Appartamenti e case vacanza a Carpentras
Casa della famiglia con piscina privata in Vaucluse per coloro famiglia a 6/7.
Sostenibile
Casa confortevole molto ben attrezzata su due piani con terrazzo e giardino maturo, e viaggi di piacere con il cane di benvenuto, a pochi passi dal centro cittadino.
Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano)
Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina(ceramica), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino, aria condizionata), Sala da pranzo(tavolo da pranzo)
Sistemazioni vicino a Carpentras
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze in un villaggio pittoresco Provenza (Venasque)
"JAS DU VENTOUX" a CRILLON LE BRAVE: CASA VACANZE CON JACCUZI CON UNA BELLISSIMA VISTA SUL VENTOUX
Situato Bella, affascinante casa in pietra provenzale per 6 persone con piscina, giardino, a 10 minuti a piedi dal centro della città di fama mondiale di Gordes
Villa con piscina in uno splendido parco con vista mozzafiato
Tipica casa provenzale in pietra con vista, tra pini, lecci e ulivi. Per romantici, intenditori e per chi cerca pace e tranquillità.
Molto sostenibile
Maison de Maitre romantica del XVIII secolo, con piscina e splendido giardino in un piccolo villaggio vicino al Mont Ventoux, situata nel parco naturale delle Baronnies, ideale per escursionismo e ciclismo.
La Calamo - nella nostra proprietà ci sono due case in pietra naturale in posizione tranquilla con piscina e giardino di 3500 mq.
Casa vacanze nel cuore della Provenza con magnifica vista sul Luberon
Casa vacanze in Provenza con piscina, animali ammessi.
Sostenibile
Il castello risiede nel Domaine de Peyrolles, 5,5 ettari di terreno privato in mezzo alla natura, con giardino, 2 piscine e la foresta, a 1 km da Apt.
Casa di villaggio completamente restaurata, piena di carattere, con terrazza soleggiata. Può ospitare fino a 4 persone. Ideale anche fuori stagione per gli amanti delle belle camminate.
Molto sostenibile