77 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Campania
Casa Bellavista è una bella casa vacanze in posizione panoramica con vista mare vicino a Castellabate. L'appartamento si trova al piano terra, è per 6 persone e ha terrazze su 3 lati.
Appartamento con ingresso indipendente e terrazza privata. Adatto sia per chi viaggia da solo sia coppie o piccole famiglie con un bambino. Arredato con attenzione e amore.
Due case in pietra restaurato con vista sul mare in una zona rurale, che si trova su 680 m di altezza - un luogo ideale per rilassarsi, raccogliere le forze, godere della natura.
Sostenibile
Borgo Le Caselle - Casa Soprana
Appartamento in un borghetto di case in pietra su due piani con ingresso indipendente e 3 ampie terrazze. 3 camere da letto, 2 bagni e una cucina con cammino, vista mare
Sostenibile
Villa Paola -Cilento National Park
Ubicata in un angolo di verde tipico delle zone collinari del Parco Nazione del Cilento, tra Casal Velino Marina e Pioppi, vanta una privilegiata esposizione sul golfo di Velia.
Casa Pina: Appartamento per vacanze a San Felice a Cancello, 140 m², 3 camere, fino a 6 persone.
La casa Mimosa è nel borgo agricolo di "Barnìa", cinque case in tutto. Domina la collina con la vista del mare
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV), Angolo cottura, Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet)
fino a -15% Sconto 01.09.2025 - 18.12.2025
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, caminetto), Angolo cottura, Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale)
fino a -19% Sconto 01.09.2025 - 27.09.2025
fino a -19% Sconto 01.09.2025 - 27.09.2025
Al 2° piano: (Angolo cottura(piano cottura, forno, frigo con congelatore, lavandino), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo)
Pianterreno: (Soggiorno(letto matrimoniale, letto a castello, TV), Bagno(doccia, lavandino, WC)) Armadio cucina(raggiungibile dall'esterno)(forno, frigorifero)
Al 3° piano: (Angolo cottura(piano cottura, forno, frigo con congelatore, lavandino), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo)
Al 1° piano: (Angolo cottura(piano cottura, forno, frigo con congelatore, lavandino), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo)
Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(digitale)), Camera da letto(letto matrimoniale)