3 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Garderen
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino)
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, gas), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV)
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, gas), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV)
Sistemazioni vicino a Garderen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Godetevi il vostro soggiorno a Putten, 40 m² di spazio per un massimo di 6 persone in 3 camere.
Edelhert, moderne chalet op rustiek park
Sfuggi dalla frenesia e scopri la Veluwe con stile presso 'Edelhert'! Una casa vacanze moderna, accogliente e deliziosa a Ermelo, Gelderland, Olanda con un ampio giardino in un parco rustico.
MIYO • Tiny House di Lusso Benessere • Vasca Spa da Giardino • Nella Foresta della Veluwe
Particolarmente sostenibile
Casa de vacaciones Vliegend Hert
Festeggia la tua vacanza nel Veluwe! Vliegend Hert è una casa vacanze sostenibile e adatta ai bambini (all-in) nascosta nei boschi, ai margini del Veluwe, per un massimo di 6 perso
Molto sostenibile
Bungalow Park de Boschberg
Luxe Loft in Historisch Pand in Walstraat Deventer
Lussuoso Loft nell'Atelier Walstraat Deventer - Dormire alla Walstraat tra Arte e Cultura
Molto sostenibile
Hans Haus am See mit Flussblick
Wellness-casa vacanze con sauna e vasca idromassaggio direttamente sul fiume – puro relax ✨
Molto sostenibile
Godetevi un paio di giorni di relax nel nostro charlet e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana.
Sostenibile
LuxChalet "VAJU Lathum" presso il lago Piscina
Un parco vacanze come dovrebbe essere! Nel parco ricreativo e di svago "Rhederlaagse Meren" troverete tutto ciò che sognate per le vostre vacanze: pace, relax e svago
Molto sostenibile