Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Ondres

Les Landes / Aquitaine / sud costa atlantica francese

max  10   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
200m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

90 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

90 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Descrizione

Questa villa esclusiva con grande piscina è a sé stante su un terreno di m2, alla periferia del piccolo villaggio cresciuto di San Martin de Seignanx. La casa è circondata da campi di grano e in una giornata limpida si può godere di una magnifica vista sulle verdi colline della campagna basca ei Pirenei.

Questo molto ben tenuto, casa a due piani è stato recentemente completamente ristrutturato, offre circa 200 m2 di superficie abitabile e viene fornito con il suo arredamento di buon gusto soddisfano i più elevati standard. Nel piano giardino (livello della piscina) di fondere l'una nell'altra vita, sala da pranzo e angolo cottura e una camera da letto e un bagno sono alloggiati i bagni, mentre quattro camere da letto, un secondo bagno e una toilette separata sono al piano superiore.

Il soggiorno ha due divani in pelle, un camino e una grande TV a schermo piatto. Una connessione wireless è inoltre disponibile.

La, cucina moderna è ben attrezzata, compreso quattro fornelli a gas, cappa, forno elettrico, forno a microonde, frigorifero e freezer, lavastoviglie, premere frutta, bollitore, macchina per il caffè Senseo e un tavolo da pranzo. In un ripostiglio è un secondo congelatore frigo a disposizione.

Vi è un secondo, ampia zona pranzo per 12 persone, con una sala giochi adiacente, che è collegata da una porta scorrevole. Dal soggiorno e la zona pranzo si ha anche accesso diretto alla terrazza e piscina.

La camera da letto al piano terra ha pavimenti in legno ed è dotata di un grande letto alla francese (140cm), una cabina armadio e un televisore con lettore DVD. Lo spazioso, moderno bagno ha una doccia a pavimento, un lavandino e un gabinetto Le quattro camere da letto al piano superiore dispone anche di pavimento in parquet. Due bambini sono dotate di due letti singoli e un armadio a muro o un cassettone. Le altre due camere sono dotate di un grande letto matrimoniale, un armadio a muro e un cassettone. Le due camere piscina di fronte sono molto tranquille e hanno una bella vista sulle verdi colline del Paese Basco con i Pirenei sullo sfondo, le altre due camere hanno vista sul giardino e dei campi circostanti. Il bagno al piano superiore ha una vasca, due lavandini e una da toletta separata è fornita dal proprietario.

Sul terreno di circa m2 con un prato con alcuni vecchi alberi belle possono giocare i bambini ai loro cuori contenuti. Uno scivolo e un'altalena sono disponibili. La grande terrazza esposta a sud è attrezzato con mobili da giardino, una plancha, 4 sedie a sdraio e 4 sedie per bambini e un amaca. Un tavolo da ping pong è inoltre disponibile. La piscina è di 10 mx 5 m in termini di dimensioni e può essere completamente coperto e sigillato per proteggere i bambini e per salvare il calore. Nella pool house un'altra doccia e servizi igienici e una lavatrice sono a disposizione.

La spiaggia atlantica più vicina dista circa 9 km. Il centro della città di piccole dimensioni con una panetteria e un grande supermercato si trova a circa 800 metri di distanza. Sulle strade raramente percorsa nell'entroterra è l'ideale per belle escursioni in mountain bike attraverso i campi o lungo il pittoresco fiume Adour.

Fino a 3 automobili possono essere parcheggiate nel terreno completamente recintato. La casa è impostato per un massimo di 10 persone. A causa dei rischi che possono utilizzare la piscina solo sotto la supervisione e nuotatori esperti figli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 25 km Biarritz

25 km

Stazione 6 km Labenne

6 km

Uscita autostrada 5 km Ondres

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Si consiglia di non perdere, per escursioni verso il Paese Basco scenica e culturalmente interessante o a San Sebastian. In Ondres-Plage offre anche La Plancha, un ottimo ristorante che offre specialità di pesce e frutti di mare. Ulteriori suggerimenti e consigli sui ristoranti tu mi dai se avete prenotato la vostra casa di vacanza.
San Martin de Seignanx è il luogo ideale per il riposo e il relax. Il piccolo borgo è cresciuto dai turisti ancora in gran parte inesplorate, anche se si trova a 10 chilometri dalle ampie spiagge di sabbia lunga diversi chilometri della costa atlantica.

Il villaggio ha circa abitanti e ha diverse panetterie, un macellaio e un grande, supermercato ben fornito. Ogni Sabato mattina è possibile acquistare frutta e verdura fresca, nonché numerose specialità locali sul mercato. In luglio e agosto un bus navetta per la spiaggia.

San Martin de Seignanx offre una vasta gamma di sentieri segnalati, ad esempio nelle riserve naturali Lesgau Mirador e in tutto il Marais d'Orx. Anche gli amici del ciclismo vengono a malapena strade, ad esempio lungo le Adourufers (a destra) i loro soldi da-esteso.

Il Biarritz glamour con il suo famoso casinò, le boutique eleganti e il Vieux Port, con i suoi ristoranti di pesce tpischen è inferiore a 20 km. Anche escursioni alla pittoresca Paesi Baschi e nei Pirenei vicine altamente raccomandati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 33 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria da letto, elettricità, gas, acqua, tasse locali sono incluse nel prezzo!

termini di cancellazione:

  • Bei einem Rücktritt bis zum 50. Tag vor Belegungsbeginn 30% des Gesamtpreises. Bei einem Rücktritt vom 49. bis zum 30. Tag vor Belegungsbeginn 50% des Gesamtpreises. Bei einem Rücktritt vom 29. Tag bis zum Tag vor Belegungsbeginn 90% des Gesamtpreises.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.3 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Johannes S. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze perfette sulla costa atlantica meridionale

Casa vacanze molto ben curata e generosamente attrezzata in una zona tranquilla.
Numerose strutture sportive in loco: piscina, ping-pong, badminton, ampio prato. Perfetto anche per gli amici a quattro zampe grazie alla proprietà completamente recintata. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Alexander F. da Waldkirch

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa di lusso con piscina

Grande piscina, ampio terreno, casa molto ben attrezzata, molte camere da letto, proprietari molto gentili...
È stato molto difficile dover lasciare la casa...

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Alexander P. da Stuttgart

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

: Vacanza al mare

Casa vacanze molto ben attrezzata e ampia con un enorme giardino curato, proprietari molto amichevoli, fantastiche spiagge e paesaggi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Barbara W. da Bonn

4,5
5 4 5 4

Familienurlaub

Eine schöne Unterkunft für 2 Familien mit Kindern, sehr nette Vermieter!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2016

Christian P. da 85630

4,5
5 5 5 3
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandato

Casa molto bella e ben curata con spazio più che sufficiente. Soprattutto l'arredamento merita di essere sottolineato positivamente.
La mediazione è stata molto professionale.
L'unico punto da considerare è la posizione un po' isolata, che è piacevole da un lato, ma richiede un'auto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2016

SABINE M. da DÜSSELDORF

4,8
5 5 4 5

KURZURLAUB

DAS HAUS ERMÖGLICHTE UNS AUCH MIT GRÖSSEREN, TEILWEISES ERWACHSENEN KINDERN EINEN GROSSARGTIGEN URLAUB; AM POOL ODER AUCH AM STRAND.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. S. Bell

Sig. S. Bell

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 10354

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/10354.htm


«Villa Ondres» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore