Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa do Teatro-Besonders!

Tavira

max  3   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
100m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Casa do Teatro - Casa vacanze separata, adatta ai bambini, in un complesso privato con un totale di 4 case vacanze separate. Casa do Theatro, una casa colorata e accogliente, è ideale per 2 adulti con uno o due bambini piccoli. È circondata da cespugli e alberi ombrosi, ha una camera da letto separata con aria condizionata, un letto matrimoniale e repellente per zanzare.
C'è un altro letto matrimoniale nella colorata zona giorno e un grande divano per rilassarsi. Tutti i letti hanno zanzariere e ventilatori. C'è una toilette separata e un separato blu e turchese 'bagno marocchino doccia'.
Due terrazze circondano la casa con sedie a sdraio e un tavolo da pranzo posto sotto un pino, adiacente alla casa cucina separata turchese e zona barbecue. C'è una doccia esterna nella zona del giardino. Qui si trascorre la vita nella natura con i suoi diversi odori e colori. Benvenuti a Quinta da Arte, il nome del nostro piccolo paradiso, è una tenuta di campagna su 12 ettari di terreno con quattro case vacanza individuali separate, situate privatamente, ognuna delle quali è una caratteristica speciale e si trova nel mezzo di un parco cresciuto naturalmente con oggetti d'arte, circondato da giardini privati.
La proprietà ha una piscina, un teatro all'aperto con 120 posti a sedere, uno studio di danza, un campo da bocce e sentieri dove l'esploratore curioso incontrerà sculture e oggetti d'arte.
IGIENE in tempi di CORONA Vorrei sottolineare che in tempi di una situazione speciale usiamo naturalmente disinfettanti aggiuntivi ai detergenti che sono sempre stati in uso. Ho studiato in dettaglio le leggi locali di nuova promulgazione e le seguirò coscienziosamente.
Una casa pulita per i nostri ospiti è sempre stata una nostra speciale preoccupazione, che viene amorevolmente confermata dai nostri ospiti nei loro meravigliosi commenti. Le nostre case sono lontane l'una dall'altra, quindi avete distanza dagli altri ospiti. Auguriamoci tempi migliori per tutte le persone nel mondo, e fino ad allora, siate vigili e attenti, questo era ed è il mio motto. Tutto il meglio! Chiedetemi anche delle nostre altre tre case: Casa das Rochas - la casa di roccia, lo studio e l'artistico Pavilhao da Arte, di cui troverete anche un annuncio qui. Nella parte superiore e più privata del nostro terreno, si trova la casa colorata e accogliente "Casa das Rochas", con il suo paesaggio roccioso integrato (Rochas significa roccia in portoghese) e così divenne l'eponimo della casa. Ogni casa ha il suo giardino privato con terrazze e sedie a sdraio completamente immerse nella natura.
Al centro del terreno c'è la casa principale con una sala da ballo adiacente, che può essere affittata su richiesta. Nella parte inferiore del terreno c'è il generoso studio-studio con oggetti d'arte integrati e una splendida vista sul giardino. È molto adatto per due persone, ma anche per due adulti e due bambini piccoli. Gli ospiti apprezzano particolarmente la spaziosità, la luminosità e l'atteggiamento libero e aperto alla vita che viene trasmesso qui - un'esistenza senza complicazioni e rilassata. -
Gli ospiti amano gli oggetti d'arte con cui vivono e che li ispirano. Due grandi porte di studio aperte con teli bianchi svolazzanti conducono l'ospite attraverso un'ampia scalinata nella zona giardino con sedie a sdraio e la zona barbecue e pranzo. Guardare la natura e sedersi sulle cosiddette scale portoghesi la sera è una delle belle esperienze serali che si possono godere qui.
Un'altra casa vacanze è l'artistico " Pavilhao da Arte" , adatto per 2-3 persone o 2 adulti con 2 bambini piccoli, con il suo bel bagno tutto in toni blu e la sua grande doccia-vasca.
La casa impressiona i nostri ospiti con la sua disposizione e le sue dimensioni, con i molti panorami colorati e soprattutto con il suo grande letto esterno con protezione contro le zanzare, in cui intere famiglie hanno trascorso le loro notti estive e si sono meravigliate del cielo notturno stellato. La cucina si trova qui, come nella nostra, in una casetta extra e si trova nella parte posteriore del giardino proprio accanto alla zona pranzo e barbecue.
Numero di licenza o di registrazione: 234

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 25 km ANA

25 km

Stazione 9 km Estaçao de comboio em Tavira

9 km

Uscita autostrada 9 km Olhao/ Santa Catarina da Fonte do Bispo

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Vivere in mezzo alla natura
Quinta da Arte si trova a Sotavento, la costa dell'Algarve esposta a sud-est, un paesaggio costiero con chilometri di spiagge sabbiose e vita intatta di uccelli e pesci. Qui i pescherecci attraversano i corsi d'acqua dell'addomesticato Atlantico. La proprietà è immersa in un vasto paesaggio naturale di piantagioni di carrubi, ulivi, mandorli e aranci. Circondato da una cinta montuosa leggermente collinare, il mare, che dista circa 8 km, luccica all'orizzonte. La perla dell'Algarve, la città rinascimentale romano-araba di Tavira, situata alla foce della 'Ria do Gilao' è a soli 10 km di distanza.
Una volta arrivati, i nostri ospiti sono spesso sbalorditi dal fatto che gli alloggi appaiano ancora più grandi o addirittura più belli di quanto tu avessi già saputo e aspettato dalle foto.
Le case vacanza vengono prenotate volentieri da famiglie o più nuclei familiari amici per poi trascorrere le vacanze uno accanto all'altro nelle case.
Separati e ancora insieme.
Chiedimi uno sconto sul prezzo per l'affitto di più case!
Le persone che vengono da noi amano l'originalità degli alloggi e soprattutto il 'poter vivere fuori'.
Ami riposarti indisturbato, allontanarti dalla vita di tutti i giorni per immergerti gradualmente nel ritmo portoghese delle persone, del mare, del cibo e della vita.
I bambini che ci visitano imparano giocando e spesso scoprono tutto il nostro territorio perché possono muoversi liberamente e indisturbati.
E ovviamente la piscina è uno dei tuoi posti preferiti dove probabilmente vorresti passare l'intera giornata se non ci fossero altre cose belle da scoprire.....come il mare con tutte le sue conchiglie e piccoli solchi d'acqua, il violinista granchi che ti accompagnano sulla via del mare... e tanto altro.
Leggi anche le tante recensioni che abbiamo ricevuto, ad esempio su pochio perché faccio pubblicità qui solo da pochi giorni, ma ho già chiesto una recensione agli ex ospiti.
Il prossimo piccolo villaggio portoghese (2,5 km) si chiama Santa Catarina da Fonte do Bispo, un luogo vivace con un bar e una panetteria, un piccolo supermercato e ristoranti.
Da noi sei rapidamente al mare con le sue ampie e grandi spiagge, i prossimi meravigliosi mercati come a Olhao o Loule
con le tue vecchie strade e grazie a edifici storici, gallerie e musei e molto altro ancora.
Sarò felice di raccontarvi sul posto i consigli degli addetti ai lavori e di spiegarvi la strada per il nostro pub di montagna a Donna Maria o Joao, che serve il miglior pesce della città.

Tranquillità, natura, ispirazione, libertà.
E se hai domande o desideri fare una richiesta, sono felice di aiutarti!
Benvenuto!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-out: 10:30
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Wilfried E. da Uetze

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno per gli amanti della natura

Siamo stati già per la seconda volta in breve tempo all Casa do Teatro. Una volta in ottobre e ora in gennaio/febbraio.
Dopo aver trascorso un meraviglioso periodo lì ad ottobre, volevamo tanto passare le nostre vacanze invernali qui. Grazie al caminetto presente nel grande soggiorno, si poteva rendere l'atmosfera molto accogliente anche con le temperature invernali, quindi dal nostro punto di vista Casa do Teatro è adatto anche per un soggiorno durante l'inverno portoghese, soprattutto perché i nostri affettuosi padroni di casa Heidi e Johannes non hanno risparmiato sforzi per farci sentire a nostro agio e comodi.
Abbiamo trascorso nuovamente un bellissimo e rilassante periodo alla Quinta da Arte e grazie ai molti suggerimenti interessanti di Heidi abbiamo visto molto della zona.
Grazie ancora cara Heidi e caro Johannes, torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

was fuer schoene Zeilen unser Gastpaar hier fuer Ihre beiden Aufenthalte gefunden haben.
Wir freuen usn wirklch sehr darueber!!
DasPaar hat sich sichtlich wohl gefuehlt bei uns und freuten sich nach Ausfluegen ins schoene Umland,nach einem Spaziergang am Meer,nach einer Stadtbesichtigung wieder auf das wie Sie es dann nannten nach Hause zu kommen.
Gerne verbrachte man einige Abende in der farbenfrohen Kueche und kochte und ja man grillte sogar den Fisch auf dem Aussengrill.
Der gut funktionierede Kaminofen machte ein gemuetliche Atmosphaehre und die zusaetzliche Klimaanlage schaffte eine schnelle Uebergangswaerme im Haus.
Wer die Natur mag ist bei uns wohl gut aufgehoben.
Danke fuer Euren Besuch Ihr seid ein sehr sympathisches Paar wir sehen uns ganz sicher wieder.
Bleibt gesund und bis bald.
Johannes und Heidi

Settembre 2023

Andrea K. da Essen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Venire a riposo in un piccolo paradiso immerso nella natura

Tornando alle origini! Questo era il nostro desiderio per una vacanza tranquilla in un ambiente naturale con molti alberi e molta luce e leggerezza, lontano da tutti gli impegni e le responsabilità e con la possibilità di arrivare semplicemente insieme senza orologio nel giorno e "essere semplicemente come è giusto per noi". Il nostro desiderio si è davvero avverato, grazie alla favolosa Heidi (la nostra affascinante padrona di casa) e alla Casa do Teatro. Questa straordinaria casa vacanze colorata, con cucina separata, con una spaziosa doccia in mosaico multicolore in stile marocchino e molto spazio nella zona soggiorno/camera da letto, compresa l'aria condizionata, così come le aree esterne amorevolmente progettate e arredate per rilassarsi e mangiare insieme a un grande tavolo di pietra, è una delle quattro case su un ampio terreno naturale e ci è piaciuta molto. Alzarsi, fare il caffè, fare un giro nella piscina esterna, asciugarsi al sole, rilassarsi insieme con un buon libro (non un libro di testo!) e con il secondo caffè pensare a cosa sarebbe giusto per noi oggi... A volte volevamo semplicemente rimanere lì, perché sembrava quasi una seconda casa. Grazie cara Heidi per tutto... per i tuoi preziosi consigli durante il processo di prenotazione e durante le nostre conversazioni personali sul posto, per il tuo caloroso benvenuto, per la tua gentilezza e disponibilità discreta, sempre con l'obiettivo di offrirci un soggiorno indimenticabile. Ci sei riuscita, abbiamo avuto una meravigliosa vacanza ed è stato un piacere conoscerti. Sentiamo la tua mancanza e quella della Casa do Teatro e dei tuoi adorabili cani Max e Satelite e ovviamente di Panty, la piccola gatta nera, e torneremo sicuramente. Per le persone che vogliono davvero trovare la pace interiore, questo è un posto dove l'anima può finalmente approdare. Pertanto, questo posto è sicuramente la nostra calorosa raccomandazione!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

Wow, was fuer eine schoene,liebevolle und so ausfuehrliche Beschreibung die Ihr uns hier geschickt habt.
Da bekomme ich ja Gaensehaut und freue mich wirklich riesig ueber Eure so tollen Worte ueber Eure Ferientage in unserem kleinen Paradies die Ihr in einem unserer 4 Ferienhaeuser, dem Casa do Teatro verbracht habt.
Schon in unseren UNterhaltungen im Vorfeld sagtet Ihr mir das Ihr die Natur die Ruhe und das Meer liebt.
Nun da wart Ihr bei uns wohl genau richtig denke ich gerade
Wir liegen nicht weit entfernt vom tollen Meer mit seinen weiten Straenden, der charmanten Renaissance Stadt Tavira und dem Fischer Ort Olhao und St. Lucia.
Ihr seid eingetaucht in die portugiesche Welt und seid danach sehr gerne wieder in Euer portigiesiches zu Hause zurueck gekehrt.
Die Morgende wurden genossen mt einem langen Fruehstueck und dem vergessen der Zeit.
Der nahe Pool lud ein zum schwimmen und dem danach in der Sonne liegen unter Schattentuechern.
Die Tage wurden geebt und erlebt mit dem was Euch Freude machte.
Und da war auch das Nichts Tun ganz Hoch im Kurs angesiedelt.
Auch fuer mich war es eine Freude Euch kennenzulernen und es wuerde mich sehr freuen bald wieder zu sehen .
So wie Ihr es vor habt ...bald Wieder zu kommen ins kleine Paradies.
Bis bald -Alles Liebe und Gute
Heidi

Luglio 2023

Annemarieke C. da Breukelen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Meraviglioso, colorato, posto speciale

Dopo 16 anni abbiamo trascorso un'altra vacanza a Quinta da Arte. E ancora una volta non ci ha deluso, anzi l'abbiamo amata ancora di più. Questa volta siamo stati con nostra figlia e ci siamo rilassati molto. Avevamo dei piani per fare molte cose, ma c'è qualcosa a Quinta da Arte che ti invita a rilassarti completamente ed è quello che abbiamo fatto. Abbiamo trascorso il nostro tempo nella Casa do Teatro, che abbiamo amato così come le altre case (in tre di esse siamo stati 16 anni fa). C'è privacy nella casa. Una piscina deliziosa e fresca. La zona intorno alle case è una bella piccola passeggiata.
Heidi ci ha accolto e ci ha fatto sentire a casa ancora una volta. È una padrona di casa adorabile. Grazie per averci ospitato e averci regalato momenti meravigliosi. Con affetto, Patrick, Sophie e Annemarieke

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

such lovely sentences this simpatico family was finding here it makes me happy .
Thank you so much for your trust and kindness and that you have not forgotten us after so many years we were still in your mind with our little paradise.
Curious if I would have known you after so many years you arrived here and time stood still for a moment!
Yes I remind you and it was so nice to see you again.
As you wrote you have had some ideas what you would like to to do in your days but at the end you enjoyed to spend time together with cooking, reading, laughing and being child again when you were in the pool together.
What do we need more sometimes?
Having time off,thinking in the moment and enjoy the moment.
You did this and went back relaxed and reloaded.
It was a big pleasure to have you here again dear people and we never know may be you come around a third time??
All the best for your all lives stay healthy and curious as you are.
Heidi

Luglio 2023

Rolf H. da Bochum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi. Semplicemente speciale.

La nostra vacanza a Casa do Teatro a Tavira rimarrà sempre un momento molto speciale che abbiamo apprezzato molto. La vista mattutina attraverso le grandi porte in vetro sul piccolo stagno. Bere il primo caffè sulla grande scala, con una vista sui meravigliosi giardini della struttura e sui bungalow artistici - un luogo pieno di creatività e tranquillità e un posto al quale sicuramente vorremmo tornare. Ogni bungalow è arredato in modo individuale con tanto amore e un occhio artistico. Questo ci ha lasciato senza parole nelle prime ore dopo il nostro arrivo. Ci siamo sentiti così a nostro agio e siamo ancora felici di aver conosciuto questo posto speciale e non vediamo l'ora del prossimo volta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

Was fuer tolle Zeilen Ihr ueber Eure Ferientage in unserem kleinen Paradies hier geunden habt.
Habt ganz lieben Dank dafuer.
Es war schoen zu sehen wie Ihr von Beginn an Euch total verliebt habt in unsere kleine private Anlage mit den vier Ferienhaeusern die ganz in der Naehe der charmanten Stadt Tavira ,dem nahe gelgenene tollen Meer mit seinen weiten Straenden und der schoenen laendlichen Umgebung liegt,.

Ihr habt von allem etwas gemacht Ihr wart auf Entdeckungsreise auf einer der vorgelagerten Inseln wie z.B die Insel Culatra,oder habt einen Marktbummel in der schoenen Stadt Loule unernommen um Frisches fuer das Abendbrot zu kaufen.
Oder Ihr habt einfach ein wenig am Pool gefaulenzt um danach am Abend in Tavira zu bummeln und ein selbstgemachtes Eis zu essen.
Wenn ich Euch traf ging immer der Daumen hoch, als Symbol dafuer, dass es Euch einfach wunderbar geht und Ihr gar nicht abreisen wolltet.
Doch ich bin mir sicher das Ihr Euer Versprechen wieder zu kommen schon bald einloesen werdet.
Und wir freuen uns auf Euch in unserem kleinen Paradies an der Ostalgarve wo es sich lohnt ein paar schoene Fereintage zu verbringen.
Also bis ganz bald Ihr Drei!
Heidi

Luglio 2023

STEPHANE GROSSEAU da Martigues

5,0
5 5 5 5 5

The paradise

We spent a very nice time in this address , Heidi is wonderful and everything is done to spend a nice stay in this place
We’d like everything, the garden, the swimming pool and if we come back in this part of the Portugal we will reserve again with pleasure
Thanks for all and we wish you the best

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

dear simpatic guests, thank you so much for your kind words you have found about your stay in our little paradise.
It was wonderful to see that you really liked your house, the area you discovered, swimming the beautyful sea and was visiting the large beaches and that you could relax very well at our place.
Laughing faces when we met us and it would be really nice!!! to see you again.
All the best for you both.
Sunny greetings
Heidi

Giugno 2023

Wolfram S. da Kaiserslautern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in un piccolo paradiso.

Questo è stato il nostro terzo viaggio nell'Algarve e, con un'enorme distanza, il più bello! Vacanza al massimo fin dalla prima volta. Una struttura meravigliosamente situata nella natura, costruita con molta attenzione per l'ambiente circostante. Solo quattro case si perdono nel grande terreno, quindi si può sempre godere di una meravigliosa tranquillità. Un ampio soggiorno / camera da letto (con aria condizionata e due ventilatori), una doccia marocchina artisticamente progettata, una colorata cucina separata, un grande tavolo esterno per mangiare, sedie a sdraio sulla terrazza e così via. Tuttavia, se si cerca il "comfort a cinque stelle", questo non è il posto giusto. Ma c'è tutto il necessario, tutto è pico-bello pulito e se dovesse davvero mancare qualcosa, la padrona di casa Heidi è immediatamente disponibile.
Parlando di Heidi: il termine "proprietaria" è completamente sbagliato. Heidi è il cuore e l'anima della struttura! Fin dalla prima volta è lì con la sua gentilezza, disponibilità e calore per i suoi ospiti. Si ha quasi un legame familiare, incluso il cane Max e il geco Otto.
Non vediamo l'ora di tornare, grazie a Casa do Teatro e a Heidi !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

Was fuer schoene und offene Zeilen Ihr ueber Eure Ferientage in unserem kleinen,schoenen Paradies gefunden habt .
Ich konnte direkt merken das Ihr Euch in dem von Euch ausgewaehlten Haus dem
Casa do Teatro ,eins von vier Haeusern die wir vermieten ,sehr wohl gefuehlt habt.
Das Licht am Morgen nebst dem morgendlichem Bad im Pool wurde von Euch genossen und Eure Ausfluege ans Meer liessen Eure Augen am Abend leuchten und Ihr kehrtet zufrieden zurueck Heim in Euer kleines zu Hause.
Ihr habt das Umaland neugieri gerkundet und wenn es zu warm wurde gab es eine Pause und Ihr nuztet die Sonnenliegen zum faulenzen und lesen.
Da Ihr keine Probleme mit unserem freundlichen und friedvollen Hund Max hattet ,kam der nur allzu gerne zu Euch um ein Leckerli ein zu heimsen.,
Danke fuer Eure Zugewandheit und Freundlichkeit denn nur zu gerne gebe ich als Gastgeberin ,das Gefuehl mit auf den Weg das Sie Willkommen sind und sich wohl fuehlen moegen bei uns.
Ich freue mich schon jetzt auf ein Wiedersehen mit Euch und wuensche Euch alles Gute.
Heidi

Settembre 2022

Josefine T. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa do Teatro - che esperienza!

Sono stata per la prima volta a Quinta da arte nel settembre 2022 e ne sono rimasta assolutamente entusiasta! Tutta l'ampia area con il meraviglioso paesaggio irradia una speciale tranquillità, così che il relax inizia immediatamente. E poi il grande alloggio, la Casa do Teatro: in realtà due "case" (una abitativa e una cucina) con diverse tonalità di blu, verde e terra dal design particolarmente accattivante così come le grandi vetrate frontali, che danno l'impressione di vivere con la natura e nella natura, semplicemente fantastico! Sono state pensate tante cose con amore, fino allo stendibiancheria e alle mollette per i panni, anche diverse guide turistiche, mappe e opuscoli che invitano a rovistare in giro - completati da super consigli da parte del simpaticissimo proprietario. Quando chiudo gli occhi, ho ancora in testa le immagini meravigliose e sicuramente ci tornerò!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

lieber Gast, was fuer tolle Zeilen Du hier ueber Deine Ferientage bei uns und in dem farbenfrohen,lebendingen Haus gefunden hast.
Gleich bei der Ankuft war klar das es Dir gut geht und Du Deine Zeit bei uns und unserem schoenen Umfeld geniessen wirst.
Und das hast Du dannja auch mit Deiner Reisebegleiterin habt Ihr die tollen Straende erkundet und wart im Meer schwimmen,habt frischen Fisch am Abend im Ofen zu bereitet und habt auch die guten einheimischen Lokale besucht.
Die Woche verging wie im Fluge viel zu schnell und ja deshalb musst Du einfach noch einmal wiederkommen.
Es war sehr schoen Dich kennen zu lernen und es waere schoen Dich wieder bei uns begruessen zu koennen.
Alles Liebe und Gute
Heidi



Settembre 2022

Eva T. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno

Oltre l'Africa si trova Quinta da Arte.
Mi immergo in un mondo onirico non appena sono qui.
La vacanza inizia proprio lì. Immediatamente. Con l'affettuosa accoglienza di Heidi, la padrona di casa, e l'ingresso nel nostro spazio, per nulla piccolo, per i prossimi giorni: la casa-cucina con l'accogliente salotto sotto il grande pino di fronte, le sedie a sdraio con vista sul paesaggio collinare, la piscina, che finora ha sempre mantenuto la promessa di un fresco refrigerio, e la Casa do Teatro, che amo più di ogni altra cosa
Un mix colorato dei più bei blu, verdi e rossi, ma soprattutto dei toni caldi del giallo-arancio; le tende bianche e rosse soffiano dolcemente nel vento e riflettono le forme delle palme e delle agavi come ombre al mattino
L'interno e l'esterno sembrano sospesi: le porte scorrevoli in vetro permettono all'aria e al vento di attraversare la stanza in qualsiasi momento - le tende colorate a loro volta, leggere come gas, offrono calore, protezione e intimità. Ogni letto ha un baldacchino, numerosi cuscini colorati - sembra di essere su un divano dell'Estremo Oriente - e zanzariere che lo circondano, anche in questo caso preservando e sospendendo l'interno e l'esterno allo stesso tempo
Questo posto è un sogno: rilassarsi, lasciarsi andare, essere semplicemente lì..

Ancora e ancora! Mi piacerebbe molto! Non conosco un luogo di villeggiatura più bello.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

liebe liebe Eva,
wenn ich Deine Zeilen lese wird mir ganz warm ums Herz.
So schoen und wie schoen das Du Dich bei uns und wohl vor allem aber wohl in diesem Haus so wohl fuehlst.
Das freut mich sehr!
Du kennst die schoene Algarve schon und freust Dich jedes Mal wieder aufs Neue auf das tolle Meer,den schoenen Maerkten in Olhao oder in Loule zum Beispiel.
Kleine Ausfluege um eine Galao in Tavira zu trinken gehoern genauso dazu wie am Abend eines der guten traditionellen Lokale zu besuchen .
Und zwischen durch wird gelesen und gefaulenzt.
Ja ich kann sagen Du tauchst wirklich ein in das portugiesische Leben und ich freue mich sehr das Du so tolle Bilder Deiner Ferientage bei uns in Deinen Erinnerungen behalten wirst.
Sei gedrueckt.
Heidi

Settembre 2022

Mónica A. da Lisboa

5,0
5 5 5 5 5

Fantástica para quem adora natureza e tranquilidade

Já ficámos duas vezes na casa do teatro. É fantástica para quem adora estar imerso na natureza e preza tranquilidade. Tem a vantagem de ter muitas praias próximas a 20 min de carro, como cacela velha, praia verde ilha de Armona, etc. A casa parece estar integrada na natureza. É lindo acordar com todo o verde que rodeia a casa, muitas árvores, vegetação e uma vista fantástica. À noite conseguimos ver as estrelas ao som da natureza. É maravilhoso.
A nível da limpeza é irrepreensível. A Heidi é uma host fantástica, muito humana e sempre disponível para tudo.
Somos um casal com 1 filho de 4 anos e a piscina fica ao lado da casa. É super tranquilo e acolhedor. Esta quinta é um pequeno paraíso escondido às portas de tavira.
Recomendamos muito.
Vamos voltar para o ano!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

ola amigos de Lisboa ,
que phrases simpaticas voçes procurem sobre os dias de ferias ao nosso paraiso pequeno perto de Tavira e do mar lindo.
Sim voçes ja estiverem ca tres vezes e ja conhecem as casas quae todas a nossa Quinta. Voces adorem o sitio muito para relaxar e aproveitar a natureza.
O menino tem muita alegria aqui e fica sempta na piscina com o pai.
Ja tenho saudades das vossas caras simpaticas que vai ser este verao tambem.
Ate breve.
Abraço
Heidi

Luglio 2022

Alissa H. da Brühl

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima uscita

Abbiamo trascorso nove notti a Quinta da Arte (più precisamente: nella colorata Casa do Theatro) in estate e ci sarebbe piaciuto rimanere lì, o almeno più a lungo. Mai prima d'ora siamo stati in grado di "rilassarci" e spegnerci completamente come lì! Grazie alla posizione e al fatto che ci sono solo quattro case vacanza, abbiamo potuto godere di una tranquillità paradisiaca che non avevamo mai provato prima. Inoltre, c'è un'area piscina molto bella, un letto comodo, una grande cucina all'aperto, un padrone di casa molto gentile e accomodante (Heidi), che vi dà consigli preziosi per quanto riguarda le escursioni, lo shopping ecc. e molto altro ancora. Abbiamo trascorso tutte le serate all'aperto sulla nostra terrazza e non ci è mancato nulla, nemmeno internet, che avremmo potuto prenotare (così come la TV). Tuttavia, non bisogna aspettarsi il lusso o avere la formica o la geccofobia ;-)
Conclusione: Raccomandazione assoluta da parte nostra!!! Speriamo di poterci tornare.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Aprile 2022

Martina K. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno di luce e spazio

Non è la prima volta che trascorro le mie vacanze in Portogallo, ma non ho mai vissuto il paesaggio in modo così intenso in tutte le sue particolarità. Le case vacanza sono immerse nella natura, dove pini, agavi e palme catturano sempre lo sguardo, mentre lavanda e rosmarino emanano il loro profumo speziato. È una festa per tutti i sensi!


Anche nelle case molto originali e artisticamente progettate, la natura è onnipresente.Attraverso gli stagni esterni meravigliosamente integrati e la piscina, l'elemento rinvigorente dell'acqua è sia rinfrescante che calmante.È un luogo in cui la vita quotidiana si ritira sullo sfondo ed è completamente sufficiente essere semplicemente lì.I padroni di casa sono stati molto accomodanti e sono stati in grado di ottenere consigli amichevoli e competenti su tutte le mie domande.Grazie mille per questo
vi ringrazio molto per questo, e tornerò sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2022

Jürgen M. da Emmedingen

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbar

Das Gelände ist eine Oase der Ruhe inmitten einer abgelegenen wilden Landschaft. Aber nahe genug für Ausflüge an die Strände und Städte der Algarve - ein fahbaheren Untersatz vorrausgesetzt.





Das Casa Theatro hat einen tollen Charme, wir haben uns dort sehr wohl gefühlt. Wir wurden von Heidi herzlich aufgenommen und sind Ihr sehr dankbar für Ihre Hifsbereitschaft. Rundum haben wir eine super Woche dort verbracht, welche lediglich danach rief, länger zu dauern. Wir kommen bestimmt wieder mal.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Febbraio 2022

Manfred F. da Wülfrath

5,0
5 5 5 5 5

Casa do Teatro

Ich war das erste mal in Portugal und habe mit einer lieben Freundin
das "Casa do Teatro" bewohnt.
Das Haus war super und die aussenliegende Küche war spitze.
Die Landschaft ist herrlich und die Abgeschiedenheit und Ruhe
ist Balsam für die Seele.
Hier kann man "Runterkommen".
Von hier aus sind Ausflüge ans Meer oder in die umliegenden
reizvollen Orte kein Problem.
und wenn man abends wieder ins Casa do Teatro kommt
fühlt man sich wieder zuhause.
Die liebevolle Aufnahme und Betreuung durch Heidi und Johannes
war sehr schön.
Sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

na schoener kann man einen Aufenthalt in unserem farbenfrohen Casa do Teatro wohl nicht beschreiben.
Hab herzlichen Dank fuer Deine liebevollen Saetzte zu Deinen portugiesichen Tagen die Du sichtlich genossen hast.
Du warst erstaunt ueber die vielen schoenen Orte die Du kennengelernt hast so wie die tolle Stadt Tavira die Du durchwandert bist um dann einen Milchkaffee einen Galao nebst einem Pastel de Natas zu geniessen.
Oder Dein Marktbesuch in Olhao der Fischerstadt an der Algarve und die vielen Fische bestaunt hast.
Ja ,ich konnte sehen das Du das Ihr Euch hier wohl gefuehlt hast ,wie Du die Fruehlingsluft geschnupert von den Orangenbluehten die jetzt schon ueber das ganze Land wehen und ich freue mich schon jetzt auf ein Wiedersehen mit Euch.
Alles Gute und bleibt gesund!

Novembre 2021

Karola B. da Neustadt/Weinstr.

5,0
5 5 5 5 5

Bald wieder

Wir hatten leider nur wenige,aber sehr schöne Tage auf Quinta da Arte verbracht,was uns dazu bewogen hat für etwas länger das ideenreiche, kleine Paradies bald wieder zu besuchen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

Liebe Gaeste vn der Weinstrasse,
was fuer schoene Zeilen ueber Ihre Tage bei uns.Lieben Dank dafuer es freut mich sehr zu esen das es Ihnen gefallen hat uns angefragt ob wir im April noch etas frei haben haben Sie ja auch schon.
Als Sie bei uns anreisten fuehlten Sie sich direkt wohl und sin eingetaucht ins portugiesiche Leben.Haben das Meer besucht mit den schoenen vorgelagerten Inseln aber auch das nahe Hinterland erkundet.
Und die Portugiesiche Kueche in Tavira gekostet.
Es war schoen Sie als Gaeste bei uns zu habe und mein Mann und ich freuen uns auf ein Wiedersehen.
Bis bald!
Viele Gruesse aus dem sonnigen Sueden

Ottobre 2021

Frank U. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa do Theatro - Un sogno di luce e colore

Anche se la mia eco dell'ultimo soggiorno è molto ritardata, non è per nulla meno significativa. Conosco i proprietari Heidi e Johannes da molto tempo, questo è stato il mio secondo soggiorno più lungo nella loro proprietà e nella Casa do Theatro. L'enorme proprietà, con il suo centro creativo di alloggi progettati in modo diverso, invita a soffermarsi e a riflettere. Ogni volta che si fa un tuffo in piscina ci si rinfresca, anche il campo da bocce invita a gare emozionanti (volentieri anche insieme ai padroni di casa!).

La Casa do Theatro affascina con i suoi colori ariosi e allo stesso tempo caldi: è meraviglioso svegliarsi al mattino e osservare le ombre danzanti sulle tende. L'angolo cottura separato accanto all'ingresso della casa e l'ampio tavolo da pranzo di fronte forniscono agli ospiti tutto il necessario per un piacevole pasto mediterraneo.
Non c'è dubbio che questa casa e i due calorosi padroni di casa siano da raccomandare al cento per cento! Torneremo :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Maren H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Sehnsuchtsort

Das Haus liegt auf einem sehr reizvoll angelegeten, nur durch einen Feldweg erreichbaren und daher sehr ruhigen Grundstück, auf dem vier individuell gestaltete kleine Häuser vermietet werden. Wir (2 Erw.) haben die Zeit in der Casa do Teatro sehr genossen, und das zum wiederholten Mal. Die farbenfrohe und sehr individuelle Gestaltung des Hauses sowie des gesamten Terrains, die Großzügigkeit des privat nutzbaren Außenbereichs mit dem Blick in die Natur laden ein zum Innehalten vom stressigen und lauten Alltag der Großstadt und die Seele baumeln zu lassen. Von hier aus kann man Ausflüge ans Meer, in die schöne Stadt Tavira, die Lagune der Ria Formosa und viele andere Orte im Hinterland der Küste machen, so dass es uns sehr schwer fiel, bei Urlaubsende wieder von dort wegzufahren, zumal der Empfang und die Betreuung durch die Vermieter wieder sehr zuvorkommend und herzlich war. Eine unbedingte Empfehlung!

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

Wie schoen Du hier von Deinem Sehnsuchtsort schreibst , wir freuen uns sehr ueber Deine
schoenen Zeilen .
Ja ich erinnere mich sehr genau wenn Du mit Deinem Partner anreist und sofort eintauchen kannst in Deinen Ort wie Du sagst.
Du tauchst ein in die Natur und Dein Umfeld.
Die Grossstadt bleibt ab sofort draussen und es wird Platz gemacht fuer die vielen Gerueche,die schoene Umgebung und das unkomplizierte Dasein in portugiesischem Gefilde mit Ihren freundlichen Menschen.
Du magst am Meer spazieren zu gehen,ein wenig Sonnen baden oder ein Buch zu lesen.
Du entdeckst gerne die uns immer wieder ueberrsachend schoene Renaissance Stadt Tavira mit Ihren charmant, restaurierten Haeusern und alten Gassen oder besuchst einen der abwechslungsriechen Maerkte in Olhao der alten arabischen Fischerstadt mit zwei grossen Markthallen oder Du besuchst Loule mit Ihrer wunderschoenen Markthalle und tollem Angebot.
Du kennst den Herbst und den Sommer bei uns und kommst gerne wieder.
Es ist schoen Dich/ Euch sicher bald wieder begruessen zu koennen.
Der Kuehlschrank wird gefuellt sein und die Haengematte schon fuer Euch aufgehaengt ...
Versprochen.

Ottobre 2020

Stefanina D. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Unvergleichliche Anlage

Die 4 verschiedenen Häuser haben alle ihren eigenen Charakter und Charme.
Das von uns bewohnte „ Casa do Teatro“ ist ein eigenes Haus mit 2 Schlafzimmern und ein Bad.
Ein extra kleines Küchenhaus ist herrlich in die Natur eingebunden. Ein großer Außentisch und Liegen ebenso eine Aussendusche befinden sich direkt an den Häusern.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

Haben Sie herzlichen Dank fuer Ihre Zeilen woraus ich sehen kann das Ihre Ferien bei uns fuer Sie in guter Erinnerung sind.
Das freut mich wirklcih sehr wiel ich nur zu gut weiss wie wichtig es fuer Menschen ist entspannte und erholsame freie Tage zu verbringen.
Das scheint bei Ihnen gelungen .
Sie haben sich wohl bei uns gefuehlt leben in der Natur nahe an allem schoenen wie dem Meer,den Maerkten und vielen Sehenswuerdigkeiten die uns im nahen Umfeld umgeben.
Ich freue mich auf ein Wiedersehen!

Giugno 2018

Andreas D. da Solingen

5,0
5 5 5 5 5

Wundervoll und besonders ...

wenn Sie das Einzigartige lieben ... wenn Sie Ruhe lieben ... wenn Sie Kunst lieben ... dann finden Sie hier Ihr Refugium bei netten Menschen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Quinta da Arte
Sig.ra H. Wachsmann

Sig.ra H. Wachsmann

Altre strutture offerte da Sig.ra H. Wachsmann


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 378672

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/378672.htm


«Casa do Teatro-Besonders!» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore