5 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Umbria
Podere Eduardo - Pinella + Rosetta
Podere Eduardo è un vecchio ex tenuta in posizione panoramica nel parco nazionale Valnerina, a nord est di Spoleto. Ci sono 2 cottage per 5 e 10 persone.
Appartamento per vacanze da 2 a 4 persone sopra il Lago Trasimeno, con piscina e ampio giardino, terrazza solarium
Sostenibile
Romantica casa di campagna con piscina e ampio giardino sopra il Lago Trasimeno - ideale per famiglie con bambini!
Sostenibile
Appartamento per 2 o 3 persone sopra il Lago Trasimeno
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Umbria
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
A soli 15 km da Città di Castello (Umbria) ed a soli 30 km da Cortona (Toscana), sulle colline che dominano l'Alta Valle del Tevere, sorge "Villa Villar". Un paradiso.
Elegante esclusiva porzione immobiliare, residenza in villa a due passi dal centro di Perugia
Molto sostenibile
Villa Nuba, residenza del Bonfigli
Villa Nuba, esclusive porzioni immobiliari in affitto. Romantica Residenza del Bonfigli
Sostenibile
CASA CON PISCINA PRIVATA, GRANDE GIARDINO RECINTATO, BARBECUE, INTERNET WI-FI, SMART TV.
Il Villino di Cortona - Your relaxing home in the Tuscany heart.
Vacanze Villa a Città di Castello in Umbria 8 persone
2 appartamenti per vacanze, posizione isolata e tranquilla con vista lontana
Bella proprietà a Cortona per gruppi più grandi (fino a 29 persone), ampio giardino recintato con piscina (7x14), ping pong, campo da calcio, tavolo da biliardo, WIFI
Agriturismo San Gregorio - Lola
Un agriturismo dove ognuno trova ciò che cerca: pace e relax, un paradiso naturale per bambini o un'esperienza culinaria in mezzo ai vigneti della Toscana.
Sorge a soli 13 km da Montepulciano. Nel raggio di 6-7 km trovate il supermercato Coop, campi da tennis, banche, distributori di benzina, ristoranti, uffici postali.
Vacanze per famiglia in un accogliente casale con piscina, sulle colline dell'Umbria. Disponibili 4 appartamenti completamente indipendenti, da 4 a 8 posti, a conduzione autonoma.
Casale per 22 persone con piscina
Casale indipendente in Val di Chiana, posizione panoramica, giardino , piscina privata, caminetto, Wi-Fi, lettore DVD / CD, TV satellitare, barbecue
Ampio casale privato con piscina ubicato nella campagna di Assisi, in Umbria. Spazi esterni attrezzati, tavolo da ping pong, wi-fi, animali ammessi, aria condizionata.
Casa in Podere nella campagna toscana, con giardino privato, situata in posizione panoramica
Villa privata con piscina 8 + 3 pers
Colonica indipendente in posizione panoramica, 400m², 40Hektar grande appezzamento, 4 camere da letto e 3 bagni, Wi-Fi, aria condizionata, piscina privata, parcheggio