Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Pavilhao da Arte-Artistico

Tavira

max  3   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
90m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La tenuta, Quinta da Arte, è una tenuta di campagna su 12 ettari di terreno con quattro case vacanza individuali separate e situate privatamente, ognuna delle quali è unica e si trova nel mezzo di un parco naturale e maturo con oggetti d'arte, circondato da giardini privati.
La proprietà ha una piscina, un teatro all'aperto da 120 posti, uno studio di danza, un campo da bocce e sentieri dove l'esploratore curioso incontrerà sculture e oggetti d'arte.
La nostra artistica, colorata e originale casa vacanze, il PAVILHAO DA ARTE, con una camera da letto separata con letto matrimoniale e zanzariera, così come l'aria condizionata e un grande letto esterno con zanzariera, è più adatta per 2-3 adulti, o per 2 adulti con 2 bambini
2 adulti con 2 bambini, a seconda di dove l'ospite desidera pernottare. (Per favore chiedetemi)
Una casa vacanze molto speciale con un bel bagno, tutto in tonalità blu, con una grande vasca-doccia magnificamente piastrellata
Adiacente al bagno c'è la camera da letto con aria condizionata e un letto matrimoniale.
La casa affascina con la sua disposizione e dimensione, i molti schemi di colore e le scelte dei materiali, così come gli oggetti d'arte integrati. Ed è particolarmente attraente con il suo grande letto all'aperto con zanzariera, dove intere famiglie hanno trascorso le loro notti d'estate a guardare il cielo notturno stellato.
Il grande spazio di vita ha pezzi d'arte integrati, una zona divano con scrivania e sedia e, su richiesta, due ulteriori opzioni per dormire sotto una zanzariera con ventilatori.
La cucina separata e completamente attrezzata si trova in una casetta extra sul retro del giardino, accanto alla zona pranzo e barbecue coperta e una doccia esterna adiacente.
Vivere in mezzo alla natura, ecco cosa dicono i nostri ospiti delle loro vacanze da noi.
Un'esistenza indisturbata in un grande ambiente.

IGIENE in tempi di COVID 19:
Cari ospiti, vorrei sottolineare che in questa particolare situazione di pericolo useremo naturalmente disinfettanti aggiuntivi a quelli già in uso. Ho studiato in dettaglio le leggi locali appena promulgate e le seguirò coscienziosamente.
Una casa pulita è sempre stata una nostra preoccupazione speciale, cosa che i nostri ospiti possono confermare nelle loro valutazioni.
Le nostre case sono situate ad una certa distanza l'una dall'altra, quindi potete mantenere la distanza dagli altri ospiti se lo desiderate.
A tempi migliori e fino ad allora vigile e attento è il mio motto.

Una volta arrivati, i nostri ospiti sono spesso stupiti dall'apparire ancora più grandi, o dalle caratteristiche ancora più belle degli alloggi rispetto a quelle che avevano già visto nelle foto e che si aspettavano.
Le case vacanze sono spesso prenotate anche da più famiglie che vivono una accanto all'altra nelle case.
Separati eppure insieme.
Le persone che vengono da noi amano l'originalità degli alloggi e soprattutto la natura da sperimentare con e la vostra vita.
Amano poter riposare indisturbati, allontanarsi dalla loro vita quotidiana e immergersi gradualmente nel ritmo di vita portoghese, la gente, il mare, il cibo e la vita.
Le quattro case di vacanza hanno tutto il necessario per questo e ogni casa mostra il proprio volto speciale all'ospite.
I bambini che vengono a trovarci imparano a giocare e a scoprire tutto il nostro terreno perché possono muoversi liberamente e indisturbati e naturalmente la piscina è uno dei loro posti preferiti dove vorrebbero passare tutta la giornata, se non ci fossero tante altre cose belle da scoprire.....
Si prega di leggere le nostre molte recensioni fewo perché siamo solo nuovo qui con il nostro annuncio.

Pace, natura, ispirazione, libertà.

Dalle idee di un artista e del suo partner creativo, sono state create quattro unità di vacanza individuali, progettate artisticamente, ognuna con la sua privacy e il suo carisma. Il clima mite e la luce come ispirazione, il desiderio di avvicinare la natura e la natura alle persone, sono stati progettati edifici in vetro e ferro o, per esempio, tetti ombra fatti di pannelli acrilici colorati.
Ogni casa ha le sue caratteristiche speciali, chiedetemi della nostra Casa das Rochas, l'Atelier -Studio e la Casa do Teatro, tutte e 4 le case con ottime recensioni sono anche pubblicizzate su fewo e presto qui.
Numero di licenza o di registrazione: 234

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 25 km Faro

25 km

Stazione 9 km Tavira

9 km

Uscita autostrada 9 km Santa Catarina da Fonte do Bispo

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Quinta da Arte si trova nel Sotavento, la costa sud-orientale dell'Algarve, un paesaggio costiero con chilometri di spiagge sabbiose e una vita intatta di uccelli e pesci. Qui, le barche da pesca attraversano le vie d'acqua dell'Atlantico addomesticato. La tenuta stessa è immersa in un vasto paesaggio naturale di piantagioni di carrubi, olivi, mandorli e aranci. Circondato da una dolce frangia di montagne, il mare brilla all'orizzonte a circa 8 km di distanza. La perla dell'Algarve, la città romano-araba rinascimentale di Tavira, situata alla foce della 'Ria do Gilao' è a soli 10 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Utenze: il gas e l'elettricità sono inclusi nel prezzo tranne l'uso dell'aria condizionata, che viene addebitata in base all'uso alla fine del soggiorno e costa 3 euro in più per 8 ore.
NOTA: Se lo desiderate, possiamo installare un router internet WIFI nella casa. Questo costa 15 euro a settimana.
Ma molti telefoni cellulari hanno automaticamente un accesso Wifi.
È meglio accordarsi sulla data del check-in prima del vostro arrivo. Abbiamo anche ricevuto ospiti dopo mezzanotte.
Nessun problema.

Animali domestici (su richiesta): € 35,00 per soggiorno e animale *
* I cani sono generalmente benvenuti. Tuttavia, l'esperienza ha dimostrato che è necessario stabilire alcune regole in modo che il proprietario della casa così come i seguenti ospiti non siano influenzati dal cane: Il proprietario si preoccupa che il cane faccia i suoi affari ampiamente nella zona
L'inquilino porta il proprio posto letto per il cane o mi chiede cosa posso offrire e fa attenzione che il cane non si sdrai sul divano o sul letto o su altri mobili. L'inquilino si impegna anche a spazzare regolarmente per mantenere l'appartamento il più possibile libero da peli di cane.
Vi presterò volentieri un aspirapolvere per questo scopo, chiedetemi pure.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Ai viaggiatori che cancellano almeno 14 giorni prima dell'arrivo sarà rimborsato il 100% dell'importo pagato fino a quel momento. Se annulli tra 7 e 14 giorni prima dell'arrivo, ricevi il 50% di rimborso. In caso contrario non riceveranno alcun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La nostra struttura si trova a soli 9 km dai luoghi più belli o dal mare pulito con le sue ampie e belle spiagge.
Molto interessanti nell'Algarve orientale sono i chilometri di spiagge sabbiose protette dalle bellissime lagune e distese di fango con vari giochi e uccelli acquatici dove anche i fenicotteri hanno una casa nella riserva naturale della "Ria Formosa"
Visitate i piccoli villaggi di pescatori ancora esistenti e il loro vivace trambusto.
Incantevoli paesaggi lagunari che si possono attraversare con piccole barche da pesca, a piedi o con comodi traghetti per raggiungere il mare. Bello: piacevoli passeggiate lungo bei sentieri che portano al mare.
Scoperte:
C'è un vecchio castello e molta natura da esplorare a Castro Marim e dintorni o più di 35 chiese nell'affascinante e particolarmente degna di nota città rinascimentale di Tavira, la perla dell'Algarve.
Anche Faro merita una visita, con il suo vecchio e bel centro città, un convento e una chiesa di ossa francescane, oltre a una strada commerciale ben curata dove è bello passeggiare e visitare i caffè. Olhao, ancora la città più araba sul mare, ha bellissime grandi sale di mercato con prodotti freschi così come vecchi vicoli e ancora più vecchi piccoli negozi
Cacela Velha, città nuova, città vecchia e la Ria da Formosa a portata di mano e ampi campi da golf. St. Lucia, una volta roccaforte della pesca del polpo, ora è una destinazione ricercata per mangiare una varietà di piatti cucinati dallo stesso, o per prendere una barca al mare. E poi c'è Fuzeta: bar, ristoranti, barche di pescatori e molto altro da raccontare.
Siete i benvenuti.

Altre belle destinazioni.....: La Spagna è molto vicina a noi e può essere raggiunta molto rapidamente. Un piccolo traghetto attraversa la frontiera del fiume Guardiana da Vila Real St. Antonio e ti porta in Andalusia, dove inizia il bellissimo mondo degli antipasti, le tapas spagnole. Il mondo degli spagnoli, con le sue numerose leggende che raccontano di cavalli e corride, il calore scintillante, le battaglie tra i portoghesi e gli spagnoli di un tempo e l'alba della modernità ha trovato da tempo la sua strada nei villaggi bianchi del comune. Visitate El Roccio, un luogo di pellegrinaggio dove una volta c'era un uomo di chiesa coraggioso che salvò molti zingari locali dalle persecuzioni dei fascisti nella sua chiesa. Visitate l'adiacente riserva naturale di Donana, con uccelli rari e lince, le sue grandi foreste di pini e proseguite per Siviglia, una delle città più belle d'Europa. Ci sono solo 1 h 50 m in auto dalla nostra Quinta a Siviglia. Benvenuto


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.3 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

FERNANDO G. da Santander

4,4
3 4 5 5 5

Fuera de lo común

Buscábamos un lugar diferente a las típicas casas que se ofertan para disfrutar no solo de la maravillosa Portugal sino también de nuestra estancia en la casa y el Pabellón de Arte cumplió con creces. Una gran finca con vistas, privacidad en la casa y su entorno, agradable piscina y una anfitriona pendiente de atender y ayudar a sus huéspedes. Muchas gracias por todo. A tener en cuenta que está apartado, por lo que se necesita coche, y la entrada a la finca es tipo pista forestal.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

queridos invitados españoles,
muchas gracias por sus amables palabras sobre sus días en nuestro paraíso ubicado en medio de la naturaleza pero cerca de todo lo que es hermoso y necesario como el mar increíble y la encantadora ciudad de Tavira.
Estás inmerso directamente en la casa y te has sentido muy cómodo y desde aquí indagaste por el entorno.
Cuando nos conocimos te sentiste bien, te sentiste muy a gusto con nosotros y nuestro entorno y sobre todo elogiaste la buena comida.

Nuestro viaje no conduce a través de un bosque, eso sería bueno, sino a través de un camino asfaltado a través de arbustos y arbustos hasta la rodilla.

Recuerdo con cariño nuestro encuentro y les deseo lo mejor y amor desde el fondo de mi corazón.
Hasta la proxima vez.
Heidi

Agosto 2022

Katharina V. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posto unico e stimolante con una grande padrona di casa

Quinta da Arte è assolutamente favolosa, stimolante e unica. Abbiamo apprezzato soprattutto lo spazio generoso, la tranquillità e l'essere circondati dalla natura e dall'arte. E naturalmente la nostra meravigliosa padrona di casa Heide. È un'ospite molto premurosa e ci siamo sentiti subito a casa. Grazie anche a Max, il cane di Heidi, che ci ha fatto visita ogni giorno, a volte da solo, a volte con i suoi fratelli, mentre andava a fare il bagno nel laghetto.

Ogni alloggio è unico e speciale - noi abbiamo alloggiato al Pavilhao da Arte, che era perfetto per noi (tre adulti + bambino). Ci è piaciuto molto stare all'aperto tutto il giorno. Anche se faceva piuttosto caldo, i numerosi alberi fornivano l'ombra necessaria. Un'invitante doccia all'aperto ha contribuito a rinfrescare ulteriormente il clima.
Uno dei punti forti dell'alloggio per noi è stato l'enorme letto all'aperto: di notte si può sentire il vento che spazza le foglie e le rane che gracchiano vicino allo stagno.
C'è anche la piscina comune, che abbiamo usato spesso, non solo per nuotare ma anche per incontrare gli altri ospiti. Ci sono piaciuti gli incontri spontanei, compresa una bottiglia di vino condivisa, con Heide e gli altri ospiti.

Il luogo è perfetto per venire a riposare e come punto di partenza per esplorare i dintorni, sia per brevi che per lunghe escursioni.
Ci siamo sentiti tutti a nostro agio e ci piacerebbe tornare.
Grazie mille Heidi!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

liebe Katharina und Familie,
so schoene Worte findest Du ueber Euren ersten Besuch in unserem kleinen Paradies an der Ostalgarve.
Das freut mich wirklich sehr ,das es Euch bei uns so gut gefallen hat und Ihr wirklich aus Eurem normalen Alltag schon nach recht kurzer Zeit entrinnen konntet, so wie Ihr es mir vor Ort erklaert habt.
Das Haus war wohl genau das richtige fuer Euch drei,unkonventionell mit viel Platz und wie Du schreibst dem tollen Aussenbett das der kleine Sohn wohl besonders liebt nicht wahr?.
Erst habt Ihr Euch vor Ort eingelebt und dann, nach und nach die Gegend erkundigt, das Meer die vielen schoenen Inseln und unsere sehenswuerdige Stadt Tavira.
Fuer mich war es ein leichtes freundlich zu Euch zu sein denn auch Ihr seid eine sehr besondere, tolle Familie.
Wir bleiben in Kontakt und ich wuensche Euch von Herzen das Eure Plaene die Ihr anstrebt Realitaet werden.
Alles Liebe und auf ein Wiedersehen.
Heidi

Ottobre 2021

Katja M. da Frankfurt am Msin

4,8
4 5 5 5 5

Ruhe und Entspannung in Mitten der Natur

Wir haben schon 4x unseren Urlaub dort verbracht und genießen besonders die Ruhe, die Nähe zur Natur und die Gesellschaft von Heidi und Johannes, die sich großartig um Ihre Gäste kümmern.
Für mich ist es jedes Mal wie „ nach Hause“ kommen.
Es ist ein ganz besonderer Ort den Heidi und Johannes geschaffen haben.
Danke dafür!

Quinta da Arte ist zu empfehlen…und besonders für Naturliebhaber, Individualisten, Familien mit Kindern und für alle die, die sich eine Entschleunigung vom stressigen Alltag wünschen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Lutz K. da Am Langenzug 8, 22085 Hamburg

4,8
4 5 5 5 5

Ein kleines Paradies

Ich habe noch nie zuvor eine Ferienuntrkunft gesehen und bewohnt, die so außergewöhnlich optisch ansprechend und individuell gestaltet ist. Ein Fest für die Sinne! Man sieht in verschiedenen Details die Handschrift des Künstlers. Man kann sehr für sich sein, in den großzügigen Außenbereichen ebenso wie drinnen, hat aber auch die Möglichkeit, am Pool andere Menschen zu teffen. Da insgesamt nur vier alleinstehende Häuser vermietet werden, tritt man sich nicht auf die Füße. Wir sind nun schon zum dritten Mal in der Quinta gewesen, wurden immer sehr herzlich von dem Vermieterpaar empfangen und betreut. Wer gerne Strandurlaub machen will, hat Strände in ca. 15 Autominuten Entfernung, wir haben mehr die Schönheit und Ruhe des Anwesens genutzt, Ausfüge ins Hinterland und zu den Küstenstädten gemacht (z.B. Bootstour in den Lagunen), superfrischen Fisch auf dem Fischmarkt gekauft und gut gekocht bzw. gegrillt.


Die Küchenaustattung ist sehr gut, allerdings klemmt hier und da vielleicht mal eine Tür, Ameisen besuchen die Außenküche usw. Damit konnten wir stets sehr gut leben. Es ist und bleibt für uns ein Sehnsuchtsort, wir kommen bestimmt wieder.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:

lieber Lutz,
hab ganz lieben Dank fuer Deine liebevollen Zeilen zu Deinen mehrfachen Aufenthalten auf unserer Quinta da Arte, den Du einen Sehnsuchtsort nennst.
Wie schoen.
Und das kann ich auch spueren wenn Du uns Mal wieder besuchen kommst immer mit dem festen Ziel Dich bei uns zu entspannen,Dein Buch endlich zu Ende zu lesen die Abende mit Spielen draussen am Tisch zu bestreiten und natuerlich auch um unser so schoenes Umland zu besuchen.Nur zu gerne machst Du Ausfluege z.B. nach Santa Lucia um dort an der Promenade spazieren zu gehen und das ein oder andere Mal dort in einem der tollen Restaurants ein zu kehren.
Oder Ihr nehmt gleich die kleine Faehre, schippert damit ein paar Minuten von der Laguna aus ans Meer um baden zu gehen oder am Strand zu wandern und viel Muscheln mt nach Hause zu bringen.
Nun wir sind ja schon so etwas wie Dein /Euer zweites zu Hause, nicht wahr?
In diesem Sinne freuen wir uns auf ein baldiges Wiedersehen macht es gut!
P.S den kleinen Ameisen erteile ich in jedem Jahr Hausverbot ich weiss auch nicht warum die sich da nicht dran halten.....?Und zum Gift spritzen bin ich dann doch nicht so der Mensch.

Giugno 2017

Regina F. da Hohenbrunn

5,0
5 5 5 5 5

Einfach toll!

Wir waren bereits 2009, 2013 und 2017 im Pavilhao da Arte zu Gast und es ist immer wieder Erholung pur. Man ist mitten in der Natur, ganz für sich und kann wunderbar entspannen.
Die Ferienwohnung ist sehr großzügig angelegt mit besonderen künstlerischen Elementen und man fühlt sich rundum wohl. Besonders zu erwähnen ist das Außenbett und die gut ausgestattete Küche in einem separaten Gebäude mit angrenzendem überdachten Grill- und Essbereich.
Von Heidi erhält man wertvolle Tipps zu Ausflügen, Restaurantempfehlungen ect. die den Aufenthalt noch schöner machen. Kulinarisch gibt es in der Umgebung viel zu entdecken und auf den Märkten lässt es sich wunderbar einkaufen und anschließend in Ruhe kochen.
Auch mit kleinen Kindern ist die Ferienwohnung sehr zu empfehlen, es gibt schöne Strände in der Umgebung und auf dem großzügigen Gelände wird es sicherlich nicht langweilig, zumal es auch einen Pool gibt.
Wir hoffen, dass wir bald wieder nach Portugal reisen können und senden viele Grüße dorthin.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Jessica S. da Mülsen

5,0
5 5 5 5 5

Entspannung pur in traumhafter Umgebung

Wir haben als Familie 3 Wochen an diesem bezaubernden Ort verbracht. Das absolute Higlight ist das riesiges Außenbett. Die Anlage ist in einer absolut ruhigen Lage und dennoch mit vielen Möglichkeiten zum Einkaufen, Erleben und kurzen Fahrwegen zum Meer. Am Pool der kleinen Anlage ist man häufig allein und kann sich wunderbar entspannen. Auch die Kinder sind voll auf ihre Kosten gekommen, da diese den Pool oft allein in Beschlag nehmen konnten. Die Inhaber kümmern sich hervorragend und herzlich, geben super Geheimtips für die Gegend weiter.

Für Naturliebhaber und Urlauber, die das Besondere suchen unbedingt zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Quinta da Arte
Sig.ra H. Wachsmann

Sig.ra H. Wachsmann

Da 25 anni vivo con mio marito in questo bel posto dell'Algarve orientale e sono molto felice della luce calda che mi accoglie ogni giorno, della gente amichevole che ci ha accolto qui e dei tanti bei fenomeni naturali come il mare con le sue ampie spiagge e il bellissimo paesaggio lagunare della Ria da Formosa con la sua ricca fauna. Da qualche anno affittiamo le nostre quattro case private nel nostro piccolo paradiso di Quinta da Arte e siamo molto felici dei nostri grandi e curiosi ospiti che si sentono ispirati dal modo in cui abbiamo progettato le nostre case. Mio marito, artista oltre che architetto di tutto, si è realizzato qui e ha creato un pezzo unico... è quello che dicono i nostri ospiti che spesso non vogliono andarsene o tornare per trasferirsi in una delle altre case. Ed è bello poterlo condividere con i nostri ospiti. È un piacere per me raccontare alle persone il nostro ambiente con le sue molteplici possibilità e immergerle in una cultura straniera Racconto loro i molti luoghi d'interesse e i buoni ristoranti e caffè, i piccoli segreti locali e sento discretamente cosa vogliono i nostri ospiti per il loro soggiorno da noi. Sono felice di essere lì per voi e non vedo l'ora di visitarvi.


Altre strutture offerte da Sig.ra H. Wachsmann


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 291958

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/291958.htm

Sig.ra Heidi Wachsmann

Quinta da Arte

8800-164 Tavira

00351(0) 966323614


«Pavilhao da Arte-Artistico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore