Appartamenti e case vacanza a Altmark
Una propria stazione per le vacanze - in mezzo a campi, boschi, vicino all'Arendsee
10% Last minute 04.11.2026 - 09.11.2026
La casa, di circa 130 mq, è stata ristrutturata e ammodernata nel 2021. L'appartamento dispone di una terrazza e di posti auto all'interno della proprietà.
Sistemazioni vicino a Altmark
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
** Appartamento per le vacanze soleggiato in accogliente stile rustico ** fino a 6 pers. / 70 - 90 mq / da 45 € Prenotazione: da 3 notti Cari ospiti, vi preghiamo di chiamarci: Tel. 05848-678
un luogo in dem sentirsi bene, con qualsiasi tempo o stagione, una località di villeggiatura per tutta la famiglia o anche per due, dove lasciar semplicemente vagare l’anima
Vacanze in fattoria La nostra casa per vacanze a graticcio, arredata con gusto, è una casa rotonda alla periferia di Marleben, su un tranquillo terreno naturale insieme ad altre 4 case.
Bungalow 33 a Lenzen, Brandeburgo: 75 m² di superficie abitabile, ideale per fino a 3 persone.
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza preavviso** Riserva della Biosfera UNESCO Paesaggio fluviale dell'Elba a Lenzen/Laghi di Brandeburgo/Berlino - per max 4 persone direttamente al lago
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** In mezzo al verde per max. 2-4 pers., 2 camere da letto, grande terrazza soleggiata con ampio giardino, animali domestici benvenuti
Elbferienhaus am See senza piano superiore
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** Riserva della biosfera nel Lenzerwische OT Wootz, Elbtalaue/Laghi di Brandeburgo/Berlino - 4 persone, 2 camere da letto
Casa per vacanze, situata separatamente, nella proprietà del proprietario. Offre un buon punto di partenza per molte attività, ricreative, di benessere, ecc.
Piccola casa vacanze accogliente in posizione idilliaca e tranquilla.
Casa vacanze spaziosa Kukate a Waddeweitz, con 170mq di superficie abitabile, una grande cucina abitabile (40mq), 6 camere da letto, 2 bagni e spazio per 11 persone (di cui 2 bambini).
Il moderno e accogliente appartamento per vacanze di 65 m² si trova nella casa a tre piani ristrutturata del 1790. Per 4 ospiti con 2 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno con doccia.
Ferienhaus Am Soederbring a Waddeweitz, 120 m² per un massimo di 4 persone, 2 camere.
La casa dispone di riscaldamento a pavimento e offre su 100 mq 3 camere da letto con 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli, 2 bagni, 1 cucina-soggiorno con camino e un ampio giardino.