Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di riposo Sandra

Lechbruck am See

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Offerta speciale: Viva la Therme!!!

Godetevi un'esperienza balneare con una vista panoramica unica sul Castello di Neuschwanstein

Nel periodo dal 7 gennaio al 31 marzo 2023 riceverete un buono per ogni ospite in vacanza per la Royal Crystal Spa di Schwangau con un soggiorno minimo di 7 notti.

Siete alla ricerca di una bella sistemazione per le vostre vacanze? Allora siete nel posto giusto.

La nostra esclusiva casa vacanze si trova in una posizione soleggiata ai margini del villaggio turistico Via Claudia, sopra il lago Lechsee. Offre molto spazio per una vacanza rilassante per un massimo di 6 persone (max. 4 ospiti adulti) su 95 mq di superficie abitabile

Al piano terra si trovano la moderna e spaziosa zona giorno/pranzo con cucina a vista, una camera da letto, il bagno dal design esclusivo con doccia e WC e un ripostiglio con lavatrice

Oltre al riscaldamento centralizzato in tutta la casa, una stufa a legna fornisce una sensazione di calore e un corrispondente calore accogliente in inverno. Anche la galleria ad atrio e l'arredamento con tanto legno chiaro di abete rosso in tutta la casa vacanze contribuiscono a creare un'atmosfera piacevole.
Una scala in legno conduce al loggiato del piano superiore. Qui si trova un'altra camera da letto arredata con cura. C'è anche un angolo giochi per bambini con cubi per sedersi, sedia e tavolo per bambini. Per i bambini piccoli sono disponibili gratuitamente una culla e un seggiolone. Un divano estraibile offre ulteriore spazio per dormire

Dalle due terrazze si gode di una splendida vista sul Lechsee e sulle Alpi dell'Algovia, che si può ammirare sulla sedia a sdraio. Fanno parte della dotazione anche altri mobili da giardino e un barbecue Weber.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 km

0.2 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 90 km Memmingen

90 km

Stazione 20 km Füssen

20 km

Uscita autostrada 30 km Füssen

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Allgäu Sandra si trova nel villaggio turistico Via Claudia, in una splendida e incontaminata posizione periferica. Il villaggio turistico si trova sopra il lago Lechsee ed è immerso tra boschi e prati. La distanza da Lechbruck am See è di circa 3 km. Il villaggio si raggiunge percorrendo un bellissimo sentiero sul lago

Lechbruck am See si trova nell'Ostallgäu, la terra delle montagne, dei castelli e dei laghi. Il villaggio offre una buona infrastruttura con birrerie bavaresi e numerose opportunità di shopping, oltre a una varietà di attività per il tempo libero. L'associazione turistica organizza escursioni guidate, eventi culturali e molto altro.

Gli innumerevoli laghi circostanti invitano a nuotare. Un piccolo lago balneabile nella foresta si trova a circa 300 metri dal villaggio vacanze. È possibile praticare lo stand-up paddling sul Lechsee. Naturalmente, è possibile anche fare escursioni, pescare, scalare montagne e andare in bicicletta in questo splendido paesaggio. È possibile noleggiare biciclette in loco. Un noleggio di barche (incl. stand-up paddle), un maneggio, un campo da minigolf, campi da tennis e un campo da golf a 18 buche completano l'offerta per una vacanza varia

I castelli reali di Neuschwanstein e Hohenschwangau, famosi in tutto il mondo, la Wieskirche, il complesso del castello di Ehrenberg, il ponte sospeso più lungo d'Europa della Highline 179 vicino a Reutte, la romantica Füssen, la Zugspitze, l'Ammersee e Monaco di Baviera possono essere raggiunti rapidamente in auto.

