Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Wattkieker Emden

Mare del Nord Frisia orientale Emden

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Il "Wattkieker" è una casa vacanze moderna, accogliente e arredata con gusto, completamente rinnovata all'inizio del 2018. Con i suoi 1400 mq di giardino, la casa vacanze invita a godersi le settimane più belle dell'anno. Tre biciclette a noleggio sono incluse nel prezzo di affitto. La connessione in fibra ottica e la connessione internet Wi-Fi sono disponibili gratuitamente.

La casa vacanze "Wattkieker" - Emden è una casa per non fumatori. Nel soggiorno troverete un'accogliente zona living, TV satellitare, accesso internet WLAN, radio internet con CD e MP3 e lettore DVD.

La nuova cucina attrezzata è dotata di lavastoviglie, fornello e forno a induzione, bicchieri, stoviglie e posate (8 pieghe), frigorifero-congelatore, microonde, frullatore, tostapane, macchina da caffè e bollitore.

Nella camera da letto si riposa in un letto matrimoniale a molle insacchettate di 200 x 180 cm con piumoni di lunghezza superiore (155*220 cm). Un grande armadio offre spazio sufficiente per i vostri vestiti. C'è anche una scrivania per la posta delle vacanze o per l'ufficio di casa. Nella camera dei bambini c'è un letto a castello e un armadio; siamo inoltre lieti di fornirvi una culla. Nel ripostiglio e nella lavanderia è possibile utilizzare la lavatrice e la linea di asciugatura. Per ulteriori informazioni, consultate il nostro sito web dettagliato.

L'ampia terrazza solarium (10 x 5 m) è dotata di un tetto a terrazza (5 x 3 m), una sedia da spiaggia XXL, mobili da giardino, sedie a sdraio e un barbecue. La terrazza è protetta dalla vista, per cui potrete rilassarvi in tutta tranquillità.

A partire da ottobre 2021, sarà disponibile a pagamento una wallbox per la ricarica del vostro veicolo elettrico.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 120 km Bremen

120 km

Stazione 4 km Emden Hbf

4 km

Uscita autostrada 2 km Emden-Ost

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "Wattkieker" è situata in posizione tranquilla in una zona a 30 km/h, accessibile solo tramite una strada privata, e si trova su un terreno di 1400 metri quadrati. Questo fa battere forte il cuore dei bambini. Due posti auto per la vostra auto sono disponibili direttamente in casa. Una terrazza solarium visibilmente protetta invita a prendere il sole tutto il giorno. La piscina all'aperto, il supermercato, la panetteria e l'autobus più vicino sono facilmente raggiungibili in 300 m o 5 minuti a piedi. Per una passeggiata duratura, l'"Hammrich" si trova nelle immediate vicinanze. Il percorso Dollart è ideale per i ciclisti. Intorno al Dollart esiste una rete di sentieri molto ben sviluppata. Il parco ecologico di Emden, raggiungibile a piedi in 20 minuti, offre una natura incontaminata (altamente consigliato per i bambini). La costa del Mare del Nord della Frisia orientale e Emden in particolare meritano una visita in qualsiasi periodo dell'anno. Che si tratti di visitare uno dei bellissimi attracchi per navi da sogno del cantiere navale Meyer di Papenburg, o le numerose offerte culturali, che si tratti della spiaggia, di romantiche passeggiate sulla spiaggia, di tour in bicicletta attraverso lo splendido paesaggio - o semplicemente di "rilassarsi" in giardino, del nostro mercatino di Natale in inverno, la nostra "SeeHafenStadt" Emden e l'area circostante hanno qualcosa per tutti a 1200 anni fa, la storia della città portuale di Emden iniziò con l'insediamento commerciale. Emden si trova alla foce dell'Ems, proprio di fronte al Dollart. Da qui è possibile raggiungere in nave l'isola di Borkum, nel Mare del Nord, e ci sono anche viaggi verso Helgoland e le altre isole della Frisia orientale e verso i Paesi Bassi (Delfzijl). Anche la splendida città vecchia di Leer è a 20 minuti di distanza in barca, con la sua vasta rete di canali e laghi: in barca si possono percorrere quasi 150 km all'interno e nei dintorni di Emden. Una stazione di pedalate e pedali e un noleggio di pedalò sono facilmente raggiungibili in bicicletta o in autobus. Per gli intenditori, ci sono gite motorizzate attraverso i canali e anche una vicina area ricreativa "Uphuser Meer", "Kleines Meer" (l'Hieve) e il "Großes Meer" con possibilità di navigare, pagaiare e pescare. Sono facilmente raggiungibili anche in bicicletta o in auto dal quartiere di Emden di Petkum. Nei pressi dei quartieri di Borssum, Widdelswehr e Jarßum, è possibile prendere il piccolo traghetto dell'Ems quasi ogni ora per raggiungere il villaggio di pescatori di Ditzum, sulla sponda opposta dell'Ems. A Emden ci sono attrazioni per tutti i gusti: la Emder Kunsthalle, donata dal fondatore di Stern Henry Nannen
La Grande Chiesa - "Moederkerk" - un tempo chiesa madre dell'intero movimento calvinista, oggi sede della Biblioteca Johannes a Lasco con preziose collezioni di libri, una mostra permanente di dipinti, antichi manoscritti e una moderna collezione di arte grafica.
La Chiesa Nuova, una chiesa cruciforme barocca ricostruita.
Il vecchio municipio, anch'esso ricostruito, con il Museo di Stato della Frisia orientale e l'armeria.
Pelzerstrasse, con le poche case sopravvissute alla Seconda guerra mondiale e due case rinascimentali restaurate e aperte al pubblico.
L'antica porta del porto di Ratsdelft, un vecchio bacino portuale dove sono ormeggiati la storica nave faro, un incrociatore di salvataggio e un trabaccolo per le aringhe.
Il Museo dei bunker, che ricorda la distruzione quasi totale di Emden durante la Seconda guerra mondiale.
Il bastione della città, risalente al XVII secolo, con il mulino "De Vrouw Johanna" costruito nel 1804.
e naturalmente l'Otto-Huus, dal buffone Otto di Emden
Visita della fabbrica VW per singoli ogni martedì e giovedì alle ore 12.00 su prenotazione. Gruppi: Da lunedì a giovedì alle ore e lunedì + mercoledì alle ore su prenotazione.
Tel. (0 49 21) 86 23 90
Locomotiva merci 043 903 - 4: costruita nel 1943, in stazione, visitabile in qualsiasi momento
Ferrovia a vapore in miniatura di Emden: dietro la locomotiva merci, in stazione, orari di apertura: da aprile a ottobre
Sabato e domenica - orologio, per i piccoli appassionati di ferrovia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di noleggio è valido per 2 persone. Per ogni persona in più, il prezzo di affitto aumenta di 5 euro a persona/giorno. Animali domestici su richiesta.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Animali domestici su richiesta


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,3 di 5
3.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
3.5 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2017

Elke D. da 91000 Evry

4,3
3.5 5 5 3.5
Mostra tedesco

Il prezzo è giusto

L'appartamento è stato ristrutturato di recente ed è ben attrezzato per una famiglia con 2 bambini.
Il prezzo è giusto.
I proprietari sono accomodanti ma onnipresenti (l'appartamento si trova nella stessa proprietà della loro casa)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Kielmann:

Sehr geehrter Feriengast,

vielen Dank für die freundliche Bewertung.

Unser in ruhiger Privatstraßen, aber dennoch in Stadtnähe gelegenes Ferienhaus ist von einem 1600 qm großen grünen eigenen Garten umgeben. Dieser bedarf eines Pflegeaufwandes, der an einem halben Tag zwischen dem Gästewechsel allein nicht zu schaffen ist und somit manchmal auch während der Anwesenheit der Feriengäste ausgeführt werden muss. Allgegenwärtigkeit würden wir das aber nicht nennen.

Die Ausstattung unseres Hauses ist auf eine Familie mit 2 Kindern ausgelegt und nicht auf 3 Erwachsene ausgelegt. Dies ist in der Beschreibung des Ferienhauses angegeben und darauf haben wir als Vermieter bei Buchung explizit hingewiesen. Wir bedauern es sehr, dass Sie deshalb die Ausstattung unseres Hauses nur mit 3,5 bewertet haben.

Wir hoffen Sie haben Ihren Aufenthalt dennoch genießen können und verbleiben
mit freundlichen Grüßen
Ihre Familie Kielmann


Contatto

Azienda Ferienhaus Wattkieker
Sig.ra A. Kielmann

Sig.ra A. Kielmann

I padroni di casa sono la famiglia Kielmann, che si trova nelle immediate vicinanze per garantire un soggiorno indimenticabile e spensierato. Per noi il servizio viene prima di tutto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 26841

Ultimo aggiornamento: 25.11.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/26841.htm

Sig.ra Almuth Kielmann

Kirschbaumstr. 15

26725 Emden

04921-4509525

04921-4509521


«Ferienhaus Wattkieker Emden» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore