Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Entre Lac et Mer

Hossegor / Côte d'argent / Les Landes / Aquitania

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Descrizione

Questa casa vacanze ben tenuta si trova al primo piano di una casa bifamiliare, nel più bel quartiere di ville di Hossegor, in una posizione ideale, ovvero tra il lago e il mare.

La distanza dalla spiaggia atlantica è di circa 700 m, dal lago d'acqua salata di 100 m. Il centro di Hossegor, ricco di negozi, dista circa 2,3 km.

La casa vacanze ha una superficie abitabile di circa 80 m2, ha pavimenti in parquet ed è arredata con gusto e modernità.

Il luminoso soggiorno e la sala da pranzo, con una splendida vista sulla pineta e sulle dune, sono dotati di due divani e di TV satellitare per la ricezione di programmi tedeschi.

Da qui si accede al balcone di circa 50 m2, in parte coperto, con mobili da giardino e sedie a sdraio, da cui si può ammirare il lago di Hossegor (vedi foto) e le dune dell'Oceano Atlantico. È disponibile anche un barbecue.

Ci sono due camere da letto con un letto matrimoniale (160 cm di larghezza) e due letti singoli rispettivamente. Le camere condividono un altro balcone con vista sul mare. La biancheria da letto è fornita. Bagno con lavabo e vasca. WC separato.

La cucina, nuova e moderna, è molto ben attrezzata con fornelli/forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie e tutti gli utensili da cucina. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili in una stanza separata al piano terra.

L'auto può essere parcheggiata davanti alla casa nella proprietà.

La casa vacanze Entre Lac et Mer è arredata per 4 persone.

L'appartamento completamente autonomo al piano terra ha un ingresso indipendente e viene affittato separatamente. Un custode amichevole occupa un appartamento separato per aiutarvi con qualsiasi problema o domanda.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km Biarritz

30 km

Stazione 8 km Labenne

8 km

Uscita autostrada 5 km Capbreton

5 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova al piano superiore di una spaziosa casa bifamiliare, nella zona più bella di Hossegor, ovvero tra il lago salato e l'Oceano Atlantico. L'appartamento al piano terra viene affittato separatamente. Grazie agli ingressi separati, entrambi gli appartamenti sono completamente autonomi, senza punti di contatto.

L'area privilegiata tra il lago e il mare è caratterizzata da uno sviluppo non uniforme e da ampi appezzamenti con pini e molto spazio a disposizione dei vicini. Alcune celebrità francesi, come il famoso cantante Francis Cabrel, possiedono una casa per le vacanze nella zona. Hossegor è un luogo ben curato con bellissime ville direttamente sul mare. La chilometrica spiaggia di sabbia fine offre anche la possibilità di praticare il naturismo.

Nelle immediate vicinanze di Hossegor si trova il lago salato Lac d'Hossegor, con alte e basse maree, particolarmente adatto ai bambini per nuotare e agli amanti del windsurf.

Il villaggio è circondato da estese pinete con molti sentieri per passeggiate e ciclismo. Inoltre, qui è possibile praticare molti sport: golf a 18 buche, tennis, equitazione, sci nautico, kite surf e molti altri.

Hossegor, tuttavia, è particolarmente nota per le sue condizioni eccezionali per il surf. Le competizioni internazionali si tengono più volte all'anno. Molti ex campioni si sono stabiliti qui e ora gestiscono la propria scuola di surf.

Il vicino porto di Capbreton, con le sue barche a vela e gli yacht, il casinò e la sfavillante vita notturna hanno reso Hossegor uno dei luoghi più popolari della costa atlantica francese.

Il carattere della città è cresciuto nel corso degli anni ed emana un fascino molto particolare, un misto di architettura basca e landais. Alcune di queste eleganti ville a graticcio colorato risalgono agli anni '20 e '30. Le numerose piccole boutique, i caffè e i ristoranti vi incanteranno! Durante tutto l'anno, al mercato, che si svolge tre volte alla settimana, troverete ottime opportunità di shopping, tra cui naturalmente pesce fresco e frutti di mare.

La città alla moda di Biarritz si trova a pochi minuti di auto da Hossegor. Per una gita di un giorno verso sud, si consigliano i vicini Pirenei o i pittoreschi Paesi Baschi. Anche la graziosa città di San Sebastian si trova a un'ora di auto. A nord, meritano una visita la duna di sabbia più alta d'Europa (114 m) e il Bassin d'Arcachon con i suoi famosi allevamenti di ostriche.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 33 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola, asciugamani, elettricità, gas, acqua sono inclusi nel prezzo di affitto

termini di cancellazione:

  • Bei einem Rücktritt bis zum 50. Tag vor Belegungsbeginn 30% des Gesamtpreises. Bei einem Rücktritt vom 49. bis zum 30. Tag vor Belegungsbeginn 50% des Gesamtpreises. Bei einem Rücktritt vom 29. Tag bis zum Tag vor Belegungsbeginn 90% des Gesamtpreises.

Ulteriori informazioni:

Sarò lieta di darvi ulteriori consigli sulle escursioni e sui ristoranti una volta che avrete prenotato la vostra casa vacanze.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
5.0 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Klaus B. da Frankfurt am Main

4,0
4 4 4 5 3
Mostra tedesco

Hossegor 2022

bellissima vacanza nella migliore posizione

Raccomandato per: Vacanza al mare


Contatto

Sig. S. Bell

Sig. S. Bell

Dal 2003 sono titolare dell'agenzia di case vacanza "Bell Vacances", che gestisce circa 65 proprietà sulla costa atlantica della Francia meridionale. Sono personalmente sul posto ogni anno da fine giugno a metà settembre per fornirvi consigli e assistenza come persona di riferimento in loco, nel caso in cui la rete internet della vostra casa vacanze non funzioni, lo sciacquone del bagno sia in sciopero o il vostro francese non sia abbastanza buono per prenotare un tavolo al ristorante. Ogni inquilino riceve il Bell-Vacances-XXL-, con raccomandazioni di ristoranti regolarmente aggiornate, consigli per le escursioni e tour in bicicletta creati e testati personalmente, con tanto di download GPS dei vari percorsi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 10359

Ultimo aggiornamento: 05.08.2023

Annuncio online dal: 17 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/10359.htm


«Entre Lac et Mer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore