2 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Kaufbeuren
Casa vacanze con tre camere da letto alla fine di un vicolo cieco con giardino e garage doppio per un massimo di 6 (7) ospiti nella splendida regione dell'Algovia
Sistemazioni vicino a Kaufbeuren
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il nostro appartamento per le vacanze nella splendida regione dell'Algovia è arredato in modo moderno ed elegante, con veranda e giardino per garantirvi un soggiorno piacevole.
La nostra casa è situata nella tranquillità dell'Algovia
Ferienwohnung Bad Wörishofen 1
Appartamento vacanze Bad Wörishofen 1: 85 m², 1 stanza, posto per 4 persone – centrale a Bad Wörishofen.
Il nostro appartamento per vacanze a 3 stelle, adatto alle famiglie, si trova in mezzo al verde con vista sulle montagne.
Appartamento di vacanza "Am Alpenblick
Dalla vostra casa vacanze potrete ammirare un piccolo stagno, un prato fiorito e i tetti del villaggio fino alla catena montuosa dell'Ammergau.
Accogliente casa vacanze con 2 camere da letto in un villaggio turistico sul lago, vicino al Castello di Neuschwanstein, alla chiesa Wieskirche, a Füssen e a numerose altre attrazioni
20% Last minute 20.03.2026 - 27.03.2026
Eck-Ferienhaus Lechseeidylle: 64m² per 4 persone a Lechbruck am See incluso la Königscard
Casa vacanze nel villaggio turistico Via Claudia a Lechbruck am See per 6 persone con cucina, sala da pranzo, soggiorno, 3 camere da letto e bagno, balcone, terrazza.
Casa vacanze a Lechbruck am See, nella splendida Algovia Posizione periferica con splendida vista sulle montagne e sul lago, fino a 4 persone.
Schaefer Casa Vacanze Via Claudia 54
Via Claudia 54 offre una vista meravigliosa, ottime strutture con molti comfort e un'atmosfera piacevole.
Moderna casa vacanze TOP nel villaggio turistico Via Claudia, in posizione periferica e tranquilla, con magnifica vista sulle montagne e sul lago, galleria in legno, stufa a legna, ampia terrazza, WiFi, vicino a Füssen
20% Last minute 07.04.2026 - 11.04.2026
Casa vacanze Aimy a Lechbruck am See
Casa di vacanza nel villaggio turistico, vacanza con cane sul Lechsee, Allgäu/Ostallgäu Sufficiente per cinque persone
Sostenibile
Casa vacanze nel villaggio turistico di Lechbruck. Vista libera sul lago e sulle montagne dalla terrazza della casa. La posizione del villaggio turistico e della casa contribuiscono a migliorare la vostra vacanza in Algovia.
10% Last minute
Nuova casa vacanze singola confortevole a Lechbruck am See. Soggiorno/pranzo
BENVENUTI NELLA NOSTRA CASA VACANZE NELLA SPLENDIDA LANDSBERG AM LECH