Appartamenti e case vacanza nel fiordo di Flensburg
Appartamento Wielenberg a Freienwill/OT Wielenberg, 48m², max. 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
"Holnis Strandzeit" a Holnis, vicino a Glücksburg Appartamento per vacanze di 54 m² con terrazza, a 50 m dalla spiaggia e con parcheggio privato, per due adulti e due bambini piccoli
Gendarmenstube - Vecchia dogana
Vista da sogno, arredamento da sogno, posizione da sogno -2 escl. appartamento direttamente sulla pista ciclabile del fiordo di Flensburg e del Mar Baltico, vista sul Mare del Sud danese, spiaggia, Camino, sauna a infrarossi, cani ammessi, WLAN
Particolarmente sostenibile
Puro relax in riva al mare e nella foresta: la casa vacanze dispone di una superficie abitabile di circa 2.000 m² con una magnifica vista sull'acqua e fino alla Danimarca, con sauna e camino!
Nascosto dietro rose ed edera, si trova il nostro accogliente casale sul mare. Il bellissimo giardino d'inverno offre una vista da sogno sul Mar Baltico.
Accogliente casa in legno con comfort di alto livello, dotata di un'ampia zona giorno con camino e di un bagno benessere con vasca idromassaggio e sauna. Vicino alla spiaggia
Molto sostenibile
Cuccetta del contrabbandiere - Vecchia dogana
Vista da sogno, arredamento da sogno, posizione da sogno -2 escl. appartamento direttamente sulla pista ciclabile del fiordo di Flensburg e del Mar Baltico, vista sul Mare del Sud danese, spiaggia, Camino, sauna a infrarossi, cani ammessi, WLAN
Particolarmente sostenibile
..Seensucht..... Attraversate la terrazza in accappatoio e fate un tuffo in mare. Casa vacanze indipendente ed esclusiva che non lascia nulla a desiderare. Posizione ottimale
Appartamento per le vacanze Unewatt
accogliente cottage per vacanze nell'idilliaco villaggio museo di Unewatt
Sostenibile
Situata nelle immediate vicinanze della spiaggia naturale sul fiordo di Flensburg, la nostra casa vacanze con ampio giardino offre le migliori condizioni per una vacanza rilassante.
Sostenibile
Casa vacanze Jerup con vista sull'acqua
La nostra lussuosa casa vacanze Jerup, in legno scandinavo, con una vista da sogno sull'acqua, si trova a soli 40 metri dalla spiaggia e dispone di un proprio accesso alla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
La casa in collina dispone di un'ampia terrazza sul lago con una fantastica vista sull'acqua, un accogliente giardino d'inverno, una sauna e una vasca idromassaggio con vista sul lago
L'appartamento si trova in una posizione fantastica, in prima fila rispetto alla spiaggia. Dall'appartamento e dal balcone si gode di una splendida vista sul fiordo di Flensburg.
Casa di lusso Randers con vista sull'acqua
La nostra lussuosa casa vacanze Randers, in legno scandinavo, con vista sull'acqua, si trova a soli 50 metri dalla spiaggia e ha un proprio accesso alla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
La nostra "Villa Nebenan" è il luogo ideale per lasciarsi andare.
Molto sostenibile
direttamente sulla spiaggia, Mar Baltico, max. 8 pers., sauna, stufa a legna, finestra panoramica
Casa di lusso a Fjellerup con vista sull'acqua
La nostra lussuosa casa vacanze Fjellerup, in legno scandinavo, con vista sull'acqua, si trova a soli 50 metri dalla spiaggia e ha un proprio accesso alla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
accogliente casa in legno in stile danese, a 150 m dalla spiaggia balneare
Molto sostenibile
Siete alla ricerca di una pausa rilassante e di una casa vacanze esclusiva in un'atmosfera marittima? Vicino alla spiaggia e in posizione tranquilla. Appartamento inondato di sole.
La casa vacanze "Alter Fritz" offre spazio per 2 persone (max. 4 persone) 1x letto matrimoniale camera da letto, 1x divano letto soggiorno, PREZZO DI AFFITTO: 90€/notte più 60€ di pulizia finale
Sostenibile
Casa Vacanze Kuhrt a Glücksburg, 58 m², 4 stanze, max. 5 persone. La nostra casa vacanze si trova nella riserva naturale della penisola di Holnis. Godetevi la splendida vista sul fiordo.
Ferienwohnung Solitüde Strandnah
Appartamento vacanze di 68 m² per fino a 7 persone, 3 camere, vicino alla spiaggia di Solitüde a Flensburg.
Splendido, luminoso e accogliente appartamento Glücksgriff con terrazza in legno a Glücksburg 58m², per massimo 4 persone, 2 stanze Bambini fino a 6 anni gratis. Senza animali e fumo, adatto per allergici.
Particolarmente sostenibile