3 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Heidelberg
Sistemazioni vicino a Heidelberg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento tranquillo e luminoso nella zona di Heidelberg-Mannheim, Hockenheim, Schwetzingen
"Haus Gabi im Odenwald" a Oberzent, Assia. 100 m² di superficie abitabile, max. 5 persone, 3 camere.
La nostra moderna casa di Oberzent dispone di 10 camere doppie con 8 bagni, due cucine, due zone pranzo e balcone privato su tutta la larghezza della casa
Accogliente appartamento per non fumatori di 86 m² al piano terra a Dudenhofen presso Speyer
5% Last minute 30.09.2026 - 10.10.2026
Appartamento per le vacanze Tromm - Vista
Un caloroso benvenuto Se avete bisogno di una pausa dalla vita quotidiana, siete nel posto giusto Lasciatevi incantare dall'atmosfera familiare di questo appartamento per vacanze.
Gästehaus Kobel · per amanti della natura e amici degli scoiattoli
Ferienhaus Goiser Haisl: 85 m² di superficie abitabile per 2 persone a Neustadt an der Weinstraße
Chi non vorrebbe trascorrere le proprie vacanze in un vigneto in mezzo alle vigne? Non sognate più, lasciate che diventi realtà a Ruppertsberg.
Appartamento per vacanze "Zum Weinberg" a Großkarlbach: spazio per fino a 4 persone (non fumatori), 65m², 1 soggiorno, 1 camera da letto, cucina, bagno, terrazza con giardino mediterraneo.
Casa di vacanza Gimmeldingen. Situato nel centro di Gimmeldingen, sulla piazza della chiesa, per avere una visione d'insieme migliore, andare alla nostra homepage
Casa Limoni 2 a Neustadt/Gimmeldingen: appartamento per le vacanze di 52 m² per un massimo di 3 persone con 1 camera.
Appartamento moderno e arredato a nuovo per un massimo di 3 persone.
Casa per vacanze Sonnenberg a Obrigheim, 60 m² di superficie abitabile, capacità massima: 4, 2 camere. Abitazione moderna con dettagli storici in un fienile ristrutturato con cura.