0 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Aletsch
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Recensioni degli Ospiti per Case Vacanza a Aletsch
Questi alloggi sono valutati i migliori dai vacanzieri
60 Recensioni
con una media di 4.3 con 5 stelle

Accogliente casa vacanze indipendente a...
Grengiols
Semplice ma ottimo chalet in una bella posizione. In meno di un'ora si possono raggiungere molti luoghi splendidi nel Vallese. Assolutamente consigliato se ami la tranquillità, lo spazio e le passeggiate nella natura meravigliosa.

Chalet a Binntal-Langtal con giardino
Grengiols
Bellissima natura per camminare, l'area ottimale. Siamo già alla sesta volta nella stessa sistemazione (Saflischgarten), il nostro cane e noi siamo sempre accolti calorosamente dal proprietario e non ci manca affatto la televisione. Leggere e giochi da tavolo sono in programma.

Chalet a Bister vicino al comprensorio...
Bister
Creuzacker in Bister è un punto di partenza favorevole per escursioni nella zona ghiacciaio dell'Aletsch, Valle di Binn, Goms e intorno Brig. Una splendida vista sulle piste intorno a Ried-Mörel, Greich, e Goppisberg Betten. Bello, posizione tranquilla, eppure in soli cinque minuti di auto dalla stazione di terra della funivia di Riederalp e dalla stazione. Abbiamo apprezzato molto la pace che regna ancora nel mese di giugno sulla maggior parte delle rotte. I fiori sui pascoli di montagna in questa stagione al massimo. Il cottage ha offerto un ottimo posto per rilassarsi dopo le escursioni.
Regioni e località preferite per la tua Vacanza con il cane a Aletsch

Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Stai ancora cercando l’ospite giusto
per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?