Check-in
Gästehaus Kobel
Descrizione
Benvenuti alla Gästehaus Kobel – il vostro perfetto rifugio per una vacanza rilassante!
Se siete proprietari di cani, non esitate. Amiamo i cani e saremo felici di accogliere il vostro amico a quattro zampe, che potrà soggiornare da noi gratuitamente.
La casa vacanze, arredata con cura, offre 70 m² di spazio sufficiente per un massimo di tre ospiti. La confortevole camera da letto invita a notti riposanti, mentre il bagno curato, dotato di asciugacapelli e attrezzature moderne, garantisce comfort. Godetevi ore di sole nel proprio giardino sulla terrazza oppure rilassatevi sulla veranda arredata – ideale per una colazione all’aperto o un caffè nel pomeriggio. Il giardino è recintato (punto più basso 100 cm / punto più alto 180 cm). Per il vostro veicolo è disponibile un parcheggio privato direttamente presso la casa. L’angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè vi permette di preparare comodamente i vostri piatti preferiti. Nel soggiorno, una televisione e la connessione Wi-Fi gratuita garantiscono intrattenimento e collegamento con il mondo. La biancheria da letto è naturalmente presente, così non dovrete preoccuparvi di nulla. Un ferro da stiro è a vostra disposizione, nel caso in cui diate importanza a un abbigliamento curato. La guesthouse è riservata esclusivamente ai non fumatori, affinché possiate sempre godere di un’atmosfera fresca e piacevole.
I dettagli curati creano un ambiente unico che rende speciale il vostro soggiorno. Scoprite la schöne Bergstraße e il magnifico Odenwald – Gästehaus Kobel è il punto di partenza ideale per la vostra pausa!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Uscita autostrada 6 kilometri
6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Casa vacanze a Bürstadt, volentieri anche con cane, situata centralmente tra Reno e Odenwald, vicino a Heidelberg, Mannheim e Francoforte
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Spese accessorie in base all‘utilizzo
Si prega di notare, che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in più basati sul consumo.
In caso di domande, si prega di contattare direttamente il locatore.
0,55 € per kWh
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.06.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra A. Sackreuther
Locatrice (host) dal: 04.05.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4829386
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lampertheim, Hesse, Germania
Mannheim, Baden-Württemberg, Germania
Worms, Rheinland-Pfalz, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Assia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella valle Odenwald-Bergstraße-Neckar
Numero immobile: 4829386
Ultimo aggiornamento: 20.06.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4829386.htm