In inverno, potete scegliere tra piste ben curate per famiglie o piste nere in aree sciistiche come Tegelberg 20 min, Pfronten e Nesselwang 30 min, Reutte 35 min, Berwang 45 min e l'area di Garmisch Partenkirchen-Zugspitz 50 min. Per gli amanti dello sci di fondo ci sono molte piste (ad esempio, da Lechbruck a Füssen 20 km) che permettono di ammirare il paesaggio innevato dell'Algovia. Ci sono anche innumerevoli piste da slittino di tutti i livelli di difficoltà pronte per voi. Nella casa vacanze sono disponibili due slitte. Oppure potete semplicemente godervi il paesaggio invernale innevato passeggiando, ad esempio intorno al Lechsee.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora trascorrete le vostre vacanze nella casa vacanze Sandra in Allgäu. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Stornierung des Vertrages oder vorzeitigem Abbrechen des Urlaubs werden die nachfolgend genannten Zahlungen für den vereinbarten Zeitraum fällig. Diese Zahlung entfällt, sofern der Mieter einen Ersatzmieter für den gebuchten Mietzeitraum unter gleichen Bedingungen stellt. - bis 90 Tage vor Mietbeginn: 0% der Mietsumme - bis 60 Tage vor Mietbeginn 25% der Mietsumme - bis 30 Tage vor Mietbeginn 50% der Mietsumme - innerhalb 30 Tage vor Mietbeginn 75% der Mietsumme - nach Mietbeginn sind 100% der Mietsumme fällig

Ulteriori informazioni:

Caratteristiche speciali e servizi inclusi:
Elettricità, acqua, riscaldamento,
WLAN (GIGA CUBE LTE), TV satellitare con schermo piatto, Netflix, stereo, lettore DVD, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, lavatrice (non utilizzabile in inverno), asse da stiro, ferro da stiro, seggiolone per bambini, lettino da viaggio per bambini, legna da ardere, barbecue Weber, macchina da caffè Senseo, slitte,

Il servizio di lavanderia del villaggio vacanze può essere prenotato come opzione:
Set di biancheria da letto: 12,50 Euro a persona
Set di asciugamani: 6,00 Euro a persona

Tassa di soggiorno:
Adulti 1,60 euro a persona al giorno
Bambini da 6 a 15 anni 0,80 Euro a persona al giorno

Arrivo dalle 15.00, partenza fino alle 10.00

Si prega di indicare l'età del bambino o dei bambini al momento della prenotazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

S. P. da Heuchelheim

4,4
4 4 5 4 5
Mostra tedesco

Bella casa con una vista fantastica

Abbiamo trascorso una bellissima e variegata vacanza nella casa vacanze ben attrezzata Sandra come coppia. La casa si trova con una terrazza su un grande prato che porta al bosco, dove di solito si possono vedere 2 daini. Qualcosa di molto speciale! Dall'altro lato, davanti e dietro ci sono altre case molto vicine, ma questo non ha disturbato affatto il nostro tempo; la maggior parte del tempo non c'era nessuno. C'era una pace meravigliosa, forse perché solo metà era occupata. La vicinanza all'acqua, i grandi campi di mucche dall'altra parte, le montagne all'orizzonte ci hanno dato una perfetta sensazione di Allgäu. La casa è arredata in modo accogliente, la cucina perfettamente attrezzata, la ripida scala richiede un po' di abitudine. Ci sono quasi infiniti luoghi da visitare, è stata semplicemente una meravigliosa vacanza con il bel tempo. Altamente consigliato è il giro dei tanti idilliaci laghi di montagna, dove anche con il caldo si sta bene. Grazie molte signora Göller per aver messo a disposizione questa accogliente, pulita e amorevole casa!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2022

Ulrich Z. da Bad Vilbel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico

Grande casa. Tutto il necessario a bordo. Wifi stabile. Buona dotazione complessiva. Tutto intatto. Molto pulito. Proprietari gentili. Siamo stati fortunati anche con il tempo. Abbiamo fatto grandi escursioni. Anche le specialità culinarie erano di prima classe. La cucina bavarese è il massimo della bontà. Siamo stati lì in un gruppo conviviale di tre uomini dal 10.11. al 13.11. 2022. Lo rifaremo l'anno prossimo.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2022

Patrick S. da Sindelfingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza in Algovia

La bella casa vacanze è molto ben attrezzata e la posizione periferica nel villaggio vacanze è perfetta per una vacanza rilassante. Non ci è mancato nulla nell'arredamento. Tutto è moderno e pulito. La vista sul lago e sulle montagne dalla terrazza invita a soffermarsi. Allo stesso tempo, c'è molto da fare nei dintorni. Il servizio con la padrona di casa è stato molto buono. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra P. Göller

Sig.ra P. Göller

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 393443

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/393443.htm


«Casa di riposo Sandra» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore