135 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Algarve
Casa vacanze in campagna circondata da ulivi e carrubi.
Due lato sdraiato appartamenti laterali 500 metri dal mare, affittare singolarmente. A seconda per 5 persone. Nessuno o altro!
La struttura fa parte di un 1902-costruito quinta portoghese. E 'tradizionalmente decorata in blu e bianco e ha un bel giardino, varie terrazze e una piscina.
Villa Monte Alegrete con 150 m2 di superficie abitabile ha 3 camere da letto, 1 soggiorno con camino, 1 cucina, 2 bagni, riscaldamento centralizzato e vista mare circa 2 km da Santa Barbara de Nexe.
Sostenibile
Elegante villa a Praia da Luz, a 8 minuti a piedi dalla spiaggia, a bar, ristoranti e supermercati
Carvoeiro, villa privata con piscina, solo per te solo! Aria condizionata, Internet WiFi, 6 persone
Casa Praia da Luz con vista sul mare
Casa per 5 persone, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal centro di Praia da Luz, ideale per una vacanza rilassante al mare!
Q. d. Pavoes / appartamento f. 2 pers.
Appartamento vicino alla spiaggia, prezzi speciali per i noleggi a lungo termine. in inverno
La villa Celta è una casa vacanza confortevole per un massimo di 10 persone con una posizione spettacolare e una vista spettacolare. piscina privata e giardino, barbecue, Internet, TV, aria condizionata ...!
Atelier-Studio, 95 m2, molto spazio e soffitti alti e arte ideale per 2 persone + bambino, vicino a Tavira-Algarve e al mare - casa privata artistica, aria condizionata, TV, Wifi, piscina.
Nell'entroterra della casa vacanza Algarve con tre camere da letto, piscina, aria condizionata, grande terrazza sul tetto Godetevi la tranquillità e l'autenticità in un ambiente splendido.
Graziosa casa vacanza con piscina, vicino alla spiaggia
Particolarmente sostenibile
AuroraMar 207 Carvoeiro,500M Spiaggia
Aurora Mar 207 e 208 (noleggiabili anche separatamente). Due appartamenti/appartamenti adiacenti con piscina a 500m dal mare, possono essere affittati anche singolarmente. Ognuno per 5 persone.
privato casa vacanze colorata e accogliente, WiFi, aria condizionata e TV La casa è in mezzo alla natura, ha una doccia esterna e una cucina extra decorata nei toni del blu.
Sostenibile
Quinta d. Pavoes / appartamento. f. 2-4 pers
ideale per gli amanti della natura, la spiaggia (prezzi last minute da )
Sostenibile