Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Algarve Vila Arade, vista mare - 4PE

Atlantico, fiume Arade, Praia da Rocha, la spiaggia, piscina, vista sul mare, Algarve, Albufeira, La

max  4   Ospiti
78m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
78m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Appartamento / appartamento a Praia da Rocha Portimao:

Una splendida vacanza estiva in Algarve tutti vogliono; alcuni vogliono fare scorta per la prossima volta a Hardy, altri vogliono estate o anche per diversi mesi di letargo. fuochi d'artificio di Capodanno è un'esperienza che si può vedere dal vostro balcone privato o in salotto o camera da letto.

Questo può essere qualsiasi cosa in appartamento molto completo e di lusso alla periferia della città di Portimão si affaccia sul fiume Arade, il villaggio di Ferragudo, porti turistici e ..... il mare. Il centro di Praia da Rocha con i suoi numerosi ristoranti, caffè e bar e spiagge vengono eseguiti in 15 minuti e l'intera città di Portimão con tutti i comfort situati direttamente dietro di voi.

Qui si può godere di una bella e spensierata vacanza. città portuale autentico, Portimao
e le migliori spiagge sabbiose dell'Algarve. Il vostro appartamento è bella e tranquilla al piano superiore, con vista mozzafiato e Edificio Vila Arade offre un sacco di riposo, perché si può godere della vista di barche da pesca, barche a vela e navi da crociera nel Arade. Tutto è a posto e le migliori campi da golf si trovano a pochi chilometri di distanza.

EDIFICIO VILA Arade
L'Edificio Vila Arade è un piccolo complesso di tre edifici con quattro e tre piani, con appartamenti di lusso. E 'stato costruito nel 2008 e offre una vista "linea Eerste" sul fiume Arade e l'Atlantico. Sotto l'appartamento c'è un garage e, naturalmente, la vostra casa vi è un parcheggio privato.
Fronte degli edifici è splendidi giardini e curati con una grande piscina comunale con doccia esterna e anche una piscina separata per bambini. Tutti e tre gli edifici sono orientati verso sud-est e molti hanno molto bella e vista aperta. Il più piccolo della costruzione è la più meridionale e un po 'contorto per godere la vista in modo ottimale.
molto facile da raggiungere Edificio Arede si trova a soli 45 minuti di auto dall'aeroporto di Faro. Se siete alla ricerca di un'auto a noleggio, quindi visitare per una buona offerta.

il vostro appartamento
Il vostro appartamento si trova all'ultimo piano (ascensore alla porta d'ingresso) con due bei balconi (con vista sul fiume, il mare e le piscine comunali), un soggiorno arredato con aria condizionata, TV satellitare, cucina completa di bar lungo e forno a microonde , forno, piano cottura a 4 fuochi gas, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero con congelatore e altri elettrodomestici come lavatrice e tostapane. Camera matrimoniale con armadio a muro, una cassetta di sicurezza e aria condizionata, che raffredda in estate e caldo d'inverno. Il bagno ha una vasca idromassaggio-doccia, lavabo e servizi igienici. L'appartamento è adatto per 2-4 persone, perché: il divano letto nel soggiorno può essere facilmente piegato.

Con una scala accanto all'ingresso dell'appartamento si può raggiungere la terrazza comune sul tetto con barbecue e dove si può godere fino a tarda del sole e la vista. Per ulteriori informazioni o prenotazioni e-mail
o chiamare il 0031 613 259 817

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Faro

50 km

Stazione 3 km Portimao

3 km

Uscita autostrada 3 km A22

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Anche se tutte le nostre vacanze, cottage e appartamenti, sono accessibili da molti appartamenti di trasporto, raccomandiamo sempre ai nostri ospiti di noleggiare una macchina. Ti dà più libertà di andare dove si vuole, ma sono Ihhen anche più possibilità di visitare altre parti del Algarve e ammirare. Infine lenta la propria auto per la "sensazione di vacanza della libertà"! Ci sono molti proprietari di buone macchine. Tuttavia, noi consigliamo sempre ai nostri ospiti di dare un'occhiata a Hanno un ampio parco e molti extra.

Sulla P4 dall'aeroporto hanno un ufficio ovunque si cammina in 5 minuti abbiamo in cui è possibile gestire le modalità di l'affitto e la vostra auto abhohlen ci può riportare. alla fine del. Convenienza è di primaria importanza, soprattutto durante le vacanze.

Inoltre, l'uomo ha creato un sistema in modo che non si paga sempre in uno degli uffici postali in Algarve tuo pedaggio müür un piccolo supplemento è possibile utilizzare senza problemi dalle autostrade.

Guardare e confrontare


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tariffe di affitto sono all-in. Non è niente di più che. Inoltre, senza alcun costo, per Onder altro. NIENTE.

termini di cancellazione:

  • Cancellation up to 8 weeks before the booking date, 50%. Do not take any risks and take out travel cancellation insurance. Visit

Ulteriori informazioni:

Per molti, soprattutto gli anziani, l'inverno tedesco spesso freddo e bagnato. Decidono di andare in letargo in un luogo caldo e asciutto per molto tempo e spesso scelgono l'Algarve.

I nostri appartamenti, hotel, case vacanze sono naturalmente queste persone sono disponibili. Naturalmente, i prezzi qui sono calcolati specifici, non è solo piacevole, ma anche per rendere om per un lungo tempo per rimanere in Algarve. Come servizio aggiuntivo, abbiamo una speciale hostess che parla la vostra lingua e anche parla correntemente portoghese, modo che possano aiutare se ci sono problemi per i nostri appartamenti per le vacanze. Infine, il proposito di svernanti non sono sempre così giovane più ........... e aiuto competente a volte è molto gradito. Si prega di e-mail o chiamare il 0031 613 259 817, se siete interessati.
Animali ammessi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. F. Klaarenbeek

Sig. F. Klaarenbeek

Anziano, proprietario / padrone di casa diversi oggetti in Algarve


Altre strutture offerte da Sig. F. Klaarenbeek

Mostra tutti gli oggetti di Sig. F. Klaarenbeek

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 93651

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/93651.htm

Sig. Frits Klaarenbeek

Slotstraat 46,

4435AP Baarland

0613259817

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore