Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet Teychenne

Quatre Vallées, Vallese, Svizzera

max  10   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
250m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Esclusivo chalet di lusso nella stazione sciistica n. 1 della Svizzera, 4 Vallées. Lo spazioso chalet spa dispone di un camino aperto, di una spaziosa sauna privata, di una vasca idromassaggio all'aperto e della connessione WiFi gratuita. L'ampiezza, la disposizione ben studiata e l'arredamento di alta qualità conferiscono allo chalet una qualità di vita e un'atmosfera speciali.
1. Primo piano: la zona giorno dello chalet - qui si trova la luminosa zona pranzo con un grande tavolo da pranzo che può ospitare comodamente 10 persone. Inoltre, questo piano dispone di due zone soggiorno separate, ciascuna con set di divani e tavolino: una con una grande Smart-TV -schermo diagonale da 127 cm-, l'altra accanto al camino aperto. Accesso al balcone panoramico. Cucina a pianta aperta moderna e completamente attrezzata. WC separato.
2. Primo piano: Le 5 camere da letto matrimoniali dispongono ciascuna di un bagno privato con WC. Due delle camere sono dotate di un letto matrimoniale king-size (180 x 200 cm). Le altre camere dispongono di due letti singoli collegabili. Lo chalet emana un fascino accogliente e confortevole grazie all'uso di materiali di alta qualità come la pietra naturale.
Piano terra: qui si trovano l'area benessere con sauna e doccia, una sala multiuso/ripostiglio e il garage.

Quando le condizioni sono buone, è possibile scendere leggermente verso lo chalet lungo la pista (non segnalata; a proprio rischio). Distanza dal centro di Les Collons ~750 m su strada o 400 m a piedi (sentiero non asfaltato).

Descrizione generale dell'appartamento

Cucina aperta sul soggiorno (lavastoviglie + frigorifero con congelatore + piano cottura in vetroceramica a quattro fuochi + forno + microonde + macchina per il caffè + set per la fonduta); camino; TV satellitare (schermo piatto); lettore DVD; video; stereo con lettore CD; WLAN gratuita; lavatrice; asciugatrice; riscaldamento parzialmente a pavimento; terrazza; 2 balconi

10 persone (~250m²)
chalet di 8 locali su 3 piani
2 camere da letto (letto matrimoniale)
3 camere da letto (2 letti singoli)
Soggiorno (senza letti)
2 bagni (lavandino + doccia + WC)
3 bagni (lavandino + vasca + WC)
wC separato
Area benessere (sauna + doccia)
Dispensa
Jacuzzi esterna (opzionale, a pagamento 475 CHF a settimana (prenotazione anticipata)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 180 km Genf/Geneve

180 km

Stazione 20 km Sion

20 km

Uscita autostrada 20 km Sion-Est

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Distanza dal centro di Les Collons ~750 m. La piacevole località dispone di negozi, ristoranti, pub après-ski, banca, ufficio postale, noleggio sci, scuola di sci. La vicina Thyon 2000 offre una piscina coperta e assistenza ai bambini (a partire da 18 mesi; stagione invernale), ~6 km. Incantevoli sentieri escursionistici invernali e percorsi per racchette da neve.

Info sci

Altitudine dello chalet ~1700 m, area sciistica a m (ghiacciaio del Mont Fort). Distanza dalla pista da sci ~400 m. Questo fa parte del comprensorio sciistico top Les Collons - Verbier - Quatre Vallées. "Sci ai massimi livelli" con 410 km di piste e numerosi fantastici itinerari sciistici. Nuova seggiovia express "Ethérolla". Dal Greppon Blanc ( m) magnifica discesa in neve profonda "L'Eteygeon" (non segnalata né preparata; a proprio rischio) per oltre metri di altitudine in una valle laterale; ritorno in autobus. Grande snowpark "Centralpark" vicino a Thyon. Attraente pista per slittini tra Thyon e Les Collons. Pista di ghiaccio artificiale a Hérémence. La regione offre circa 12 km di piste per lo sci di fondo. Fino al 20% di sconto sullo skipass - a seconda della stagione - rispetto al prezzo normale per l'intero comprensorio Les Collons - Verbier - 4 Vallées e per la sottozona locale di Printze a partire da uno skipass di 6 giorni; valido anche per bambini, giovani e anziani (informazioni sciistiche a partire dalla stagione 2020-2021).

