6 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Gohrisch
Casa per vacanze indipendente, arredata in modo confortevole, su un ampio terreno con un bel giardino e 2 terrazze 4 camere da letto, classificazione a 5 stelle da parte del DTV
FerienhausKleinhennersdorf Sperling
Casa vacanze per un massimo di 10 persone può essere affittata anche come appartamento per vacanze per 4 persone (piano terra) o per 6 persone (piano superiore+piano terra)
Casa vacanze e appartamenti vacanze completamente separati
Casa di vacanza Kleinhennersdorf
La vostra casa vacanze nel cuore della Svizzera sassone. Ampio appartamento per vacanze privo di barriere architettoniche con doccia a filo pavimento, porte larghe, accesso a filo pavimento anche alla terrazza.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze, appartamenti, camere ... nella Svizzera sassone
Casa vacanze nella Svizzera sassone
Sistemazioni vicino a Gohrisch
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
In un'antica fattoria della Svizzera sassone, gli escursionisti possono pernottare o tutta la famiglia può trascorrere una splendida vacanza in un appartamento.
appartamento idilliaco e molto tranquillo per un massimo di 4 persone
Svizzera sassone - Montagne di arenaria dell'Elba L'appartamento per vacanze è per 2-4 persone con due camere da letto separate.
Sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze nel cuore della Svizzera sassone.
Sostenibile
Appartamento Casa Redstart in FH König
L'appartamento Hausrotschwanz di 80 m² a Pfaffendorf è caratterizzato da una posizione centrale e tranquilla, da una vista impressionante e da un arredamento confortevole.
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze Garden Sleeper
Su 35 mq troverete tutto il necessario per le vostre vacanze, un tranquillo soggiorno/camera da letto, cucina, terrazza e un posto auto privato.
Appartamento Wanderfalke at FH König
L'appartamento per vacanze Wanderfalke di 80 m² a Pfaffendorf è caratterizzato da una posizione centrale e tranquilla, una vista impressionante e un arredamento confortevole.
Appartamento di vacanza nelle montagne di arenaria dell'Elba, Svizzera sassone
Romantici appartamenti per vacanze in una casa a graticcio per 1-4 persone a Bad Schandau, in posizione centrale. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, trasporti pubblici e sentieri escursionistici
Casa di vacanza T. & A. Gensel
Vacanze nella natura - Vista sulle montagne di arenaria della Svizzera sassone dell'Elba
Sostenibile
Nella Svizzera sassone affittiamo due camere per 2 persone ciascuna con prima colazione, e una casa vacanze per 2-4 persone.
Casa vacanze accogliente e tranquilla con due camere da letto separate. Per 2-4 persone, per la quinta persona c'è un divano.
Casa vacanza Johne a Bielatal, circa 80m² di superficie abitativa, 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, WC separato aggiuntivo, max. 6 persone.
Sostenibile
Casa vacanze per 2 o 3 persone
Abbiamo 4 FH FH 1 = 2 camere da letto separate, da 2 a 4 persone. FH 2 = 2 camere da letto separate da 2 a 4 pers. FH 3 = 1 camera da letto separata 2 pers. + un letto supplementare FH 4 = 3 camere da letto separate 8 pers
Abbiamo 4 case vacanza FH 1 = con 2 camere da letto separate per 4 persone e un letto supplementare nel soggiorno. Soggiorno con divano, zona pranzo e angolo cottura. Disimpegno Guardaroba. Bagno - doccia, WC, WC.