1 Appartamento o casa per le vostre vacanze in montagna a Gréoux-les-Bains
Soggiorno(divano letto doppio), Cucina separata(piano cottura(ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Bagno(vasca o doccia, WC)
Sistemazioni vicino a Gréoux-les-Bains
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa di vacanza Lac Ste Croix a Montagnac-Montpezat, 90mq, 2 locali, max 5 persone.
Molto sostenibile
BELLA cottage provenzale piscina privata, isolata e giardino recintato.
Villa indipendente su 2000 mq con splendida vista panoramica.
Sostenibile
PROVENCE, bella casetta grande piscina privata, umgenben con 20000m2 giardino
Casa indipendente in una posizione tranquilla e naturale, circondato da piante di lavanda per 2-4 persone con piscina, terrazza coperta e giardino (recintato), cani ammessi
Tranquilla e verde lungo il fiume Nei mas
Accogliente monolocale con piscina e giardino in armonia con la natura. Luogo di forza con una vista splendida!
Molto sostenibile
Il castello risiede nel Domaine de Peyrolles, 5,5 ettari di terreno privato in mezzo alla natura, con giardino, 2 piscine e la foresta, a 1 km da Apt.
Casa di campagna in Provenza, natura allo stato puro, in un'oasi di tranquillità. Piscina con ampi terrazzi, barbecue, sauna, 8 persone, uso esclusivo di 11 ettari
Villa con piscina in mezzo agli ulivi e ai lavandai.
L'Étoile des Bois, heated pool, stunning view...
Sostenibile
Villa Belvédère with heated pool and panorami...
Sostenibile