissima spiaggia di sabbia bianca o fare un tuffo nel torrente vicino alla casa. Nella zona ci sono molti ottimi ristoranti locali einschließl. ristoranti di pesce, u. possono essere acquistati direttamente dai pescatori di pesce fresco. L'alta montagna GR20 inizia a Calenzana, u. Olio d'oliva Festival si svolge ogni estate a Monte Grosso, invece.
Visite alle cantine sono offerti tutto l'anno, u. Di diverse belle spiagge di molti sport acquatici della regione sono offerti. Alcune delle spiagge con cristal acqua blu chiaro u. Assolutamente la natura incontaminata in estate non è affollato, u. Siamo lieti di essere in grado di godere di questi bellissimi luoghi con i nostri ospiti ogni anno insieme.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 12 km Calvi Ste Catherine

12 km

Stazione 10 km

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La Balagna costiera è la più bella della Corsica. Molto più autentica, meno affollata e sovradimensionato come il sud dell'isola. Ha cristalline spiagge come i Caraibi, alte montagne, come le Alpi svizzere u. Villaggi di montagna medievali come nella città di

Calvi è dal mare e circondata da montagne, ed i suoi bar, ristoranti e negozi si trovano in una costa protetta e selvaggia ....; numerose spiagge di sabbia bianca come Ostriconi, Saleccia, Bodri, Revellata m. kristallfarbenem, acqua blu turchese circondato da una splendida u. natura incontaminata.

Caratteristiche, specificità regionali della foresta di Bonifato, la regione vinicola, il paesaggio selvaggio di Agriates deserto, i mercati biologici locali u. La storia di vasta portata.

Una gita in barca alla riserva naturale di Scandola (protetto dall'Unesco) è un must, u. L'(protetta dall'Unesco) Fango Bach con la sua piscina nella roccia è fantastico.

Altre attività: .. vela, escursioni, windsurf, immersioni, night club ecc La Balagna con i suoi bellissimi alberi di ulivo, già esistente in epoca romana, e la sua produzione di arancia e limone e il giardino della Corsica si chiama.

Inoltre, è caratterizzata da villaggi di montagna medievali, Pigna Music Festival, San Antonio - una delle città più antiche, la cappella romana Lumio, Calenzana con la Cappella di St. Croix, la grande processione da St. Restitude, un festival di musica, il punto di partenza del sentiero escursionistico GR20, è chiamato u dopo il nome di uno dei migliori vini bianchi rossi francesi, la famosa per il suo ex frantoio Lunghignano, Moncale e il miele migliore della Corsica, Aregno e il suo mandorle Festival, Cateri con il suo convento francescano, che è ancora del - la convenzione di Alzipratu .. un ordine religioso è abitato, da.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 1000 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Una volta che il contratto di locazione è stata confermata da parte del cliente, il proprietario vi invierà due copie del contratto, uno dei quali, insieme con un acconto del 30% da versare tramite bonifico bancario (le spese bancarie sono a carico del cliente), deve essere restituito al proprietario , Il saldo sarà dovuto 8 settimane prima dell'arrivo. Un deposito rimborsabile di 1500 euro contro i danni alla struttura è dovuta all'arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Le camere sono spaziose, moderne, dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, letti confortevoli; WC separato dal bagno in ogni camera. TV a schermo piatto con canali via satellite e lettore DVD, video 2 camere da letto.

Aeroporti e traghetti: aeroporto di Calvi Sainte Catherine si trova a 20 minuti di distanza dalla casa, Bastia offre un'alternativa. E 'possibile trovare voli charter da tutti gli aeroporti tedeschi da aprile a ottobre diretti a Calvi. In alternativa, volare voli economici per Nizza e Marsiglia, da dove si può continuare a volare con Air France a Bastia o Calvi. Se si desidera viaggiare in auto, traghetti da le seguenti società si trovano: Corsica Ferries o SNCM da Marsiglia, Nizza, Tolone direttamente a Calvi, Ile Rousse e Bastia. O da Livourno Italia direttamente a Bastia in 3 ore con Corsica Ferries


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Markus K. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa d'artista in pietra con splendido sfondo montano

Eravamo in 6 persone in questa casa d'artista davvero unica. La casa è davvero speciale, arredata con gusto e in modo artistico. Un soggiorno/sala da pranzo molto spazioso con una bella cucina (molto ben attrezzata) con accesso alla grande terrazza e le tre camere da letto formano un'unità abitativa molto grande (non si può smettere di stupirsi per l'arredamento kündrleric e di buon gusto). Tutto è molto ordinato e pulito! I 3 bagni sono un vero e proprio fiore all'occhiello. Il padrone di casa è molto gentile e ci ha dato molti consigli per le escursioni nella zona. Il giardino è completamente riparato, molto verde e ben curato su una collina. Il ping-pong e la piscina riscaldata invitano al relax. Ma la cosa più bella è la splendida vista dalla terrazza (con barbecue) sulla zona montana e sulla valle. Ci siamo davvero divertiti!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Birgit H. da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

sogno-merce

Casa molto bella e curata con una grande combinazione di design moderno e atmosfera corsa. Bella piscina riscaldata sotto alberi di arancio e limone. Comunità del villaggio molto ospitale e amante dei bambini in montagna ma non lontano dal mare. Abbiamo avuto un ottimo tempo e ci torneremmo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2014

Mutard M. da Eislingen

5,0
5 5 5 5

VILLA MIT STIL UND ATMOSPHÄRE

Das Haus entsprach voll und ganz unsren Erwartungen. Leider hatten wir nur eine Woche, um die Gegend zu erkunden, würden aber liebend gerne wiederkommen. Lage, Komfort und Sauberkeit waren hervorragend, Vermieter sehr zuvorkommend und behilflich auch bei Autopannen! Die Gegend bietet jedem Alter etwas, angefangen bei den Stränden, den Badebecken im Fangotal. Auch Calvi lädt zum längeren Verweilen ein. Kurzum, wer hier seinen Urlaub verbringen will, ob groß oder klein, wird es nicht bereuen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2014

Johann S. da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

MERAVIGLIOSO

A causa delle immagini, le aspettative di tutta la famiglia erano estremamente alte, ma sono state anche completamente soddisfatte. La casa in vecchie pietre naturali è fantastica, la sua decorazione è di buon gusto, la vista sulle montagne toglie il fiato!
Durante la cena sulla terrazza abbiamo avuto la possibilità di ammirare il meraviglioso tramonto che si rifletteva sulle montagne. Non lontano dal mare, quindi abbiamo potuto approfittare della spiaggia durante il giorno e poi godere della tranquillità dell'entroterra la sera, così come della piscina riscaldata tra gli alberi di arancio.
I proprietari sono super gentili e ci hanno dato dei buoni consigli su dove mangiare o fare le escursioni più interessanti. È assolutamente da visitare "Fango", le tante pozze naturali sul fiume, abbiamo visitato Scandola in barca, così come i luoghi incantevoli come San Antonino e Pigna. Merita una visita il ristorante "Le Pain de Sucre", situato in una piccola baia direttamente sulla spiaggia, dove abbiamo mangiato pesce eccellente.
Ci ricorderemo a lungo di questa bellissima vacanza. Sarà difficile trovare una casa simile in futuro, se non si vuole prenotare già due anni in anticipo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2014

Ilona O. da Paris

5,0
5 5 5 5

KORSIKA IM MAI

Unvergessliche Ferientage auf Korsika.
Das Ambiente, die Landschaft, die Leute - einfach
Spitzenklasse. Ideal, wenn man die Seele baumeln
lassen will.
Geeignet für aktive Leute, genau so wie für Ruhesuchende.
Sehr gepflegte Anlage. Sauber. Besitzer halten alles gut
in Ordnung und sind sehr gastfreundlich. Das Feriendomiziel ist absolut empfehlens-wert.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2013

Duki P. da München

5,0
5 5 5 5

EINER DER SCHÖNSTEN ORTE ZUM FERIEN MACHEN

Das Haus ist noch schöner als auf den Werbefotos. Alles Nötige und noch viel mehr ist vorhanden. Die Vermieter sehr nett, immer da wenn wir Sie brauchten. Die Lage des Hauses eingangs Dorf, leicht zurück versetzt, war für uns ideal. Eigentlich könnte man zwei Wochen auf der Terasse verbringen und nur in die traumhafte Landschaft schauen. Die Buben genossen das geheizte Schwimmbad.
Eigentlich unglaublich, dass es in der für uns nahen Mittelmeerregion so ein schönes Haus an einem solch schön Ort gibt!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2011

Tina M. da Bayern

5,0
5 5 5 5

URLAUB WIE ERWARTET...

Wir hatten hohe Erwartungen aufgrund der Beschreibung und der Bilder - wir sind nicht enttäuscht worden! Wer aussergewöhnliches zu schätzen weiß, ist hier gut aufgehoben.

Das Haus ist sehr gepflegt und hochwertig ausgestattet. Egal ob einfach nur zum Entspannen, zum Wandern oder Erkunden der näheren und weiteren Umgebung - alles ist möglich!

Wir waren im April für 2 Wochen dort - es war sehr schön. Ohne die Limitierung durch die Schulferien hätten wir es auch länger aushalten können...

Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit, da wenn man sie braucht aber ansonsten dezent zurückhaltend. Genau so, wie man es sich wünscht....

Wir werden diese schöne Zeit und die tolle Aussicht von der Terasse lange in Erinnerung behalten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra E. Larrieu

Sig.ra E. Larrieu

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 66007

Ultimo aggiornamento: 04.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66007.htm


«TERRA ROSSU» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore