Appartamenti e case vacanza a Saint-Paul-Trois-Chateaux
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio), Angolo cottura(tavolo da pranzo, mobile cucina, caffettiera), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm))
Piano intermedio: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC)) Al 1° piano: (Camera da letto(letto estraibile (1-pers.)
Sistemazioni vicino a Saint-Paul-Trois-Chateaux
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La Baumette in Pont St. Esprit
Casa vacanze situata in posizione tranquilla alla periferia di Pont St. La tradizionale cittadina alla confluenza dei fiumi Ardeche e Rodano è considerata la porta della Linguadoca e della Provenza.
Ampio cottage con piscina privata. La posizione offre una magnifica vista sulla valle del Rodano.
Piscina privata, a 35 km a Avignone o Uzès, Provenza, natura, comfort, qualità, vecchi alberi, circondati da colline e vigneti, in tedesco, i cani, Degustazione vini, 2-10 persona
Villa con piscina in uno splendido parco con vista mozzafiato
Appartamento in piccolo complesso turistico, giardino e piscina
Noleggio di privati, per 4 persone, affascinante villaggio a sud di Ardeche Gorge, a 9 km di auto a Vallon-Pont-d'Arc, a 4 km trekking al canyon. attrezzature Top. TV.
Maison de Maitre romantica del XVIII secolo, con piscina e splendido giardino in un piccolo villaggio vicino al Mont Ventoux, situata nel parco naturale delle Baronnies, ideale per escursionismo e ciclismo.
Ardeche / Balazuc : Casa di vacanza 8 pers + piscina privata
Mont Ventoux - Casa di vacanza per 6 / 8 p - Schiwmmbad
Mont Ventoux - Casa di vacanza per 6 / 8 p - Schiwmmbad
Casa confortevole molto ben attrezzata su due piani con terrazzo e giardino maturo, e viaggi di piacere con il cane di benvenuto, a pochi passi dal centro cittadino.
A Balazuc, uno dei più bei villaggi di Francia e "villaggio carattere", scoprite le Frigoulet con piscina. Gruppi, famiglie o amici
Casa della famiglia con piscina privata in Vaucluse per coloro famiglia a 6/7.
Sostenibile