Appartamenti e case vacanza a Saint-Tropez e dintorni
Villa con vista sul mare e piscina riscaldata per 6 persone. Cote d'Azur
Vicino a St. Tropez tranquilla casa di paese
Casa di paese situata in posizione tranquilla in alto nel villaggio con vista sul paese, piccolo giardino con terrazza, 3 camere da letto, soggiorno-pranzo - completamente climatizzato 2 bagni - 2 servizi igienici separati -2 parcheggi propri!
Particolarmente sostenibile
Casa vacanza a Baie de Pramousquier
Villetta con terrazza, giardino, parcheggio in massello di Domaine de la Baie de Pramousquier. Accesso diretto alla spiaggia (100 m). 2 camere da letto, 5 posti letto, circa 53 m², TV satellitare (D, F), WLAN.
Bella villa in grande parco recintato
Sostenibile
villa tranquilla con piscina e vista sul mare
Sostenibile
Fi, aria condizionata, vista sul mare, vicino a St. Tropez, 6 persone, 2 bagni, solarium, cucina completamente attrezzata - con lavastoviglie, parcheggio
Casa vacanza a Baie de Pramousquier
Villetta con terrazza, giardino, parcheggio in massello di Domaine de la Baie de Pramousquier. Accesso diretto alla spiaggia (100 m). 1 camera da letto, 4 posti letto, 50 mq, TV satellitare (D, F), WLAN.
Di fronte ai vigneti, nel cuore del Golfo di Saint Tropez, a 5 minuti dalla spiaggia, villa con 4 camere e 4 bagni in una bastide ristrutturata, con piscina privata.
Villa vista mare per famiglie vicino alla spiaggia con piscina
Casa vacanze Maison de Gathen a Cavalaire sur Mer, 85m² per fino a 4 persone, 2 camere da letto, soggiorno con cucina a vista, bagno, WC, terrazza, piscina comune, campo da tennis.
Cote d'Azur Ferienhaus in Cavalaire sur mer / St. Tropez
Casa vacanze sulla Costa Azzurra a Cavalaire sur Mer, 68m² per un massimo di 4 persone, 3 camere, piscina, tennis, vicino alla spiaggia.
Casa vacanze Mas Esperance a La Croix-Valmer, Costa Azzurra, 80m² per 2 - 4 persone.
Posizione TOP, complesso bellissimo, tranquillo, accogliente, in posizione comoda, tutto ciò che serve per una vacanza fantastica
Bella e confortevole casa vacanze (per 6 persone) con piscina e vista mozzafiato sulla valle - nell'entroterra di Saint-Tropez e sulle spiagge della Costa Azzurra.
Una villa situata in un tipico dune del Mediterraneo, circondato da Grandi folle, appena fuori leggendaria spiaggia "PAMPELONNE" di St Tropez di cespugli di bambù.
Appartamento deluxe a pochi passi dalla spiaggia per sei persone con vista panoramica sul mare
"House" a La Garde: casa per vacanze con 100 m² di superficie abitabile, capacità per 6 persone, 2 camere da letto, 2 bagni, parcheggio e giardino, a 8 minuti a piedi dal mare. Posizione molto tranquilla.
Villa da sogno ben curata con vista panoramica sul mare e sulle isole.
Sostenibile
Appartamento, in primo luogo Piano, 45 metri quadrati, 500 metri per 4 pers., Parcheggio., Beach., Centro km, camera Shop300m soggiorno , zona pranzo Dopppeldiwanbett, cucina, camera da letto con due letti singoli, bagno, wc
Sogno vacanza sulla Costa Azzurra Casa a Cavalaire-sur-Mer, in un parco con alberi secolari, ampio soggiorno, 2 terrazzi, 2 camere da letto per 2 , Piscina,