Appartamenti e case vacanza in Ardèche e dintorni
Mas Paraloup - Celine 4pers ***
4 km da Vallon Pont d'Arc, a 2 km da Lagorce. Troverete il bagno Mas Paraloup sotto il sole del Mediterraneo. Visitate il nostro sito:
Molto sostenibile
4 km da Vallon Pont d'Arc. Troverete il bagno Mas Paraloup sotto il sole del Mediterraneo. Visitate il nostro sito:
Molto sostenibile
Nella "montagnes Ardeche" nel sud della Francia: "Les Moulins" - Un rifugio - una casa di pietra - un torrente in mezzo alla natura non legato e di sole ...
Casa vacanze molto confortevole per 9 persone vicino al vecchio villaggio di Labeaume. 180 m² con 4 camere. Garage privato, campo da "Pétanque", piscina, ping pong...
Noleggio di privati, per 4 persone, affascinante villaggio a sud di Ardeche Gorge, a 9 km di auto a Vallon-Pont-d'Arc, a 4 km trekking al canyon. attrezzature Top. TV.
vacanze Pittoresco in un vecchio mulino, pietre di granito di spessore, Bach. Sole, nuoto, escursioni, cultura, pace, relax, natura! mercati francesi, bella città. Per ogni piccolo
Sostenibile
Tipica casa in pietra dell'Ardèche, 80 m2, per 4 persone, su un terreno di 6000 m2, due grandi terrazze e un ambiente riscaldato per stare nella natura.
Molto sostenibile
Villa con barbecue privato, ampio giardino, immerso nella natura, vigneti, montagne e foreste, tranquilla, grande piscina in comune, il fiume lungo la proprietà, spiaggia privata sul fiume
Esclusivo: Villa Ardèche Oasis | Piscina • Tranquillità • Natura | Vacanze estive per famiglie o amici & coppie
Molto sostenibile
Bello tenuta nel sud della Francia presso l'Ardèche, circondato da un parco di 7 ettari con piscina, prati e frutteti, a 500 metri dal fiume e il nuoto.
Sostenibile
spazioso appartamento con grande terrazza solarium
Bello tenuta nel sud della Francia presso l'Ardèche, circondato da un parco di 7 ettari con piscina, prati e frutteti, a 500 metri dal fiume e il nuoto.
Posizione da sogno nel Sud della Francia - Appartamento moderno arredato con grande qualità in un'antica casa in pietra del XVIII secolo. Numerose possibilità di balneazione e di escursioni direttamente dalla casa
Molto sostenibile
Tenuta di campagna signorile nel sud della Francia, sull'Ardèche, circondata da 7 ettari di parco con piscina, prati e frutteti, a 500 m dal fiume con possibilità di balneazione.
Antica casa in pietra naturale con 3000m² di frutteto e molti comfort, situata in una zona residenziale pura e molto tranquilla. Fino a min.30.9.21 nessun costo di cancellazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo
Ardeche / Balazuc : Casa di vacanza 8 pers + piscina privata
A Balazuc, uno dei più bei villaggi di Francia e "villaggio carattere", scoprite le Frigoulet con piscina. Gruppi, famiglie o amici
Natursteinhaus Térondel Thines
In questa regione turistica tranquilla e appartata, con la sua natura selvaggia, troverete la distanza necessaria dallo stress e dal ritmo frenetico del nostro tempo.
La proprietà è situata in campagna con una vista magnifica. Un luogo ideale per gli amanti delle escursioni.