576 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Sassonia
Fienile di vacanza Kaiserkrone
Appartamento per vacanze in fattoria su tre lati con vista unica
Casa di vacanza nella Schwarzbachtal
Moderno ä offrono un sacco di comfort, mobili imbottiti, cucina attraente, bagno, 2 camere da letto, grande terrazza sul tetto, WLAN, parcheggio ...
5 * Casa vacanze Berghütte Vogtland
chalet di montagna a 5 stelle ai margini della foresta a 750 m sul livello del mare a Klingenthal/Vogtland in una splendida posizione soleggiata, direttamente su una pista da sci di fondo con un'area benessere a infrarossi.
La casa dell'architetto sul lago offre una spiaggia privata, vista sul lago, sauna, idromassaggio, 3 camere da letto, 2 bagni, spazio per 6 persone e arredi di alta qualità
Casa per vacanze indipendente, arredata in modo confortevole, su un ampio terreno con un bel giardino e 2 terrazze 4 camere da letto, classificazione a 5 stelle da parte del DTV
La casa per vacanze, luminosa, si trova su una proprietà di 650 m² in riva al lago con spiaggia privata, vasca idromassaggio e offre una fantastica vista panoramica sul lago di Mühlfeld.
Ostello Landstreicher, 5 FeWos
L'ostello Landstreicher, situato in posizione centrale ma tranquilla presso il ruscello impetuoso, offre 5 appartamenti di varie dimensioni e una sala comune direttamente sul Malerweg.
Molto sostenibile
Casa sul lago con spiaggia privata Nordic
La casa dell'architetto sul lago offre una spiaggia privata, vista sul lago, sauna, 6 camere da letto, 3 bagni, spazio per un massimo di 12 adulti e 6 bambini e arredi di alta qualità
Casa di vacanza "Traudl" Hainewalde
Affittiamo una casa vacanze per 4-6 persone a vacanzieri interessati a una vita esclusiva in mezzo alla natura con vista sulla montagna più alta dell'Alta Lusazia.
Casa vacanze a Hörnitz (177 m²), 4 camere da letto, sauna/cabina a infrarossi, terrazza, giardino estivo, padiglione, attrezzature per barbecue (2 appartamenti indipendenti possono essere prenotati anche singolarmente)
Casa di vacanza Seepferdchen Hainer See
Casa vacanze sul lago con barca per max. 5 persone. La casa è costruita su palafitte per metà in acqua e per metà sulla terraferma. Completamente attrezzata come una casa di famiglia e con barca.
Molto sostenibile
L'incantevole casa vacanze Casa del Mio di 160 m² sul Lago Hainer See è adatta a un massimo di 7 ospiti ed è dotata di 3 camere da letto, una cucina-soggiorno e una sauna di lusso.
Attività ricreative con e senza cane nella foresta
Cottage arredato con amore e dotato di camino, circondato da boschi, acqua e numerosi sentieri escursionistici. Respirate profondamente, rallentate e spegnete. Perfetto per le escursioni con il vostro amico a quattro zampe.
Molto sostenibile
Appartamenti per le vacanze Olbersdorf
Per i vacanzieri interessati a una vita esclusiva. La nostra casa vacanze è composta da tre appartamenti separati per 4, 4 e 6 persone rispettivamente.
Molto sostenibile
Moderno appartamento arredato in un antico edificio su un piccolo fiume, che occupate da soli. Un grande appezzamento di terreno, posto auto e terrazza coperta appartengono ad essa.
Sostenibile
Spazioso appartamento per vacanze in una posizione tranquilla nella Svizzera sassone, ideale per gli escursionisti e gli amanti della natura, le destinazioni di escursione più popolari sono Pirna, Dresda, Repubblica Ceca
Appartamento di vacanza Fritzsch Falkenstein
Appartamento per max. 3 adulti (+2 bambini) in zona tranquilla vicino al bosco con camera da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno. Gli animali domestici sono i benvenuti e soggiornano gratuitamente.
Sostenibile
Moderna casa vacanze per rilassarsi in campagna, molto centrale rispetto alla capitale Dresda
Casa vacanze per 2 o 3 persone
Abbiamo 4 FH FH 1 = 2 camere da letto separate, da 2 a 4 persone. FH 2 = 2 camere da letto separate da 2 a 4 pers. FH 3 = 1 camera da letto separata 2 pers. + un letto supplementare FH 4 = 3 camere da letto separate 8 pers
Casa di villeggiatura Vivaldi nei Monti Metalliferi
casa familiare indipendente in posizione molto tranquilla e rurale, ai margini della foresta. Cancellazione gratuita in caso di divieto di soggiorno.
Particolarmente sostenibile
La casa dell'insegnante fu costruita nel 1929 da Alwin Schulze, un insegnante anziano del Gittersee, e oggi affascina con il fascino della sua storia e dei suoi comfort moderni.
Appartamento di vacanza Lindenheim a Dresda
Casa vacanze a Dresda in posizione privilegiata con giardino e terrazza privati Vivete da soli in una casa indipendente completamente attrezzata.
*****CASA completamente attrezzata, tranquilla, vicino a Dresda Pillnitz e alla Svizzera sassone, lago balneabile nelle immediate vicinanze W-Lan, lavastoviglie,
2 appartamenti per le vacanze in un'antica fattoria della Svizzera sassone, per piccole famiglie o gruppi fino a 6 persone + 1 letto supplementare (divano letto), nonché per escursionisti e motociclisti.
Molto sostenibile
appartamento accogliente e confortevole con 1 camera da letto, non fumatori