Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Le Moulin de Paese: Orangerie

Ardèche

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Un cottage autentico Ardéchois con una grande terrazza vista, barbecue e giardino. Questo è l'unico cottage sulla proprietà a due piani. Sul prato ci sono diversi posti a sedere e un grande albero di tiglio dà una piacevole ombra. La piscina e parco giochi si trovano proprio dietro l'angolo. L'Orangerie ha un ampio soggiorno e sala da pranzo, un piano rialzato e due grandi camere da letto, uno al piano superiore. Il bagno ha una vasca con doccia, un lavandino, bidet e wc. Servizi di questa casa vacanze includono TV satellitare, internet senza fili (WiFi), una combinazione frigo-congelatore, forno a microonde, una lavatrice e una griglia / forno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Lago 0.05 km

0.05 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 150 km Montpellier

150 km

Stazione 49 km Montélimar

49 km

Uscita autostrada 49 km Montéimar Nord

49 km


Località e posizione dell`alloggio

Le Moulin de paese ha 4 case per vacanze tranquille. Essi sono molto distanti. Sulla proprietà si può godere le vostre vacanze in molti modi diversi. Nel grande giardino fiorire tutto l'anno fiori. Ci sono alberi da frutto in tutto il mondo: basta scegliere la frutta come ciliegie, prugne, mele e fichi ogni volta che sono maturi. Il 12 x 5 metri grande piscina in comune si trova in una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Potrete rilassarvi sulla spiaggia privata di sabbia o andare a nuotare nel fiume. C'è anche una sauna, vasca idromassaggio e un noleggio di mountain bike. I fan della pizza ameranno la stufa a legna vicino al fiume. È anche possibile fare una piacevole passeggiata lungo il tratto lungo 500 metri del fiume nei pressi del vigneto Merlot.

Il piccolo fiume La terra che scorre su un 500 metri di lunghezza sezione attraverso la proprietà. Si può osservare nel pesce galleggianti e molti altri animali. A monte del oliva e la farina mulino e la cantina c'è una spiaggia privata di sabbia con una piccola cascata. Naturalmente si può andare a nuotare in molti posti! In estate sarete tentati di trascorrere la maggior parte del vostro tempo su questa spiaggia di sabbia. Se sentite avventurosi, cercare di individuare i castori al calar della notte.

Il fornaio tiene volte Drie a settimana: è possibile baguette fresca, pane, croissant, pain au chocolat e più arrivare a lui. Se si vuole andare dal panettiere in mezzo, poi ci sono più direttamente nella zona. Diversi supermercati sono anche nelle immediate vicinanze. Vi è una vasta selezione di ristoranti, tra gli altri Largentière Chassiers, Ailhon e Aubenas. Bakers, supermercati e ristoranti sono tutti in-the-vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 0,70 € per adulto per notte

termini di cancellazione:

  • Stornierungsgebühren sind der Anzahlungsbetrag bis zu 42 Tage vor Anreise. Im Falle einer Stornierung innerhalb von 42 Tagen vor der Ankunft ,oder im Falle einer No-Show, ist der volle Betrag fällig. Wir bieten spezielle Covid19 Stornierungsbedingungen auf unsere Website.

Ulteriori informazioni:

Le Moulin de terreno si trova nel Parco Naturale Regionale dei Monti d'Ardèche. L'Ardèche offre un ambiente meraviglioso in cui sono possibili sia il rilassamento e molte cose. E 'piena di paesaggi che possono essere scoperti a piedi, in bicicletta o in auto. Ci sono molte opportunità per l'esercizio, ad esempio, canoa, equitazione, pesca a mosca e molti altri. Proprio fuori dalla porta iniziare escursioni e piste ciclabili. Si potrebbe fare un viaggio a graziosi villaggi medievali come Largentière, Chassiers e Balazuc. Ogni settimana, i mercati interessanti tenuto, per esempio, a Aubenas, Largentière e Joyeuse. Il Gorges de l'Ardèche e il Caverne du Pont d'Arc sono in auto facile da raggiungere. Naturalmente, si diventa più vicino nella posizione tranquilla di Le Moulin de paese non rompere anche fino. Leggere il giardino o sulla terrazza di una casa vostra vacanza un libro.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.3 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Ileana S. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo luogo naturale per rilassarsi

