Check-in
Chalet Sarreyer
Descrizione
Benvenuti allo Chalet Sarreyer – il vostro autentico appartamento per le vacanze per un massimo di 4 ospiti nel tranquillo villaggio di montagna Sarreyer. Godetevi su 80 m² di superficie abitabile due camere da letto, un bagno e una zona giorno con accesso diretto ai balconi esposti a sud. Il punto di partenza ideale per le vostre escursioni in montagna, vacanze sugli sci o gite estive. La cucina completamente attrezzata offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti: lavastoviglie, microonde, bollitore e una macchina da caffè sono disponibili così come utensili da cucina. La stufa a legna offre fascino e calore per serate tranquille.
Per il vostro comfort sono disponibili biancheria da letto, una TV, Wi-Fi, una lavatrice e un asciugacapelli. Le famiglie beneficiano di un lettino per bambini e di un seggiolone. Lo Chalet Sarreyer è adatto anche per soggiorni più lunghi – ideale per ospiti che desiderano godersi appieno la tranquillità delle montagne. Godetevi giorni di relax in un ambiente che combina il fascino tradizionale nel cuore di un tipico villaggio vallesano con le possibilità di escursioni offerte dal vicino resort di Verbier. Si tratta di un alloggio per non fumatori.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 100 metro
100 metro
Ristorante 300 metro
300 metro
Aeroporto 160 kilometri
160 kilometri
Stazione 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Sarreyer: Natura, tranquillità e accesso diretto ai sentieri escursionistici nel cuore del Val de Bagnes.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 09:00 |
| Cauzione: | 250 Col |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. Y. Maillefer
Sono un amante della montagna, dal 2018 accolgo ospiti per le vacanze in Portogallo e ora anche in Svizzera in questo bellissimo tranquillo villaggio
Locatore (host) dal: 19.04.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese
Numero immobile: 4821438
Altre strutture offerte da Sig. Y. Maillefer
Lagos, Algarve, Portogallo
Aljezur, Algarve, Portogallo
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Les 4 Vallées, Svizzera, Europa
Hérémence-Les Masses, Wallis, Svizzera
Les Collons, Wallis, Svizzera
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 4821438
Ultimo aggiornamento: 16.03.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4821438.htm