Info estate
Lo chalet dispone di mobili da giardino, sedie a sdraio e un barbecue a carbonella. Il giardino di circa 750 m² è circondato da una recinzione in legno.
Les Collons ha molto da offrire anche in primavera, estate e autunno, in particolare le varie escursioni a piedi e in mountain bike attirano i visitatori. Con pendenze ridotte, è possibile camminare lungo i "Suonen" (ex canali di irrigazione). Altre attività sono l'equitazione, l'arrampicata, il volo a vela e il bowling. Vale la pena fare una passeggiata nella storica Sion, la capitale del Vallese, e una gita in barca sul lago sotterraneo di St-Léonard. Un'altra attrazione è la diga della Grande Dixence, alta 285 metri.
La rinomata stazione sciistica di Les Collons gode di una posizione privilegiata a balcone sulla Val d'Hérens - un ramo della Valle del Rodano - tra il tradizionale villaggio di Hérémence e la nota stazione sciistica di Thyon 2000. Il panorama da cartolina si estende fino ai quattromila metri del Cervino e della Dent Blanche. Gli chalet sono situati fuori dal centro, disposti in modo irregolare e in una posizione collinare panoramica. Nel centro del paese si trovano negozi, ristoranti, pub per il dopo sci e scuola di sci. Les Collons fa parte del comprensorio sciistico "4 Vallées" ed è collegato a Veysonnaz, al ghiacciaio del Mont Fort e a Verbier tramite impianti di risalita, funivie e piste.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 820 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi in euro per alloggio per 7 notti da sabato a sabato
Tassa di soggiorno inclusa
Deposito con carta di credito 900 CHF
Utenze incluse e biancheria da letto all'arrivo 55 CHF / ~50 € a persona (a seconda dell'occupazione, max. 550 CHF / ~500 EUR)
Asciugamani da portare o 10 CHF / ~EUR 9 per set (prenotazione anticipata)
Legna da ardere a pagamento
Animali domestici non ammessi
Culla gratuita (su prenotazione)
Seggiolone gratuito (prenotazione anticipata)
Garage per 1 auto in casa

termini di cancellazione:

  • Unser pauschalierter Anspruch auf Ersatz (Rücktrittsgebühr), bei dem ersparte Aufwendungen und die mögliche anderweitige Verwendung der Leistung berücksichtigt sind, beträgt: · bis 61 Tage vor Belegungsbeginn 20% des Gesamtpreises · ab dem 60. bis 36 Tag vor Belegungsbeginn 40% des Gesamtpreises, · ab dem 35. bis 8. Tag vor Belegungsbeginn 80% des Gesamtpreises, · ab dem 7. Tag vor Belegungsbeginn und bei Nichtanreise 90% des Gesamtpreises

Ulteriori informazioni:

Skipass:
Fino al 20% di sconto sullo skipass - a seconda della stagione - rispetto al prezzo normale per l'intero comprensorio di Les Collons - Verbier - 4 Vallées e per la sottozona locale di Printze a partire da uno skipass di 6 giorni; valido anche per bambini, giovani e anziani (informazioni sciistiche per la stagione 2021-2022).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.5 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2011

Bergseppi da Deutschland

4,7
4.9 4.5 4.3 4.5 5
Mostra tedesco

Puro lusso in montagna

Siamo entusiasti dello chalet: molto spazio, design di classe, tutto a disposizione, ma anche arredato in modo accogliente. Abbiamo percorso i 400 metri fino alla pista da Les Collons a Les Masses. Anche la vista dallo chalet non è male. Non vivete nel centro della stazione sciistica, ma potete raggiungerla a piedi in 10 minuti. Il villaggio di Les Collons è costituito principalmente da chalet, non abbiamo trovato un vero e proprio nucleo del villaggio. I villaggi di Heremence e Vex, più a valle, sono davvero caratteristici, con vecchi stadi vallesani in legno, negozi tipici, ecc.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Dintorni della residenza vacanze: ländlich, locker bebaute Bergwiesen

Offerte per il tempo libero: Ski - Snowboard - Rodeln - Freeride, im Sommer Wandern und Mountain-Bike

Possibilità di fare acquisti: o.k. in Les Collons, super in der nahen Stadt Sion

Agosto 2011

Alpenfreund da Geretsried

4,6
4.5 4.5 4.3 4.5 4.8
Mostra tedesco

Lusso puro

non manca nulla, ottima vista sulla valle del Rodano. Purtroppo non c'è quasi nessun programma tedesco in TV

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Dintorni della residenza vacanze: Wandermöglichkeiten, z.B. Bisse de Saxon (28 km, entlang historischer Wasserwege)

Offerte per il tempo libero: vielseitig, Sion mit Badesee ca. 20 Auto-min.

Possibilità di fare acquisti: o.k., guter Metzger in Vex


Contatto

Azienda Alpenchalets Touristik GmbH
Sig. M. Hofmann

Sig. M. Hofmann

> ad Alpenchalets affittate l'alloggio direttamente dal tour operator, noi garantiamo per tutte le offerte e gli alloggi. > Alpenchalets è membro della rinomata associazione di case vacanza VDFA > nessuna spesa di prenotazione, gestione o carta di credito >Consigli segreti? Siamo in viaggio per voi nelle Alpi e visitiamo gli chalet e le regioni di vacanza. In questo modo potrete ricevere - se lo desiderate - consigli da insider


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 42365

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/42365.htm


«Chalet Teychenne» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore