Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Kröte 5

Wendland Elb-Ufer- Drawehn Lüneburg Heath

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Il moderno e accogliente appartamento per vacanze di 65 m² si trova nella casa ristrutturata a tre piani del 1790, nell'ex fienile e stalla dell'antica fattoria.
L'appartamento è stato ristrutturato e arredato con materiali di biologia edilizia. L'ampio soggiorno dai soffitti alti, con la sua struttura a graticcio e l'aia vetrata (Grot Dör), crea un'atmosfera unica. L'arredamento contemporaneo offre spazio per un massimo di 4 vacanzieri; è possibile estendere l'accoglienza a 6 persone per un breve soggiorno grazie a un divano letto nella zona giorno.

Scoprite l'idilliaca regione del Wendland e trascorrete le vostre vacanze nel nostro affascinante appartamento Kröte 5 a Waddeweitz. L'appartamento, di 65 metri quadrati, può ospitare fino a 4 persone e dispone di 1 soggiorno con angolo cottura integrato, 2 camere da letto e 1 bagno. Godetevi i comfort del nostro moderno appartamento, come l'angolo cottura completamente attrezzato con freezer, lavastoviglie, frigorifero, bollitore e macchina per il caffè. Per il vostro comfort sono disponibili anche lenzuola, TV, lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli.

Rilassatevi sull'accogliente terrazza e utilizzate il barbecue per le serate conviviali. Per i piccoli ospiti sono disponibili una culla e un seggiolone. La connessione WLAN gratuita è naturalmente inclusa. Potete parcheggiare comodamente la vostra auto nel parcheggio dell'hotel e, grazie alla wallbox (stazione di ricarica elettrica), potete ricaricare senza problemi anche la vostra auto elettrica. Sono disponibili anche biciclette per esplorare gli splendidi dintorni.

L'appartamento è circondato da un paesaggio pittoresco con numerose piante, alberi e un ruscello. L'atmosfera rurale invita a rilassarsi e a distendersi. È possibile affittare a lungo termine e l'appartamento è non fumatori.

Lasciatevi ispirare dalle camere arredate con cura e dagli interni di alta qualità. L'appartamento per le vacanze colpisce per la sua atmosfera luminosa e accogliente, sottolineata dalle grandi finestre e da una combinazione di colori armoniosa. Negli accoglienti soggiorni e nelle camere da letto troverete numerosi dettagli graziosi, come piante, quadri e un'illuminazione accattivante. Il bagno moderno è dotato di doccia, lavabo e toilette.

Esplorate il Wendland con le biciclette in dotazione e scoprite la fauna selvatica, come uccelli, anatre e mucche, nelle immediate vicinanze dell'appartamento. Godetevi la pace e la tranquillità che caratterizzano il Wendland e trascorrete una vacanza indimenticabile nel nostro appartamento Kröte 5 a Waddeweitz.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 12 km

12 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 15 km

15 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 103 km Hannover

103 km

Stazione 14 km Bahnhof Schnega

14 km

Uscita autostrada 57 km Lüneburg

57 km


Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio di Kröte si trova nella parte occidentale del distretto di Lüchow-Dannenberg, pochi chilometri a sud della strada federale B 493 (Lüchow-Uelzen). Qui si trovano i primi pendii del cosiddetto Hohe Drawehn. Il paesaggio è dolcemente ondulato e densamente boscoso. Il villaggio è circondato da prati, campi e boschi. Questi dintorni idilliaci sono ideali per rilassanti escursioni in bicicletta e lunghe passeggiate.
Il villaggio è composto da circa 10 case e un tempo era un cosiddetto piccolo villaggio rotondo. Da Kröte è possibile raggiungere le città distrettuali di Lüchow o Uelzen, con tutti i negozi, i medici, gli uffici, le scuole e una vasta gamma di attività per il tempo libero, in circa 20 minuti di auto. Nel vicino villaggio di Wittfeitzen si trova una piscina riscaldata nella foresta.
Posizione tranquilla, poiché il traffico di transito è minimo. Nelle vicinanze nidifica ogni anno una coppia di gru, che si possono sempre osservare nei campi e che fanno sentire l'unicità della natura con i loro impressionanti richiami di accoppiamento.
Una gita all'Elba e alle cittadine a graticcio di Hitzacker, Lüchow, Dannenberg o Salzwedel merita di essere fatta con qualsiasi tempo. A Uelzen si trova la stazione ferroviaria di Hundertwasser e un grande mercato contadino il mercoledì e il sabato. I padroni di casa sono lieti di fornire ulteriori suggerimenti per escursioni, passeggiate, tour in bicicletta o eventi culturali in loco.
Indirizzo: Bodo Plewe 29496 Kröte 5 Comune di Waddeweitz
In auto: da sud, ovest e nord via Uelzen in direzione Lüchow sulla B 493, dopo circa 20 km girare a destra dopo Kröte.
Da est via Lüchow in direzione Uelzen, dopo circa 20 km svoltare a sinistra. Nel villaggio, la casa a graticcio n. 5 si trova sul lato destro.
In treno fino alla stazione di Uelzen. (20 km), stazione ferroviaria di Schnega (12 km) Proseguire in autobus, taxi o bicicletta.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. B. Plewe

Sig. B. Plewe

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 458367

Ultimo aggiornamento: 02.03.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458367.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore