169 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane sul Lago Maggiore
Appartamento vacanze Baitone 1 a Minusio sul Lago Maggiore, 160 m², 3 stanze, max. 5 persone.
Molto sostenibile
0000000000000000000000000000000000000000
Molto sostenibile
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
ALPE CAVALLACCIO - Holiday Cabin
Oasi naturale nel bosco, sopra il Lago Maggiore, un paradiso per le famiglie!
Molto sostenibile
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile
Villa Pigera a Leggiuno: 300 m² di superficie abitabile, 4 camere, spazio per fino a 8 persone – prenota ora!
Casa vacanze RUSTICO SAN ROCCO a Ligurno, 75m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Sostenibile
Idilliaca casa vacanze in una bella zona residenziale vicino a Luino sul Lago-Maggiore. Al centro ha una piscina e una piscina per bambini, campo da tennis, mini golf, ristorante, parco giochi.
Casa Piccola Case di Zali: 35 m² casa vacanze per un massimo di 3 persone a Falmenta, Valle Cannobina, Italia.
10% Last minute 28.07.2026 - 11.08.2026
Fantastica casa vacanza con bellissimo, ampio giardino, barbecue, piscina. 3 camere da letto per un totale di 5 persone. Accogliente soggiorno con stufa a pellet, TV. L'angolo cottura,
Casa Dolce Vita sul Lago Maggiore
Casa Dolce Vita impressiona con vista lago mozzafiato del Lago Maggiore. I 2-4 persone è moderno, attrezzato recentemente rinnovato e in una posizione tranquilla.
Il Palazzo si trova a 20 km da Ascona e 9 km da Verbania sul pendio meridionale, perfettamente allineati con il sole. Dalla casa e tutta la trama si dispone di una corsa da sogno.
Rustico Boltini - Lago Maggiore
Accogliente casa vacanze elegante Boltini sul Lago Maggiore, ideale per 2 persone.
Molto sostenibile
5% Last minute 28.07.2026 - 31.07.2026
Esclusivo appartamento in villa storica direttamente sul lago, nel cuore di Cannobio, con vista mozzafiato
casa vacanza esclusiva con sauna ad uso singolo, con vista mozzafiato, terrazze, giardino, accesso al lago 2 camere da letto, 1 bagno, cucina con lavastoviglie e soggiorno con camino
Appartamento di vacanza ISOLA BELLA a Cannobio sul Lago Maggiore, 120m², 2 locali, max. 4 persone.
Casa Christina, idilliaco appartamento per le vacanze a Musignano, frazione di Maccagno, Lago Maggiore, per 2 persone.
14% Promo 29.08.2026 - 16.10.2026
Idilliaca casetta indipendente nella Valle Cannobina tra Cannobio e Malesco
Vicino a Luino sul Lago Maggiore: casa vacanze di 42 m² per un massimo di 4 persone in curato villaggio turistico con piscina
ESCLUSIVO Casa z. Uso esclusivo direttamente sul lago / acqua 2 Seeterassen / boa / aria, Wifi accesso privato al lago, 3 camere, 2 bagni, 4 terrazze, fino a 6 persone.