8 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Bunde
Ferien Cottage Jantje nella splendida Frisia Orientale: posizione diretta sull’acqua – perfetta per la vostra vacanza!
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Bunde
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
ristrutturato nel 2016 e completamente nuovo, arredato con uno standard elevato e con attenzione ai dettagli. Una terrazza con giardino e un posto auto davanti alla casa completano la sensazione di benessere.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al piano terra e dispone di 68 m2, Il giardino è recintato, gli animali sono ammessi! Wifi, strada chiusa al traffico.
casa per vacanze confortevole, adatta ai bambini e completamente attrezzata con ampio giardino per un massimo di 4 persone
Tranquillo e spazioso appartamento per vacanze con ampio giardino
Tranquillo e spazioso appartamento per vacanze con ampio giardino
Casa di vacanza Spatz -Leer Frisia orientale
La casa vacanze "Spatz" 90m² è una casa indipendente per un massimo di 6 persone con giardino e terrazza. Si trova nella città di Leer, nel distretto di Heisfelde ed è stato ristrutturato nel 2017.
Sostenibile
Accogliente e rustico appartamento per vacanze Q'stall a Weener, Frisia orientale. Spazio per 2 persone, 33,5mq, 2 stanze.
La casa vacanze rurale nella periferia di un villaggio, accogliente e tranquilla.
Una nave storica in un porto romantico
Casa vacanze Richarz a Weener, Ostfriesland, con 82mq di superficie abitabile, 3 stanze, per 5 persone.
Appartamento accogliente e tranquillo, terrazza recintata, parcheggio gratuito, stazione di ricarica elettrica nelle vicinanze. Per coppie, famiglie, anziani, ciclisti e pescatori, viaggiatori d'affari, cani
Molto sostenibile
Casa per le vacanze, adatta ai cani, ristrutturata di recente, vicino al Mare del Nord, priva di barriere architettoniche, ampia, alta circa 1,20 m, giardino saldamente recintato, casa e giardino ad uso esclusivo, tranquilla e centrale
Ferienhaus NordseeOstfriesland
Adatto ai cani, Senza barriere, Casa per vacanze recentemente ristrutturata, uso esclusivo, grande giardino 1,20m, solido, recintato, posizione tranquilla, sulla Fehnroute tedesca