202 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Piemonte
Molto sostenibile
Casa vacanze 'Ciriella Picco' a Castelletto Uzzone, Piemonte, ca. 80mq di superficie abitabile, piscina con acqua salata, arredamento moderno e raffinato, lontano dal caos cittadino, max. 2 persone
Particolarmente sostenibile
ALPE CAVALLACCIO - Holiday Cabin
Oasi naturale nel bosco, sopra il Lago Maggiore, un paradiso per le famiglie!
Molto sostenibile
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
Casa con giardino e piscina
Casa Piccola Case di Zali: 35 m² casa vacanze per un massimo di 3 persone a Falmenta, Valle Cannobina, Italia.
10% Last minute 02.02.2026 - 16.02.2026
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile
Casa vacanze RUSTICO SAN ROCCO a Ligurno, 75m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Sostenibile
9% Promo 01.04.2026 - 30.04.2026
Casa Foresto a Foresto/Bussoleno: casa vacanze di 50 m², 2 camere, posto per fino a 4 persone + 1 lettino per bambini
Ciriella 'Lavanda' - casa indipendente per fino a 8 persone, con piscina privata d'acqua salata, riscaldata. Arredamento moderno di alto livello, situata in una zona boschiva con vista sulla valle, lontano dalla confusione e dalla città.
Molto sostenibile
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
Fantastica casa vacanza con bellissimo, ampio giardino, barbecue, piscina. 3 camere da letto per un totale di 5 persone. Accogliente soggiorno con stufa a pellet, TV. L'angolo cottura,
casa vacanza esclusiva con sauna ad uso singolo, con vista mozzafiato, terrazze, giardino, accesso al lago 2 camere da letto, 1 bagno, cucina con lavastoviglie e soggiorno con camino
Esclusivo appartamento in villa storica direttamente sul lago, nel cuore di Cannobio, con vista mozzafiato
Idilliaca casa vacanze in una bella zona residenziale vicino a Luino sul Lago-Maggiore. Al centro ha una piscina e una piscina per bambini, campo da tennis, mini golf, ristorante, parco giochi.
Casa vacanze Vacanza di relax Castelletto Uzzone
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza ISOLA BELLA a Cannobio sul Lago Maggiore, 120m², 2 locali, max. 4 persone.
ESCLUSIVO Casa z. Uso esclusivo direttamente sul lago / acqua 2 Seeterassen / boa / aria, Wifi accesso privato al lago, 3 camere, 2 bagni, 4 terrazze, fino a 6 persone.
Antica casa colonica indipendente in posizione isolata, immersa in un giardino fiorito e profumato, in posizione panoramica, soleggiata tutto il giorno.
Sostenibile
Antica casa colonica indipendente in posizione isolata, immersa in un giardino fiorito e profumato, in posizione panoramica, soleggiata tutto il giorno.
Sostenibile
Rustico Boltini - Lago Maggiore
Accogliente e elegante casa vacanze Rustico Boltini sul Lago Maggiore, ideale per 2 persone.
Molto sostenibile
Casa vacanze in Valle Cannobina