TRES GRANDE VILLA D'ECCEZIONE 4****
Dal 6 anni online
Descrizione
La nostra grande villa familiare vi offre servizi di alta gamma nel cuore del Cap Corse, con una vista eccezionale, tra mare e montagna: a 7 minuti dal mare e punto di partenza di numerosi sentieri escursionistici.
Classificata come casa vacanze 4 ****, in stile contemporaneo, completamente ristrutturata, la villa offre SPAZIO, TRANQUILLITÀ E COMFORT... SENZA VIS À VIS con una VISTA MARE PANORAMICA a 180° e sulle isole italiane di Capraia ed Elba.
È particolarmente apprezzata per trascorrere comodamente le vacanze in famiglia, dai nonni ai nipoti, o tra famiglie di amici, permettendo a ciascuno di isolarsi tranquillamente.
Fuori dal lotto, ai margini del villaggio, la villa vi garantisce tranquillità e comfort senza essere isolata.
All’interno:
7 vere camere CLIMATIZZATE con ampi armadi e biancheria certificata, ciascuna con un letto queen-size da 160 o 2 letti da 90... 3 sale da pranzo (inclusa quella estiva), 3 salotti, 3 cucine, 3 bagni, 3 WC indipendenti, il tutto distribuito su 3 livelli: piano giardino e piano terra accessibili ai PMR (3 gradini) e un primo piano.
All’esterno:
1.200 m2 di terrazze o giardino e spazi ombreggiati, completamente attrezzati per 14 persone (sala da pranzo esterna, salotto da giardino, lettini, sdraio, giochi per bambini...)
Parcheggio privato, recintato e ombreggiato per 3 auto
La piscina RISCALDATA e SICURA è esclusivamente privata, di dimensioni circa 9 m x 6 m e profondità massima di 2 m (doccia esterna - manutenzione quotidiana a vostro carico). Sicura grazie a una recinzione interamente in vetro, la vista sul mare e sulla macchia è garantita.
La cucina estiva, aperta sull’esterno e sulla piscina, ha anch’essa vista mare. Molto ben attrezzata per 14 persone, dispone di barbecue, plancha familiare, ecc...
La marina di Sisco e la sua spiaggia sono a 7 minuti... È un piccolo villaggio, che offre tutti i negozi e servizi di prossimità (supermercato, posta, parrucchiere ed estetista, ristoranti, tabacchi-giornali, ecc...)
È possibile anche fare il bagno nel ruscello nelle vicinanze.
Bastia e il suo porto dove arrivano i traghetti sono a 19 km... L’aeroporto di Bastia-Poretta a 39 km
WIFI, TV ecc...
Numero di licenza o di registrazione: 2B281 000001 O5
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Centro 6 kilometri
6 kilometri
Autobus 6 kilometri
6 kilometri
Aeroporto 28 kilometri
28 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Tra mare e montagna, la villa è situata sul fianco della collina, a 7 min dal mare e ai piedi dei sentieri escursionistici in montagna.
All’ingresso del villaggio, molto tranquilla, senza vis-à-vis, è circondata dalla macchia.
A 7 min dalla marina con tutti i negozi di prossimità
A 30 min da Bastia e dal suo porto dei traghetti
A 40 min dall’aeroporto di Bastia-Poretta
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 1500 € |
| Anticipo: | 40 % alla prenotazione |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Bonifico
Addebito Diretto
termini di cancellazione:
Nessuna cancellazione possibile - Non verranno rimborsate le somme versate. Il primo acconto del 50% viene versato al momento della prenotazione, il saldo può essere versato in due rate: 4 mesi prima dell’arrivo e 1 mese prima dell’arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.10.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. R. FABRY
Viviamo con la mia famiglia tra la Corsica e il La Corsica è il nostro paese di cuore, e sul continente puntiamo in un castello dove abbiamo alcune camere per gli ospiti:
Locatore (host) dal: 17.10.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, francese, italiano, spagnolo
Numero immobile: 249670
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Barcaggio, Haute-Corse, Corsica
Lucciana, Corsica, Francia
Lucciana, Corsica, Francia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
TRES GRANDE VILLA D'ECCEZIONE 4****
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Corsica
Numero immobile: 249670
Ultimo aggiornamento: 04.10.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/249670.htm
Sig. Roger FABRY
Le Poggio
20233 SISCO
0033(0) 33676097578