Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Wolf a Bad Elster

Vogtland, Bad Elster, vicino alla Repubblica Ceca

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Da gennaio 2021, offro il mio bungalow in posizione molto tranquilla su un terreno recintato. Composto da camera con letto matrimoniale, disimpegno, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e stufa a legna e cucina ben attrezzata. Il riscaldamento avviene con stufe ad accumulo notturno, riscaldamento a infrarossi e un accogliente caminetto (la legna è disponibile). C'è una terrazza con sedie e tavolo da giardino. La proprietà stessa è di 600 mq e completamente recintata. Il parcheggio è disponibile all'esterno della struttura
La zona è bellissima e invita a fare escursioni o a rilassarsi nella vicina Bad Elster
Anche la vicina Repubblica Ceca merita sempre un viaggio, che può essere intrapreso comodamente con la Vogtlandbahn. Nei mesi invernali, gli impianti di risalita e le piste da sci distano solo 10 km.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.9 km

0.9 km

Ski-lift 9 km

9 km

Negozi 3.4 km

3.4 km

Ristorante 1.1 km

1.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 187 km Nürnberg

187 km

Stazione 0.8 km Sohl

0.8 km

Uscita autostrada 30 km Plauen Süd

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Le vacanze nello splendido Vogtland, con i suoi incantevoli paesaggi e le sue tranquille foreste, sono adatte a ospiti di tutte le età.
La nostra casa vacanze vi offre svago e una varietà di interessanti mete escursionistiche a piedi, in auto o in bicicletta (Repubblica Ceca - triangolo termale, Vogtland Arena Klingenthal, dighe, ponte Göltzschtal - il più grande ponte in mattoni del mondo, mostra spaziale, Monti Metalliferi, Monti Elster, Monti Fichtel, Foresta della Franconia, Boemia, ecc.)
Le terme statali sassoni di Bad Elster (con il bagno salino di recente costruzione) e Bad Brambach si trovano nelle immediate vicinanze
Il bungalow, situato in posizione molto tranquilla, è facilmente raggiungibile con la Vogtlandbahn e si trova direttamente nella foresta, lontano dal traffico. Non sentirete auto o simili, ma solo il fruscio della foresta. Bad Elster si trova a 3 km di distanza con il suo rilassante bagno salino e altre destinazioni interessanti come la piscina all'aperto ristrutturata risalente al 1905. È inoltre possibile raggiungere una splendida piscina naturale gratuita a piedi (circa 900 metri).
In autunno, di solito dall'inizio di settembre, si possono raccogliere molti funghi nei boschi circostanti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno, gli asciugamani e i canovacci, la biancheria da letto, il WiFi e le tasse sono inclusi nell'affitto. È disponibile la legna per la stufa a legna.
Vi preghiamo di contattare il nostro custode tre giorni prima del vostro arrivo, in modo che le chiavi possano essere consegnate senza problemi il giorno dell'arrivo. Vi invierò il numero di telefono esatto con la conferma della prenotazione. La cauzione deve essere versata all'arrivo e sarà trasferita sul vostro conto entro 14 giorni dalla partenza, a condizione che non si siano verificati danni.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 14 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 14 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Il paesaggio del Vogtland è molto idilliaco, con campi, prati e cime boscose. A sud e a sud-est, il Vogtland si eleva fino alla bassa catena montuosa e, soprattutto a est, comprende anche parti dei Monti Metalliferi. Quest'area è chiamata Alto Vogtland. Qui predominano le foreste di conifere. La città di Adorf è considerata la porta dell'Alto Vogtland e costituisce un crocevia per la Boemia e la Franconia. La montagna più alta del Vogtland è lo Schneehübel (974 m) nel Westerzgebirge. Tuttavia, l'Aschberg vicino a Klingenthal (936 m) e lo Schneckenstein (883 m) sono più noti e più importanti. A causa dell'altitudine, in inverno c'è quasi sempre neve, il che rende possibili gli sport invernali. Inoltre, nella zona circostante si trovano centri di sport invernali e piste per lo sci di fondo.

Le colline settentrionali sono intersecate da diverse valli fluviali, in particolare l'Elster bianco e il Göltzsch. La Saale attraversa anche il Vogtland bavarese e turingio. Sono stati costruiti ponti imponenti per consentire al traffico ferroviario e stradale di attraversare le valli. Particolarmente famosi sono il ponte Göltzschtal, il più grande ponte in mattoni del mondo, e la sua "sorella minore", il ponte Elstertal. Entrambi sono ponti ferroviari sulla linea Norimberga-Dresda. Oltre ai ponti stradali dell'autostrada A 72 vicino a Hof (valle della Saale), vicino a Pirk (Weiße Elster) e vicino a Weißensand (Göltzsch), il Ponte della Pace di Plauen riveste un'importanza particolare: è il più grande ponte ad arco in pietra d'Europa. Nel Vogtland sono presenti anche diverse dighe. Le aree ricreative più note sono la diga di Pöhl (Trieb, un affluente del Weiße Elster), la diga di Pirk (Weiße Elster), la diga di Bleiloch (Saale), la diga di Zeulenroda e l'Untreusee.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Andrea W. da Brandis

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Valutazione casa vacanze Wolf

Molto bella e pulita casa vacanze, posizione ottima, tanto silenzio, proprio fantastica per rilassarsi. Il percorso per arrivare alla casa è un po' faticoso soprattutto con il bagaglio, ma la signora Wolf, molto gentile e carina, ci ha aiutato a portarlo. Peccato che non si possa arrivare alla casa in macchina. Ma comunque tutto super.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra L. Wolf:

Man kann bis auf wenige Meter bis zum Haus fahren um seine Sachen auszuladen. Geparkt wird das Fahrzeug auf unserem Privatgrundstück in ca. 50 Metern Entfernung . Gerade dies Abgeschiedenheit und Ruhe schätzen unsere Gäste um einen ungestörten Aufenthalt verbringen zu können

Agosto 2023

Stephan S. da Zornheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sono fuori!

Calm, relax, long walks, "chilling" far away from everyday life. We found everything. Nice little house, equipped with everything, invites you to recharge the "empty batteries". Living room with great view. The stove gives a hint of what it will be like in winter. Although the thermometer often shows more than 30 degrees, it was always pleasantly cool in the house. Our dog Flora also enjoyed it. The property is fully fenced and offers shade, she could move freely. It is only a few meters to the forest and it invites you to take long walks. The landlady is very nice and accommodating, unfortunately we only had contact by email (maybe that will change next time?). Only the fact that you can't park directly at the house would justify a minimal deduction of points, but this deduction is offset by the overall package.
"Dear Mrs. Wolf, thank you very much for allowing us to be your guests. If it works out, we will definitely not be the last time at your house"
Best regards from Stephan and Kati with Flora

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2023

Antje F. da Bernsdorf

4,8
5 5 5 4 5

Top für ruhigen Urlaub mit Hund

Sehr schönes Ferienhaus mit tollem Blick. Nur der Zugang mit Gepäck oder Einkauf etwas anstrengend aber soll ja geändert werden . Kann weiterempfohlen werden.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Jochen S. da Niederhorbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica casa vacanze immersa in una natura da sogno.

Abbiamo trascorso una breve ma piacevole settimana nella casa vacanze della signora Wolf e abbiamo apprezzato ogni giorno ?. La casa è super pulita e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. È semplicemente un luogo accogliente e gli amanti della natura possono apprezzare la posizione fantastica - la vista dalla finestra panoramica del soggiorno ogni volta era da "wow". Immerso nel verde ma non troppo isolato - in pochi minuti di auto si arriva a Bad Elster o Adorf con molte opportunità di shopping e ottima ristorazione (un consiglio speciale per gli amanti del burger è il "Waldimbiss" tra Adorf e Bad Elster).
Siamo stati per la prima volta nella regione del Vogtland e siamo entusiasti di questa bellissima zona - per noi (mia moglie, il nostro pastore tedesco e io) amanti delle escursioni, è stata una scoperta assoluta e la bellissima casa vacanze della signora Wolf è stata una base perfetta ?
In conclusione: ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Kerstin K. da Friedrichroda

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccolo cottage di pregio

Questa casa vacanze è molto ben attrezzata. Non mancava nulla. La pace e la tranquillità e la vista sul verde erano semplicemente meravigliose. Ci siamo sentiti molto a nostro agio ed era ideale per i nostri due beagle. Non c'era nessuna scappatoia per cui potessero scappare
Persona di contatto e padrona di casa molto gentile

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2022

Beatrice W. da Bahnhofstraße 353a

5,0
5 5 5 5 5

Wenn du Ruhe suchst

Sehr schön gelegenes Ferienhaus am Wald mit einer herrlichen Aussicht.
Sehr nette Vermieter.
Sauber und es ist alles vorhanden.
Zum erholen einfach top.
Gerne wieder

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2022

Ute B. da Ottendorf-Okrilla

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub im Grünen

Tolle Aussicht mit viel Ruhe ,so richtig zum Seele baumeln lassen

Agosto 2021

Eva S. da Blauen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cottage accogliente e tranquillo

Casa molto tranquilla, molto pulita, ben tenuta e arredata con amore. Il fornello della cucina è un po' piccolo, ma per il resto la cucina è ben attrezzata. Il riscaldamento a legna è ottimo e molto accogliente. Bel giardino ben recintato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Maggio 2021

Uwe H. da Potsdam

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo trascorso giorni meravigliosi nella casa vacanze arredata con gusto. Abbiamo apprezzato soprattutto la posizione idilliaca, la pace e l'immediata vicinanza alla foresta
La casa vacanze è molto ben attrezzata, non manca nulla. Nelle serate fredde era molto accogliente davanti al camino.
Verremo ancora!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Maggio 2021

Nadine W. da Zwickau OT Mosel

4,8
4.5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza breve molto bella e accogliente

Siamo in quattro (2 adulti e 2 bambini) più il cane e abbiamo soggiornato in questo accogliente bungalow. Una pausa di successo in mezzo alla natura, molto vicino alla foresta! Tutto è molto pulito e arredato con cura. Non ci mancava nulla. Ci piacerebbe tornare! Grazie, cara signora Wolf

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Marzo 2021

Conny R. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5

Wohlfühlen wie zuhause

Ich durfte einen beruflichen Aufenthalt im Ferienhaus verbringen und suche mir dafür gern gemütliche Unterkünfte aus. Und in diesem Häuschen ist das besonders gelungen! Wer den Wald liebt und gern heimelig in einem wirklich liebevoll gestalteten Domizil nächtigt der kommt hier voll auf seine Kosten. Es fehlt an nichts und den Arbeitstag am knisternden Kaminfeuer ausklingen zu lassen gibt einem ein bisschen ein Gefühl von zuhause!

Raccomandato per: Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra L. Wolf

Sig.ra L. Wolf

Altre strutture offerte da Sig.ra L. Wolf


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 322802

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/322802.htm


«Casa di vacanza Wolf a Bad Elster» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore