Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Q'stall

Rheiderland, Frisia orientale

max  2   Ospiti
33.5m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
33.5m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Provate la pace e il relax nell'appartamento per vacanze "Q'stall" nel piccolo villaggio di Ferstenborgum, vicino a Weener, nella Frisia orientale. Con una superficie abitabile di 33,5 metri quadrati, l'appartamento offre spazio sufficiente per un massimo di due ospiti, con una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno.

Se viaggiate con bambini, possiamo mettere una piccola roulotte accogliente con 2 posti letto davanti alla porta (con un supplemento). In giardino c'è anche una roulotte completamente attrezzata con 2 posti letto.

L'appartamento colpisce per il suo arredamento personalizzato, che crea un'atmosfera accogliente. Idee originali di upcycling danno un'anima alle stanze.

Nel vicino fienile del Golfo, la padrona di casa crea opere d'arte con rottami d'acciaio. Qui potrete stupirvi o magari cimentarvi in prima persona

Godetevi la pace e la tranquillità del nostro ampio giardino e rilassatevi sulla terrazza. Un cane di buon carattere può correre, scatenarsi e abbaiare liberamente: basta che sia un cane!

La cucina è completamente attrezzata con microonde, congelatore e frigorifero, forno, piano cottura a 2 fuochi, bollitore, tostapane e macchina del caffè. Lenzuola, asciugamani e asciugacapelli sono naturalmente in dotazione e per il vostro intrattenimento sono disponibili una TV e una rete WLAN gratuita. È disponibile anche un barbecue. Se vi manca qualcosa, i padroni di casa vivono nella casa accanto e saranno felici di aiutarvi!

Siamo lieti di mettere a vostra disposizione 2 semplici biciclette per le attività all'aperto. Con queste potrete raggiungere rapidamente il romantico porto di Weener con i suoi ristoranti in 2,5 km di distanza dalla strada su una pista ciclabile tra le pecore lungo la diga. Lì troverete anche tutti i servizi per lo shopping (Edeka, Combi, Aldi, Lidl).
Per gli amanti della pesca e della natura: nelle immediate vicinanze (raggiungibile a piedi) si trova il Ferstenborgumer Kolk, un grande specchio d'acqua dell'ASV Rheiderland.

Le mete per le escursioni sono numerose: Papenburg e Leer sono facilmente raggiungibili in bicicletta o in auto. Il villaggio di pescatori di gamberi di Ditzum e la vicina "Bohrinsel" (una piattaforma che si protende nel Dollart con una splendida vista) meritano sicuramente una visita. Se siete pronti per l'isola, potete programmare una gita di un giorno a Borkum e Norderney. I Paesi Bassi distano solo 15 chilometri. Qui vi consigliamo di fare una gita di un giorno a Groninga, con i suoi numerosi canali, le case galleggianti e le biciclette - potete facilmente prendere il treno da Weener. I padroni di casa saranno lieti di aiutarvi con suggerimenti per le escursioni, a seconda del tempo!

Questo è un appartamento per non fumatori. I fumatori possono fumare sulla terrazza e nella stalla in caso di maltempo.

Saremo lieti di accogliervi nel nostro appartamento "Q'stall". Prenotate subito il vostro soggiorno e vivete in prima persona la bellezza della Frisia orientale.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 58 km

58 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 4.1 km

4.1 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 4.2 km

4.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 118 km Bremen

118 km

Stazione 4.8 km Bahnhof Weener

4.8 km

Uscita autostrada 8 km Weener

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Gulfhof, risalente al 1734, è situato direttamente sulla diga del Gezeitenems ed è circondato da un ampio giardino e da vasti campi. Il villaggio di Ferstenborgum è composto da circa 8 case/fattorie. La cittadina di Weener, con il suo romantico porto, dista 2,5 km. Si trova tra la città portuale della Frisia orientale di Leer e la Fehnstadt Papenburg con il cantiere navale Meyer.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Wilma H. da Frechen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro rallentamento

Appartamento per vacanze piccolo e delizioso con tutto il necessario, in una posizione tranquilla. Siamo stati accolti calorosamente. C'erano leccornie per il nostro quadrupede, bevande fresche e snack per noi. Il nostro cane poteva muoversi liberamente e ne ha approfittato. Ci sono stati molti consigli per le escursioni e piacevoli conversazioni con Catharina e Hilmar. La Kunstscheune è meravigliosa. Abbiamo avuto la fortuna di assistere al passaggio di una nave di fronte alla porta di casa. Tutto il viaggio è stato un successo. Quindi è certo: torneremo!
Wilma, Björn e Opi-Peter
Siamo stati molto felici di avervi conosciuto e non vediamo l'ora di rivedervi - fino ad allora: tutto il meglio!

Settembre 2021

Michael G. da Lahntal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In visita a settembre 2021 come coppia per una vacanza di relax:

Appartamento tranquillo molto bello immerso nel verde con un pony e un cavallo come vicini di casa e il cane del proprietario che è molto dolce. Il luogo giusto per rilassarsi, meravigliose piste ciclabili fino al nord alto e il piccolo paese di Weener con il suo piccolo porto. Sempre felice di ritornarci. PS: la famiglia dei proprietari Bockhacker molto gentile e simpatica.

Luglio 2020

Maja S. da Tornesch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bullerbü per persone e animali - questo è quello che si trova qui!

Siamo stati ospiti nel luglio 2020 come coppia con bambino e cane per una vacanza di relax: Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive con due bambini e il nostro cane nella bellissima Rheiderland. Proprio dietro l'argine si trova la grande proprietà con molto spazio per grandi e piccoli. Circondati dal verde e da vari animali, ci siamo subito sentiti a casa. Catharina e Hilmar sono i migliori padroni di casa che si possano desiderare. Le sistemazioni: l'appartamento e la roulotte sono molto accoglienti e funzionali. Abbiamo apprezzato molto i piccoli extra di benvenuto, gli smoothie deliziosi e il servizio di consegna dei panini. Sono state persino organizzate passeggiate a cavallo nei dintorni e un piccolo tour del porto a Weener. Non ci sono stati desideri insoddisfatti. L'ambiente creativo nel fienile e le piacevoli conversazioni con Hilmar e Catharina sono stati molto piacevoli e stimolanti. Ci piacerebbe tornare. Famiglia Salomon


Contatto

Sig.ra C. Bockhacker

Sig.ra C. Bockhacker

Cari ospiti, vivo con mio marito Hilmar e il nostro cane Emil nel nostro incantato Gulfhof. Il grande fienile è dedicato all'arte con il metallo, costruisco barili da fuoco, tengo workshop e mi piace anche scarabocchiare (vedi foto :). La vita dietro la diga, con le sue pecore e l'ampio cielo della Frisia orientale, ispira e calma. Provate, siete i benvenuti. Catharina


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Bockhacker


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 462432

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462432.htm


«Ferienwohnung Q'stall» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore