Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Les trois Sis

Landes, Nouvelle Aquitaine, Lévignacq

max  5   Ospiti
93m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
93m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra Maison "Les 3 Sis", con il suo carattere tipico e affascinante in stile rustico, ha una superficie abitabile al piano terra di circa 93 metri quadrati e può essere occupata da 5 a massimo 6 persone. La mansarda è attualmente in fase di ristrutturazione da parte nostra e purtroppo non è (ancora) accessibile. La casa si trova su un terreno pianeggiante di circa 1.200 metri quadrati, in parte recintato con siepi e piante rampicanti. Ci sono alcuni vecchi alberi di latifoglie. Nella nostra proprietà c'è un altro edificio - i francesi lo chiamano "annesso" - una casetta in pietra di circa 30 m2 con il tetto in tegole. La casetta in pietra accanto alla casa funge anche da lavanderia e ripostiglio. La lavatrice è installata lì, così come le biciclette, le sedie a sdraio, il tavolo e le sedie da giardino e il barbecue. La chiave della casetta in pietra si trova sull'asse delle chiavi in cucina.

All'arrivo raggiungerete la porta d'ingresso principale dal giardino. Potete parcheggiare l'auto nel parcheggio di Rue des Erables, di fronte alla casa vacanze. Si entra nella casa vacanze attraverso l'ingresso (Entreé) con la prima chiave. Dall'ingresso, dopo aver aperto la porta in legno massiccio (seconda chiave), si accede all'ingresso (corridoio). Dall'ingresso si accede al soggiorno e alla sala da pranzo. Questa è arredata con bellissimi mobili francesi antichi (tavolo da pranzo, armadio). A sinistra della porta d'ingresso si trova la camera dei bambini con 3 grandi letti e un divano letto. L'ingresso (Entrée) è un salotto arredato in modo accogliente. Qui si trova il frigorifero.

Nel soggiorno si trovano un televisore e un accogliente divano letto. Da qui si accede alla doccia e alla toilette con lavabo e bidet. Dal soggiorno si accede anche alla camera da letto principale con un grande letto matrimoniale. Direttamente adiacente al soggiorno si trova la cucina, dove si trovano il fornello a gas e la caldaia a gas per l'acqua calda e il riscaldamento a gas. Dalla cucina si accede direttamente al giardino a est. La casa è completamente attrezzata per 5-6 persone, ad eccezione della biancheria da letto e da tavola.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 10 km

10 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 120 km Mérignac (Bordeaux)

120 km

Stazione 30 km Dax (TGV-Anschluss)

30 km

Uscita autostrada 9 km Sortie 13 (Lesperon, Lit-et-Mixe)

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Lévignacq è un incantevole villaggio francese nella regione Nouvelle-Aquitaine e nel dipartimento delle Landes.
La nostra casa vacanze si trova ai margini del centro storico di Levignacq, un antico, piccolo e tranquillo villaggio tra Bordeaux e Biarritz. Il villaggio, che conta circa 400 abitanti, è circondato da pinete che si estendono fino al mare ed è menzionato nella Guida Michelin regionale per il suo carattere tipico delle Landes e per la sua chiesa, che merita una visita. Levignacq si trova a circa 15 chilometri di strada dalla costa atlantica verso l'interno.

Le spiagge sabbiose di CONTIS PLAGE e CAP DE L'HOMY - a nostro avviso tra le più belle dei 250 km della "Costa d'Argento" dell'Aquitania - sono raggiungibili in circa 12 minuti d'auto su buone strade.

Nel villaggio di Levignacq troverete una drogheria e un negozio generico, nonché un ristorante di fronte alla chiesa dell'XI secolo. Pane fresco (baguette, croissant), frutta e verdura fresca sono garantiti ogni giorno.

Levignacq è molto idilliaca, con ampi parchi ben curati lungo il fiume Vignacq, che si dirige verso l'Atlantico. Raccomandiamo in particolare il mercato giornaliero! Nel vicino villaggio di Lit-et-Mixe, con prelibatezze di pesce appena pescato, frutta, verdura, formaggi e artigianato tipico regionale. A Lit-et-Mixe o a St. Julien-en-Borne - sempre nelle immediate vicinanze di Levignacq - troverete supermercati più grandi con la migliore gamma di prodotti internazionali.
Troverete anche boutique e negozi tipici francesi che vendono tutti i prodotti essenziali e non.

Tutte le spiagge atlantiche di MIMIZAN-PLAGE, LESPECIER, CONTIS-PLAGE, CAP DE L'HOMY e GIRONS-PLAGE sono facilmente raggiungibili e, grazie al clima mite e generalmente non troppo caldo, sono ampie, di sabbia fine, raramente affollate e con tratti sorvegliati in alta stagione.

Le spiagge pulite di CONTIS PLAGE, CAP DE L'HOMY e LESPECIER sono caratterizzate dalla massima qualità delle acque di balneazione e sono tra le più pulite d'Europa secondo una valutazione transnazionale della Commissione UE a Bruxelles (vedi: Relazioni della Direzione generale Ambiente dell'UE sulla qualità delle acque di balneazione nell'UE).

Le temperature notturne sono più gradevoli che nel sud della Francia, ad esempio sulla Costa Azzurra. Si consiglia di portare con sé una giacca a vento e scarpe robuste, in modo da essere attrezzati per le escursioni nelle pinete - dopo tutto, questa è la più grande pineta d'Europa (Les Landes) - e per le escursioni sulle dune. Le destinazioni più lontane includono Biarritz, Bayonne, St Jean-de-Luz, San Sebastian, Lourdes, la catena montuosa dei Pirenei, una delle più alte d'Europa, e Bordeaux con le sue regioni vinicole (St Émilion, Haut-Médoc, Entre-Deux-Mers).

Nelle immediate vicinanze di Levignacq si possono raggiungere i laghi più grandi di Francia (Hourtin e Cazaux), la duna di sabbia più alta del Pilat (Pyla) vicino ad Arcachon, la regione vinicola più famosa al mondo con la sua denominazione d'origine (quella di Bordeaux nella Gironda) e il famoso villaggio vinicolo di St Emilion, il bacino di Archachon, Dax (corride) e molto altro ancora in breve tempo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. A. Quadflieg

Sig. A. Quadflieg

Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra casa vacanze a Lévignacq. Insieme a mia moglie Elena del Carmen, siamo proprietari della casa vacanze "Les trois Sis" da 24 anni. Siamo felici di potervi affittare la nostra accogliente casa. Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e spiegazioni per telefono o per e-mail.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 460970

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/460970.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore