Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa L, Résidence Indigor

max  6   Ospiti
86m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
86m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 06.05 a 19.05.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 06.05 a 19.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Incastonata tra il mare e le montagne, "Villa L" offre tutto ciò che serve per una vacanza confortevole e rilassante nell'entroterra di St. Tropez
La villa fa parte di una piccola comunità recintata con piscina comune situata a pochi passi dal centro del piccolo e pittoresco villaggio di La Garde-Freinet.
Molto ben attrezzata - con bagni rinnovati (nel 2018), arredata a nuovo e 3 camere da letto con aria condizionata può ospitare 6 persone (+ 1 bambino).

Tutte e 3 le camere da letto si trovano al piano superiore della casa a schiera: la camera da letto principale ha un letto a molle insacchettate (1,80 x 2 m) e un balcone soleggiato che si affaccia sul cortile del residence con vista sulla terrazza e sulla piscina. La seconda camera da letto ha due letti singoli (0,90 x 2 m) che possono essere uniti per formare un letto e la camera dei bambini ha un letto a castello (0,90 x 2 m) con un proprio balcone con vista sulle valli.
Al piano superiore si trova un bagno con due lavandini e una vasca da bagno con doccia e una toilette separata.

Il piano terra è composto da un'ampia zona soggiorno/pranzo con cucina a vista, un bagno con doccia e conduce a una terrazza privata e soleggiata con un vecchio ulivo al centro. La terrazza è circondata da una siepe verde, privata e riparata dal vento. Mobili da giardino per 6 persone e un lettino sono pronti per voi. Se il tempo dovesse peggiorare, l'interno non è meno confortevole. Sono disponibili anche DVD, libri e giochi per tutta la famiglia

Una griglia a gas vi invita a grigliare le prelibatezze regionali - un macellaio del villaggio offre un'ampia scelta di griglie e nei mercati della zona troverete sempre un'ampia scelta di pesce.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 35 km

35 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 105 km Nizza

105 km

Stazione 20 km Le Luc/Le Cannet des Maures

20 km

Uscita autostrada 20 km Le Cannet des Maures / Le Luc

20 km


Località e posizione dell`alloggio

La Résidence Indigo si trova ai piedi di La Garde-Freinet e si affaccia sulle valli della Provence Verte. Il Résidence è composto da 16 ville a schiera disposte nello stile di un "Hameau" (piccolo borgo) a ferro di cavallo. Pur essendo moderne e dotate di tutti i comfort, si trovano a pochi passi dal centro del villaggio con ristoranti, bar, caffè e romantici vicoli antichi.

In circa 20-30 minuti si raggiungono le spiagge di Grimaud, St. Tropez, Ramatuelle, Cavalaire o Sainte-Maxime e in circa 45-50 minuti le spiagge di Le Lavandou/Bormes les Mimosas. Molti sentieri escursionistici partono proprio di fronte alla nostra porta. Si consiglia di salire fino alla croce su La Garde-Freinet per godere dell'incredibile vista sulle valli e sul villaggio.
L'uscita autostradale Le Luc/Le Cannet-des Maures A6 è a soli 15-20 minuti di distanza. Tutti i negozi per le necessità quotidiane si trovano a La Garde-Freinet, dove c'è anche un piccolo mercato due volte a settimana
I grandi supermercati/Hypermarché più vicini si trovano a Cogolin o Gassin, a soli 15 minuti di auto. L'aeroporto di Nizza è raggiungibile in circa 1,25 ore, quello di Tolone-Hyères in circa 1 ora di auto. Il piccolo aeroporto di St. Tropez a La Môle dista 25 minuti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Periodo minimo di noleggio: 7 giorni
Sono fondamentalmente inclusi: Biancheria da letto, asciugamani, lenzuola da piscina secondo le persone prenotate e tassa di soggiorno/tassa di soggiorno per 2 adulti. Taxe de Séjour per adulti aggiuntivi: 1,50 - 2,60 Euro/persona + giorno.
Per un periodo di noleggio fino a 9 giorni, viene applicata una tariffa forfettaria (per la biancheria, tasse, ecc.) di 80 euro. Per prenotazioni a partire da 10 giorni, biancheria da letto, taxi di soggiorno per 2 adulti sono inclusi. In alta stagione (luglio, agosto) l'arrivo è possibile solo il sabato o la domenica. In tutti gli altri orari i giorni di arrivo sono liberamente selezionabili. Il kit bambino (letto, seggiolone, vasca da bagno ecc.) costa 15 Euro/soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Our conditions are 30% advance payment at the time of booking, final payment 6 weeks before arrival plus a security-deposit of 400 euros. The advance payment is non-refundable in case of cancellation. The deposit is refundable within 8-10 days after check-out, provided there was no damage etc.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze sarà affittata dopo la sua ristrutturazione nell'estate 2018. Periodo minimo di affitto: 5 o 7 giorni (media e alta stagione 7 giorni).
Sono inclusi: Biancheria da letto, asciugamani, asciugamani da cucina, teli per la piscina (asciugamani per l'hamam) in base al numero di persone prenotate, elettricità, acqua e altre spese accessorie generali.
I letti vengono fatti all'arrivo, quindi non dovrete fare altro che mettere via i vostri effetti personali e la vacanza potrà iniziare!
Per un periodo di affitto fino a 9 giorni, applichiamo un prezzo forfettario (per la biancheria, le spese generali e le pulizie) di 80 euro. Per una prenotazione di 10 giorni o più, la pulizia, le spese accessorie e la biancheria da letto/asciugamani sono inclusi.
L'unico costo aggiuntivo è la Taxe de Séjour (tassa di soggiorno), a seconda della stagione: 1,50 -2,50 euro/adulto e giorno.

La nostra casa vacanze è disponibile per l'affitto da metà marzo all'inizio di novembre.
Se viaggiate con un bebè, potete prenotare un set per bebè a 15 euro/soggiorno (lettino da viaggio, seggiolone, bagnetto, vasino, biancheria da letto per bebè con copripiumino/lenzuola - vedi foto)

Sono possibili sconti per prenotazioni a lungo termine o in bassa stagione, chiedeteci pure!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2019

Dorothea da Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante in un incantevole villaggio francese

Abbiamo trascorso due settimane rilassanti in questa bella casa vacanze, ben attrezzata e curata. I bagni rinnovati e moderni, i letti molto buoni e soprattutto l'attrezzatura della cucina, compreso un ottimo barbecue sulla terrazza, che ci ha invitato a soffermarci, ci hanno deliziato. Il parcheggio era disponibile all'interno del complesso e sulla spalla della strada direttamente adiacente alla residenza. Nel raggio di 200 m a piedi dalla casa si trovano un panificio e una pasticceria, un piccolo supermercato, una macelleria, ristoranti, un bancomat e un'enoteca. In auto si possono raggiungere le spiagge e i negozi più grandi in 20-30 minuti, a seconda del traffico. Proprietari molto piacevoli e accomodanti che ci hanno fornito tutte le informazioni e le raccomandazioni necessarie. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Jutta da Bad Nauheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello!

Ottima vacanza con i nostri due figli. La casa vacanza è arredata con gusto ed è tutto in ottime condizioni. L'attrezzatura è ottima.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia P. Van Cronenburg

Famiglia P. Van Cronenburg

Siamo una famiglia tedesco-francese con 3 figli e abbiamo realizzato il nostro sogno di una casa sulla Costa Azzurra La nostra Villa L ha tutto quello che volevamo: Vicino al mare, ma non direttamente nel trambusto di St. Tropez, la natura a portata di mano, ma allo stesso tempo la possibilità di fare tutto a piedi, una piscina per i bambini e noi La Garde-Freinet si trova nel cuore del "Massif des Maures", una bassa catena montuosa, direttamente sopra la costa e offre tutte le possibilità - per noi un sogno di vacanza.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 176933

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/176933.htm


«Villa L, Résidence Indigor» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 06.05 a 19.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore