Appartamenti e case vacanza in Nouvelle-Aquitaine
Maison Camélia è una casa vacanze affascinante con un grande giardino a Mimizan, vicino alla costa atlantica.
Casa vacanze Vacanza di relax Mimizan Plage
5% Promo 12.09.2026 - 25.09.2026
Bellissima casa vacanze per un massimo di 18 persone con piscina, spa, sauna, campo da bocce, trampolino, campo da pickleball, stazione di ricarica e cupole.
Particolarmente sostenibile
Ama Lur, Ascain a St Jean de Luz
Bellissimo appartamento al 1 ° piano di una tipica casa basca a Ascain a St. Jean de Luz. Quasi in montagna e ancora solo poco più di 5 km dalla spiaggia! Per 2 - max. 4 persone
Bella villa per vacanze per 6 persone nella rinomata località balneare di Hossegor, a soli 200 m dalla spiaggia sabbiosa dell’Atlantico.
Bella casa di vacanza per 5-6 persone in una posizione privilegiata sulla spiaggia (circa 200 m) nella rinomata località franzöischen Hossegor
Vacanze con atmosfera da castello situate nel mezzo del vigneto
La nostra casa vacanze Les trois Sis, nel pittoresco villaggio di Lévignacq, con il suo carattere rustico, è il luogo ideale per le vostre vacanze. Le "spiagge d'argento" sono raggiungibili in 15 minuti.
Molto sostenibile
Nel cuore del Périgord Noir, tra Siorac-en-Périgord e Belves village médiéval, nella valle dell'Homme, due magnifiques Maisons de prestige indépendantes l'une de l'autre.
Particolarmente sostenibile
Bella FeRienhwohnung per 2-4 persone con vista sulle montagne ea soli 5 km dalla spiaggia di St. Jean-de-Luz.
Incantevole casa vacanze con giardino privato di 1000m² completamente attrezzata e a 5km dall'Oceano e dal lago.
il deymarie è una casa di carattere, antica casa colonica ristrutturata molto confortevole in grado di ospitare da 12 a 29 adulti e bambini. con piscina e sala giochi
Casa per vacanze ben tenuta e dotata di tutti i comfort, in posizione molto tranquilla, a soli 200 m circa dalla chilometrica e ampia spiaggia di sabbia fine
Ben tenuto, confortevole villa con ampio giardino e piscina, per un massimo di 10 persone, solo circa 10 minuti dalle ampie spiagge di sabbia chilometro lungo dell'Atlantico via.
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Messanges: 140 m², spazio per 8 persone, un ambiente spazioso.
Sostenibile
Oceanfront Si tratta di una casa di vacanza molto bello (residenza) a Amélie / Soulac sur Mer, sulla costa atlantica con vista mare.
appartamento a 4 stelle nel vecchio fienile in Périgord
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Creysse: 130 m², 4 camere da letto, posto per fino a 8 persone.
Appartamento Le Herrison a 33990 Hourtin, Aquitania, 75m² per un massimo di 6 persone, giardino di 4000mq. 15 minuti in auto dal lago e dal mare.