Quattro di noi (due adulti e due bambini di 9 e 12 anni) hanno soggiornato alla Bergerie. Era un luogo perfetto per stare e un meraviglioso punto di partenza per le escursioni. Spesso ci siamo limitati a rimanere nella proprietà: Piscina, fiume, giardino, forno a legna, ping-pong, ecc
I nostri figli si sono divertiti a giocare con gli altri bambini della proprietà e le serate a base di pizza sono state un bel momento. La connessione era possibile, ma non indispensabile. I padroni di casa, Céleste e Theo, sono stati molto disponibili e felici di condividere con noi le particolarità e i consigli della regione. Un bel posto per rilassarsi vicino alla natura.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Maggio 2017

Julian da Karlsruhe

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Bella proprietà e padroni di casa gentili

Noi (famiglia con tre bambini piccoli) abbiamo trascorso una splendida vacanza all'Orangerie. I punti salienti sono l'ottima proprietà (grande, ben tenuta, ancora più bella che nelle foto) e i gentilissimi padroni di casa Céleste e Theo. Anche la zona circostante offre una grande varietà, quindi dopo due settimane ne avevamo esplorato solo una parte. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Aprile 2017

Anette da Münster

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze!

Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana nella "Orangerie" nel complesso di "Moulin de Lande". Con temperature quasi estive, siamo stati nel piccolo fiume (Lande), che scorre attraverso la tenuta, quasi ogni giorno. I nostri ragazzi si sono divertiti molto sullo scivolo d'acqua naturale. Sulla spiaggia privata ci si poteva rilassare bene. Abbiamo apprezzato molto anche la vasta area. I bambini hanno giocato a calcio e badminton, hanno pescato e cercato granchi nel fiume. Una sera abbiamo usato il forno per la pizza - una esperienza particolare.
La nostra casa vacanze era spaziosa e ben arredata, e abbiamo potuto sfruttare bene la grande terrazza.
Céleste e Théo sono stati ospiti molto amichevoli, attenti e disponibili.
Ci siamo sentiti bene e torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig. T. Schoenmakers:

Herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung! Wir freuen uns sehr dass es Ihnen so gut gefallen hat beim Moulin de Lande. Wir empfangen Sie gerne wieder bei uns.


Contatto

Azienda Le Moulin de Lande
Sig. T. Schoenmakers

Sig. T. Schoenmakers

Céleste e Theo Schoenmakers vivono durante tutto l'anno presso il vecchio mulino ad acqua. Abbiamo fin dall'inizio del 2010, i proprietari dei terreni bella Le Moulin de paese. Il bello, vario Ardèche con le sue molte possibilità, il vecchio mulino ad acqua con ville tipico di vacanza, posizione tranquilla, immersa nella natura e il piccolo fiume che scorre attraverso la zona, ci hanno portato a questo posto. Noi viviamo con i nostri due bambini che sono nati nel 1999 e nel 2001, nel vecchio mulino ad acqua. Theo, il biologo sta lavorando a tempo pieno sulla trama e sviluppa applicazioni per Apple iOS. Céleste collega il loro lavoro a terra con il suo lavoro come Hausärtztin. E 'nostro piacere di offrire ai nostri ospiti una vacanza fantastica e per aiutarli a scoprire i luoghi e attività speciali in Ardèche. Nel nostro tempo libero ci piace fare delle escursioni o arrampicate.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 92611

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/92611.htm

Sig. Theo Schoenmakers

Lieudit le Moulin de Lande

07110 Chassiers

0033475367142


«Le Moulin de Paese: Orangerie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore